playboy c

CONIGLIETTE INGRATE – HOLLI MADISON SPARA A ZERO SULL’EX FIDANZATO HUGH HEFNER E SULLA MAISON DI PLAYBOY, UN’ALTRA PIN-UP DICE CHE ERA TALMENTE OSSESSIONATA DA HEF CHE E' "USCITA PAZZA" QUANDO LUI SI E’ RIFIUTATO DI SPOSARLA (NONOSTANTE GLI AVESSE REGALATO IL LATO B)

Ryan Perry e Jon Boon per http://www.dailymail.co.uk/

 

hollyhefart 1064807657holly HEFNER

Una coniglietta finita nella tana del lupo. Così Holly Madison, ex pin-up di Playboy, descrive la sua vita al fianco dell’ex fidanzato Hugh Hefner nella maison di Playboy. Nel libro “Down the Rabbit Hole”, già bestseller negli Stati Uniti, Holli dice di essere stata bullizzata dalle altre conigliette e manipolata da Hefner, descritto come un padre-padrone che imponeva il coprifuoco alle nove e impediva alle ragazze di essere economicamente indipendenti per tenerle strette a sé.

 

hollyhefart2 1064807657HEFNER FESTA

Ma Holli va oltre, raccontando come Hefner la costringesse a una squallida routine sessuale ogni volta che tornavano dalla discoteca il mercoledì e il venerdì notte: i rapporti con Hef erano oltremodo “brevi”, prima che lui passasse alla prossima, e ammette che la sessualità era un aspetto della loro vita di coppia di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

 

 

holly e izabellaholly e izabella

In “Down the Rabbit Hole”, Holli spiega anche come facesse di tutto per compiacere il vecchio Hef, ma che lui era sempre acido e insoddisfatto. Come quella volta in cui cambiò look per assomigliare a Marilyn Monroe, di cui Hefner andava pazzo, e lui la accolse dicendo che era ridicola. Ma è stato il rifiuto di Hefner a sposarla la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando la Madison ad abbandonare la maison e a scrivere il libro in cui sfoga tutto il suo rancore contro Playboy e il su fondatore.

 

hefner e conigliettehefner e conigliette

Pochi giorni fa, però, un’altra ex fidanzata di Hefner, Izabella St.James, ha definito il libro della Madison “un mucchio di balle” che avrebbe scritto per vendicarsi di Hefner dopo che lui si è rifiutato di sposarla. “Holli Madison si descrive come una vittima e dice che quella in cui vivevamo era la ‘casa degli orrori’, ma è stata lei a volerci entrare, e penso che sia un’ingrata a lanciare tutta quella merda su Hefner visto che senza di lui non sarebbe nessuno”, dice Izabella.

 

 

libro madisonlibro madison

“Holli si è dimenticata di dire che era totalmente ossessionata da Hefner – aggiunge Izabella -  e che è diventata la sua fidanzata semplicemente perché era disposta a fare cose che tutte le altre si rifiutavano di fare, come il sesso anale e i giochetti in cui Hefner la penetrava e si faceva penetrare con i dildo”.

hugh hefner e conigliettehugh hefner e coniglietteusher hef e izabellausher hef e izabella

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)