CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $ - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: “HO 2 UOVA ALL’OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE” - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL’ASSISTENTE - I CULI DELLE STAR PIU’ HOT DEL MOMENTO...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - IL FIDANZATO: VOGLIO UN FIGLIO DA LADY GAGA...

http://bit.ly/SwTN9F
Entertainmentwise -
Taylor Kinney, la dolce meta' di Lady Gaga, ha rivelato nella sua intervista al "The Sun" che desidera diventare padre al più presto.

"Ho piu' di 30 anni e vorrei dare a mia madre dei nipotini. So che saro' un buon padre. Sarebbe un onore. Mia madre ha conosciuto Gaga, stiamo insieme gia' da un po' ed e' una relazione seria. Vediamo cosa ci portera' il futuro". Ma il mondo e' pronto per un baby Gaga?


2 - CLINT EASTWOOD VICINO AL DIVORZIO, TEME PER I SUOI 375 MLN $...

National Enquirer Print Edition - Pare che Clint Eastwood e la moglie Dina Ruiz si stiano lasciando. Il "National Enquirer" riporta che Clint sta tremando: teme che in caso di divorzio dovra' dividere a meta' la sua mega-fortuna, stimata all'incirca 375 milioni di dollari.


3 - ANGELINA JOLIE GELOSA DI MODELLE?...

National Enquirer Print Edition - Secondo il National Enquirer, il padre di Angelina Jolie, John Voight sta piangendo perche' le nozze della figlia con il compagno Brad Pitt sono saltate (di nuovo?!?).

Il tabloid (anti-Jolie) riporta che Angie teme di essere tradita ora che Brad collabora con modelle giovani e belle per i nuovi spot di Chanel. Lo sente distante e non si fida.


4 - ANCHE CAMERON DIAZ VUOLE UN TOY BOY E PUNTA PATTINSON...

Hollywood Life e Us Magazine Print Edition - Attenta Kristen! Secondo "Us Weekly", Cameron Diaz e' stata pizzicata mentre flirtava pesantemente con Robert Pattinson al LACMA Gala il 27 ottobre.

Cameron, 40, era seduta vicino a Pattinson, 26, e gli toccava continuamente il braccio oltre a ridere a tutto cio' che lui diceva. "Era ovvio che stava flirtando con lui. Ci stava andando giu' pesante. Lui era educato ma non sembrava interessato", dice la fonte.

Guarda il video della prima intervista di Pattinson e della girlfriend Kristen Stewart dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. I due sembrano ancora innamorati e tutto pare perdonato. Sei convinto? Giudica tu...

Guarda il video qui:
http://bit.ly/SDFxOZ


5 - J. LOPEZ METTE IL BAVAGLIO AL BOY TOY......

http://rdar.co/RzLEzM
Radar -
Casper Smart non e' solo il toy boy di Jennifer Lopez ma anche un suo dipendente. Infatti la Lopez ha chiesto al giovane boyfriend di firmare un accordo di riservatezza per cui gli e' proibito parlare della sua relazione intitma e lavorativa con la star.

Jennifer ha fatto bene considerando come sono finite male alcune delle sue storie romantiche del passato... fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio!


6 - DEMI MOORE VUOLE SEDURRE LEO DI CAPRIO...

National Enquirer Print Edition - Un insider rivela al National Enquirer che Demi Moore e' di nuovo in contatto con un suo amante del passato: il giovane e bello Leonardo Di Caprio (si dice che i due siano stati insieme 15 anni fa).

Demi vuole sedurre Leo per una seconda volta. Crede che i media andrebbero pazzi per la loro love story. Non le interessa proprio che lui sia fidanzato con la modella di Victoria's Secret Erin Heatherton.

Lo chiama continuamente e gli manda tante mail e messaggini simpatici. Ma la fonte dice che Leo la trova "troppo grande" e che non e' interessato..."neanche per un caffe'". Peccato...


7 - GWYNETH PALTROW COMPLESSATA: "HO 2 UOVA ALL'OCCHIO DI BUE AL POSTO DELLE TETTE"...

http://bit.ly/U3O4Nj
The Sun -
Il nonno di Gwyneth Paltrow non era "estremamente" gentile con lei. Una volta, ricorda l'attrice, le disse che vederla in topless sul grande schermo era come guardare due uova all'occhio di bue. Per fortuna Gyneth ha resistito alla tentazione di rifarsi il seno...


8 - PAOLINA RUBIO,CALCI E PUGNI ALL'ASSISTENTE...

http://tmz.me/TY8dOG
TMZ -
Felipe Restrepo Betancur ha accusato la cantante latina Paolina Rubio di averlo aggredito in maniera furiosa, con schiaffi, pugni e calci, all'aereoporto di Miami.
Perche'? Paolina ha dato la colpa all'assistente per aver dovuto comprare un biglietto economy in un volo per il Messico.

L'avvocato della Rubio dice che sono solo bugie create dall'immaginazione di un alcolista. Ride del fatto, assolutamente incredibile, che l'uomo si sarebbe inventato: essere stato piacchiato da una donna che e' grande la meta' di lui!


9 - I LATI B DELLE STAR PIU' HOT DEL MOMENTO...

http://rdar.co/SDFToO
Radar -
Ecco la classifica di "Radar Online" dei lati b delle star piu' hot del momento: da quelli prorompenti di Rihanna e Beyonce a quelli piccoli e tonici di Irina Shayk e Jessica Biel.

Scoprili tutti nella gallery...

 

TAYLOR KINNEY E LADY GAGACLINT E DINA EASTWOODANGELINA JOLIECAMERON DIAZ E ROBERT PATTINSON KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PER MANO A HALLOWEENJENNIFER LOPEZ E CASPER SMARTLEONARDO DI CAPRIO E DEMI MOOREGRAMMY 2012 - GWYNETH PALTROWPAULINA RUBIOLATI B DELLE STARLATI B DELLE STAR: BEYONCE

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?