COME FACEVA HARVEY WEINSTEIN A CONVIVERE CON LA SUA COSCIENZA DOPO TUTTI GLI STUPRI E LE MOLESTIE PERPETRATE? FACILE: S'IMBOTTIVA DI FARMACI - LA FOTO LO RITRAE SU UN VOLO A DICEMBRE CON LA INSEPARABILE VALIGETTA ZEPPA DI MEDICINALI - CHISSA' CHE NON GIOCHI LA CARTA DEL DIABETE PER DIFENDERSI COME IL REGISTA JAMES TOBACK...
Emily Smith per “Page Six”
La valigetta di farmaci di Harvey Weinstein
Harvey Weinstein è stato visto a New York, in prima classe su un volo di linea, con un pacco di farmaci. Ieri è stata diffusa la fotografia, scattata a dicembre, perciò prima dello scandalo che l’ha travolto, mentre apriva in volo una grossa valigetta con una grande quantità di pasticche e farmaci, davanti a staff e passeggeri.
La fonte che ci ha fornito la foto ha dichiarato: «Molta gente si domanda come faccia Weinstein a vivere bene con se stesso dopo quello che ha fatto e anni di predazione sessuale. La risposta è: con l’aiuto di un sacco di farmaci». Quando un passeggero che lo ha riconosciuto in aereo, gli ha chiesto il motivo di quella enorme scorta, Harvey ha risposto che aveva l’influenza.
Un’altra fonte vicina al produttore ha confermato: «Aveva sempre quella ventiquattrore zeppa di medicine. La porta sempre con sé, porta anche medicine che in quel momento non deve prendere. In genere prende pillole per allergie e antidolorifici». I portavoce del produttore parlano di farmaci prescritti dai suoi medici per curare il diabete e altro.
Anche l’altro accusato di stupri e molestie, James Toback, sta usando le sue condizioni di salute per difendersi. Il regista sostiene che sia biologicamente impossibile aver tenuto un tale raccapricciante comportamento con le donne, visto che soffre di diabete e problemi cardiaci.