COME MAI È FINITA L’AMICIZIA TRA ALESSANDRO GASSMAN E GIANMARCO TOGNAZZI? - MALEDETTI TOSCANI: CARLO CONTI VUOLE BENIGNI A SANREMO - TEO MAMMUCCARI LASCIA “LE IENE” - PACE FATTA TRA EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO?
Da “Chi”
ANCHE TEO DICE ADDIO ALLE IENE
Dopo l’addio a Le Iene di Ilary Blasi si apre una doppia voragine alla guida del programma ideato da Davide Parenti. Oltre alla moglie di Francesco Totti, lascerà lo show campione di ascolti anche Teo Mammucari. In questo momento l’opzione per sostituire la coppia potrebbe essere quella di scegliere una conduzione che cambi di puntata in puntata. L’esperimento è già stato provato in passato dal team di Parenti, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora per il programma di Italia Uno, che ripartirà a gennaio 2016. Di certo non ci sarà Belen Rodriguez.
E INTANTO BELEN…
L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequeños Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show.
PIERRE CASIRAGHI, NATALE IN MARE
Natale in mare per Pierre Casiraghi, che fa parte dell’equipaggio del Vor 70 Maserati al via della Sydney-Hobart, regata australiana che partirà il 26 dicembre. Il timoniere della barca, di John Elkann, è Giovanni Soldini: buon vento.
DA CASSANO ADDOBBI FANTASY
Papà Antonio Cassano ha lasciato campo libero alla fantasia dei figli Christopher e Lionel per l’albero di Natale: come puntale, la maschera dell’Uomo Ragno e, sui rami, le statuine di Topolino e Paperino.
Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi
PER CHIAMBRETTI UN “DOPOISOLA”
Lunghe telefonate tra Piero Chiambretti e Carlo Conti. Argomento: la conduzione del DopoFestival di Sanremo. Ma Piero non tornerà, almeno per quest’anno, all’Ariston. Condurrà, invece, il “DopoIsola” su Canale 5, lo speciale in seconda serata a commento alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
SCOPPIA LA COPPIA
Come mai è finita l’amicizia, un tempo salda e storica, tra gli attori Alessandro Gassman e Gianmarco Tognazzi? I due si sono incrociati dietro le quinte di una trasmissione e non si sono detti neanche un “ciao” di cortesia.
EMMA RIVEDE BORRIELLO
Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere “mi piace” alle foto della prossima coach di Amici.
emma marrone con fabio borriello
QUANTI “BIG” AL FESTIVAL
Carlo Conti, a conti fatti, ha già convocato sul palco dell’Ariston, come ospiti, i seguenti big: Eros Ramazzotti, Laura Pausini, i Pooh e Leonardo Pieraccioni. Tra gli artisti stranieri, il conduttore sta facendo carte false per riuscire a ottenere il “sì” della star americana Bruno Mars, che per il momento ha respinto l’offerta al mittente. Ma il sogno di mister Conti è italiano e si chiama Roberto Benigni.
emma marrone con fabio borriello
FLORENZI SARÀ PAPÀ
Il calciatore della Roma e della Nazionale Alessandro Florenzi, noto per aver abbracciato la nonna dopo un gol, diventerà papà, per la felicità della moglie Ilenia.
POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli
florenzi foto mezzzelani gmt004
Il Boschi style è low profile
Per il suo tour come relatore alle presentazioni di libri (prima Sud - L’altra faccia della medaglia di Dorina Bianchi e poi Donne d’Italia di Bruno Vespa) Maria Elena Boschi ha scelto un look istituzionale e low profile. Niente abitini rossi o azzurri, tubino nero e cappotto nero per entrambe le occasioni, dove ha azzardato anche una collana di perle. Il momento esige austerità...
I fedelissimi della Leopolda
Sono arrivati per primi, il venerdì, e se ne sono andati per ultimi i renziani della prima ora: Valentina Grippo, Matteo Richetti, Michela De Biase e pure Giorgio Gori, che ha fatto ritorno a “casa”.
Tutte pazze per Roger Vivier
La caccia all’invito per l’evento charity di Oxfam-Roger Vivier è scattata in Transatlantico e le deputate già si preparano a seguire Inès de la Fressange.