CORONA CI RICASCA - L’EX PAPARAZZO FERMATO A SCAMPIA DAI CARABINIERI: ERA IN COMPAGNIA DI UN PREGIUDICATO, NOTO SPACCIATORE. PORTATO IN CASERMA, RISCHIA GROSSO. 10 GIORNI FA ERA STATO “PIZZICATO” IN DISCOTECA A ISCHIA QUANDO ALLE FORZE DELL'ORDINE AVEVA DETTO DI ESSERE A PORTICI
fabrizio corona zigomi stirati
1.FABRIZIO CORONA FERMATO A SCAMPIA IN COMPAGNIA DI UNO SPACCIATORE
Ancora guai per Fabrizio Corona. Ieri l’ex paparazzo è stato fermato dai carabinieri al corso Secondigliano, in compagnia di un pregiudicato noto spacciatore, e condotto per accertamenti nella stazione dei carabinieri di via del Macello.
Una brutta tegola per Corona, visto che, così come disposto dalle sentenze a suo carico, non puo frequentare pregiudicati per reati di droga. Non solo: l’ex paparazzo non aveva con sé l’autorizzazione obbligatoria per uscire dalla Lombardia. Corona era a Secondigliano per promuovere un nuovo progetto legato al settore dell’abbigliamento.
fabrizio corona una pioggia di punturine
Precedentemente, sempre in serata, aveva preso parte all’inaugurazione di un bar in via Santa Lucia. In seguito ai controlli, Corona e stato comunque immediatamente rilasciato mentre un’informativa sull’accaduto e stata trasmessa alla Procura.
2.Da “Milanospia” di Alberto Dandolo per Dagospia del 3 maggio 2016
torta di compleanno per fabrizio corona (3)
L'ex fidanzato della Rodriguez, “Furbizio” Corona, mille ne pensa e mille ne fa! Non solo ha stabilito per le sue nuove “prestazioni” una “tariffa al minuto” (per ogni 15 minuti di sua presenza in discoteca chiede 500 euro!) ma dopo aver ottenuto l'autorizzazione del magistrato di sorveglianza per una serata, non si è fatto trovare al domicilio che aveva comunicato (Portici).
torta di compleanno per fabrizio corona (4)
Le forze dell'ordine si sono presentate in piena notte ma non l'hanno trovato. Certo, era in realtà alla discoteca “Valentino” di Ischia, per la lauta soma di 5000 euro! Avrà delle conseguenze legali questa sua ''leggerezza''?