boldi leotta

“HO FATTO UNA CORTE SPIETATA A DILETTA LEOTTA MA LEI MI HA DETTO NO” - "CIPOLLINO" BOLDI HA RACCONTATO DI AVER TENTATO LA GIORNALISTA DI "SKY SPORT" PER IL…

Da www.golssip.it

LEOTTA

 

Presto uscirà il nuovo film di Massimo Boldi, “Natale da Chef”, e l’attore ha rivelato un retroscena riguardante la giornalista sportiva Diletta Leotta. Boldi ha provato a convincere il volto di Sky Sport a partecipare al suo cinepanettone, ma Diletta non ne ha voluto sapere: “Le ho fatto una corte spietata per tanti mesi. Sono stato suo ospite nella sua trasmissione, ho parlato con i suoi agenti e ho insistito.

 

Lei probabilmente non ha capito e ha rifiutato, poteva essere una chance in più per lei. Comunque, pazienza: nel cast abbiamo una promettente artista come Rocio Munoz Rodriguez. Non solo è bellissima, ma anche simpatica. Ha classe e non è mai volgare”. (Spy)

massimo boldi (2)diletta leotta 4massimo boldi matrimonio al suddiletta leotta 6massimo boldidiletta leotta 5LEOTTA 17diletta leottaLEOTTA FIAMINGO 11caressa leottaLEOTTAleottadiletta leotta DILETTA LEOTTAdiletta leotta diletta leotta 4leottaSFIDA TRA DILETTA LEOTTA E FABIO FOGNINIleottaleottaleottaDE SICA BOLDI 1leotta

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…