catcalling

COME FA UNA DONNA A DIFENDERSI DA CHI TI GRIDA 'AH BONA!' PER STRADA? DA GENNAIO L'OLANDA MULTERA' I 'CATCALLER' INTANTO QUESTA VENTENNE SI FA GIUSTIZIA DA SOLA: SCATTA SELFIE CON OGNI TIZIO CHE LA IMPORTUNA E LI CARICA SU INSTAGRAM PER SPUTTANARLO, RIPORTANDO LE SUE PAROLE ESATTE NELLA DIDASCALIA

Giedrè per “Bored Panda

 

noa jansma con un molestatore di strada

Niente fa venire i brividi ad una donna come il ‘catcalling’, le fastidiose e indesiderate attenzioni ricevute in strada dagli uomini. Come combatterlo? La ventenne Noa Jansma ha cominciato a farsi i selfie con ogni singolo tizio che l’ha importunata e li ha caricati su Instagram, mettendo per didascalia le parole pronunciate dai molestatori.

 

noa jansma con un molestatore di strada copia

Li mostra così a tutto il mondo e spera che altre donne facciano lo stesso, caricando gli scatti sull’account ‘@dearcatcallers’. Dal prossimo gennaio, in Olanda, questo tipo di molestatori saranno soggetti a una multa fino a 190 euro.

noa jansma con un molestatore di strada copia 3noa jansma con un molestatore di strada copia 12noa jansma con un molestatore di strada copia 11noa jansma con un molestatore di strada copia 14noa jansma con un molestatore di strada copia 10noa jansma con molestatori di stradanoa jansma con un molestatore di strada copia 13noa jansma con un molestatore di strada copia 2noa jansma con un molestatore di strada copia 8noa jansma con un molestatore di strada copia 5noa jansma con un molestatore di strada copia 4noa jansma con un molestatore di strada copia 7noa jansma con un molestatore di strada copia 6noa jansma con un molestatore di strada copia 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…