vibratore natale

CLITO-RIDE, CAZZO PIANGE! GLI UOMINI NON SERVONO PIÙ - NON C’È LINGUA, DITO O AUGELLO IN GRADO DI RIVALEGGIARE A POTENZA E A INSISTENZA CON I SEX TOYS - BARBARA COSTA: “QUESTI GIOCATTOLINI SILICONOSI, LEGGERISSIMI MA PICCOLINI, STANNO IN UNA MANO. DITEMI QUALE UOMO PUR IL PIÙ SPERIMENTATO POSSA ASSICURARE STIMOLAZIONE SIMULTANEA IDENTICA GIAMMAI SUPERIORE A QUELLA CHE PUÒ DONARE UN DILDO: UN TITILLARE VERTIGINOSISSIMO INSUPERABILE, E A NOI DONNE SI SA CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

vibratore di natale 35

A che servono gli uomini? A sollevare ma pure a spostare oggetti pesanti. E basta! Dai, è una battuta, però donne ditemi se non è la prima cosa che viene in mente a vedere questa festosa gallery di vibratori. Ecco, magari gli uomini potrebbero bene ingegnarsi a regalarcene uno, più di uno, festività e no. Perché, per il resto, non c’è gara. Signore, non c’è lingua e non c’è dita, e non c’è pene, in grado di rivaleggiare a potenza e a insistenza con questi abili giocattolini siliconosi, leggerissimi ma piccolini, stanno in una mano.

 

Pucciosi e però tosti, e… come te la sfrugano!!! Non si fermano mai, non gli basta mai. Una donna deve solo pensare a prendersi quello (o quelli) che la attira di più, comoda in USB caricarlo, stabilire modo e frequenza (cambiarli come e quando vuole) e premere il tastino on. Ed è fatta!!! E sono orgasmi, tanti, garantiti!!! Sicuri!!! E nella privacy più assoluta, in commercio vi sono modelli che sono sempre più silenziosi. Sicché che (vi) state sc*pando e divertendo lo verrà a sapere solo il vicinato, e dalle urla di piacere!

vibratore di natale 12

 

Ditemi quale uomo pur il più sperimentato possa assicurare stimolazione simultanea identica giammai superiore a quella che può donare un sex toy dildo + vibratore: un titillare vertiginosissimo, anale e vaginale (ma pure a chi piace "soffrire" ai capezzoli) insuperabile, e a noi donne si sa, ci sono clitoridi che te lo bussano, te lo ricordano, che non aspettano altro, che non vogliono altro, se non essere torturati e strapazzati e sfiniti così. Il Santa Hat Vibrator è il giocattolino a forma di cappellino di Natale.

 

Lo trovate in più colori. Arriva a far squirtare, e secondo le squirto anatomiche capacità individuali, e la rilassatezza della fanciulla. Il liquido (non si orina, si squirta!!!, la differenza sta nel composto, lo squirto ha solo una percentuale, di pipì, e che stai squirtando lo capisci dal gettito, lo fai "a stappo", a tappo di champagne saltato, pum!), non rovina il vibratore, non si brucia, e non si prende la scossa, tranquille.

vibratore di natale 9

 

Il sex toy a pupazzo di neve non è una novità, ma gli ultimi modelli "soffiano" con più insistenza, e tenacia, comunque regolabile. I sex toy "a lingua" ce l’hanno morbida ma ficcante. Il vostro lui si sente solo e vi mette il muso?

 

Rassicuratelo con una "seduta" di sex toy a due, ci sono modelli dildo + vibratore all sex, per lui + per lei, che possono essere utilizzati anche nell’ano di lui vibrando il sesso di lei, o riempiendo lei vibrando lui, e al bando ogni gelosa competizione: non c’è affronto né difetto bensì sacrosanto divertimento nel farvi cavalcare da lui, e contemporaneamente servendovi delle carezze del vostro sex toy…Dopo ogni uso, anche se individualissimo e non promiscuo, ogni sex toy va lavato e asciugato. Occhio alle istruzioni: gran parte possono andare in lavastoviglie.

vibratore di natale 11vibratore di natale 10vibratore di natale 14vibratore di natale 33vibratore di natale 17vibratore di natale 1vibratore di natale 31vibratore di natale 25vibratore di natale 24vibratore di natale 30vibratore di natale 18vibratore di natale 26vibratore di natale 32vibratore di natale 8vibratore di natale 27vibratore di natale 2vibratore di natale 7vibratore di natale 21vibratore di natale 13vibratore di natale 20vibratore di natale 3vibratore di natale 6vibratore di natale 16vibratore di natale 15vibratore di natale 5vibratore di natale 23vibratore di natale 4vibratore di natale 36vibratore di natale 22vibratore di natale 34vibratore di natale 28vibratore di natale 29vibratore di natale 19

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO