COMPLOTTO CONTRO IL PAPA, ENTRO 12 MESI MORIRÀ - ACCORDO GRECO SOTTO ESAME UE - MONTI-OBAMA: PATTO PER LA CRESCITA - ARRIVA IL ‘BLIZZARD’. IL GOVERNO DÀ PIÙ POTERI ALLA PROTEZIONE CIVILE - ROMA CHIUDE PER NEVE, ATTESI 30 CENTIMETRI - UN MAGISTRATO, CONSULENZE E MILIONI. L’INTRECCIO CHE SCUOTE LA POLITICA - I PM: LUSI, UN’ALTRA VILLA COMPRATA AI CASTELLI CON I SOLDI DEL PARTITO…

il velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Obama: Usa e Italia mai così vicini". Editoriale di Massimo Gaggi: "Aperture di credito". Al centro, fotonotizia: "Quando Jobs era drogato e disonesto". Di spalla: "E il nonno elegante finisce in copertina". Ancora al centro: "Arriva il ‘blizzard'. Il governo dà più poteri alla Protezione civile". In basso: "Il declino della Sapienza all'ombra di Parentopoli".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti-Obama: patto per la crescita". Editoriale di Vittorio Zucconi: "Il professore che piace all'America". Di spalla: "L'Occidente davanti ai massacri di Damasco". Al centro: "Grecia, l'intesa sul debito non convince la Ue". Ancora al centro, il retroscena: "Caro Mario, hai fatto una partenza a razzo". In basso: "Non difendete Capello, il razzismo va punito".

LA STAMPA - In apertura: "La crescita imperativo comune". In alto: "Roma chiude per neve, attesi 30 centimetri". Editoriale di Francesco Guerrera: "Perché Barack ha bisogno di noi". Di spalla, il reportage: "A Tripoli cercando chi mi ha salvato" . Al centro: "Terzi: cruciale il nostro ruolo nell'area araba". In basso: "Legge elettorale, prima intesa".

IL GIORNALE - In apertura: "Monti boccia gli italiani". Di spalla: "Allarme giustizia: prima delle carceri svuotate i tribunali". Al centro, fotonotizia: "Ecco il piano anti-neve: state a casa". Ancora al centro: "Un magistrato, consulenze e milioni. L'Intreccio che scuote la politica".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Accordo greco sotto esame Ue". Di spalla: "Lo spread scende a quota 347: vicini i Bonos spagnoli". Editoriale di Alessandro Merli: "La differenza dopo le delusioni". Al centro: "Obama a Monti: ottima partenza, piena fiducia". In basso: "Draghi: il lavoro sia più flessibile".

IL MESSAGGERO - In alto: "Torna la neve, Roma chiude scuole e uffici". In apertura: "Obama: fiducia in Monti". Al centro: "I dubbi della Ue sull'intesa in Grecia". Editoriale di Mario Del Pero: "La spinta dei comuni interessi". Di spalla: "I Pm: un'altra villa comprata ai Castelli con i soldi del partito". In basso: "Lazio, rimonta da grande".

IL TEMPO - In apertura: "Un'emergenza con i fiocchi". Editoriale di Mario Sechi: "La Casa Bianca punta su Roma non su Berlino". Al centro, fotonotizia: "Il Prof. incontra Obama a Washington: Con Monti l'Italia è partita a razzo". In basso: "L'intelligenza di Draghi nella piccola Ue".

L'UNITA' - In apertura: "Obama, la scoperta dell'Italia". L'editoriale di Paolo Soldini: "Barack l'europeo". Al centro, fotonotizia: "La scelta di Concetta". In basso: "Prezzi pazzi per maltempo, da oggi è allerta". Ancora in basso: "Papaleo: Calma è solo Sanremo".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Complotto contro il Papa, entro 12 mesi morirà". Editoriale di Antonio Padellaro: "Guerre poco sante". Di spalla, Marco Travaglio: "La legge del terrore". Al centro: "Alemanno ora chiude tutto". In basso: "Ancora sacrifici ad Atene, ma ancora niente aiuti".

 

Monti alla Camera Barak ObamaJOSEPH RATZINGER TARCISO BERTONE_1ALEMANNO GABRIELLI NEVE A ROMA luigi lusiFABIO CAPELLOFRANCESCO RUTELLI

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO