asia argento fabrizio corona

CORONA, SESSO D’ARGENTO - “LE HO PRESO LA TESTA TRA LE MANI, L'HO MESSA SUL TAVOLO E ABBIAMO FATTO UN AMORE BELLISSIMO. SARÀ DURATO UN'ORA” - OSPITE DI ‘VERISSIMO’ ‘FURBIZIO’ RACCONTA LA PRIMA VOLTA CON ASIA: “LE HO SCRITTO UNA DEDICA: TU SEI DIO. E A ME PIACEREBBE TORNARE A CREDERCI DI NUOVO" – ILARY? HA SBAGLIATO, TOTTI E’ D’ACCORDO CON ME - E POI SILVIA PROVVEDI ("NON E’ SANTA MARIA GORETTI") E LO STRANO FURTO SUBITO: LA MIA MIGLIORE AMICA HA APERTO LA PORTA AI LADRI…

Luisa De Montis per il Giornale

corona toffanin

Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo rapporto con Asia Argento e del loro primo incontro.

 

"Ci siamo paccati due o tre volte, poi abbiamo iniziato a messaggiarci. Poi lei mi ha detto: vediamoci a casa mia e io sono andato". A questo punto, Silvia Toffanin gli chiede se quando l'attrice è stata sua ospita si frequentavano già e l'ex re dei paparazzi: "No, l'ho vista il pomerggio che poi sono entrato nella casa".

 

E sul loro rapporto dice: "Se hai il caos dentro o lo trasformi in dannazione o in stelle danzanti". Poi spiega la sua dedica ad Asia: "Dopo che siamo stati insieme, è andata a comprarsi i miei libri e li commentava. E piangeva. L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore le ho scritto: 'Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'".

 

corona toffanin

Ma è sul loro primo incontro che Corona rivela dettagli piccanti: "Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del Gf, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l'ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un'ora. Ci siamo davveri scambiati qualcosa di profondo".

 

 

 

 

2. CORONA A VERISSIMO

Simone Pierini per www.leggo.it

 

ll faccia a faccia inizia con la Toffanin che all'ingresso di Fabrizio Corona in studio lo invita a «non dire più bugie». «Io non dico mai bugie - risponde - sono stato accusato di aver ritrattato le mie dichiarazioni, non è assolutamente così. Ho detto che non ho mai amato Silvia (Provvedi, ndr). Ho ritrattato il modo in cui l’ho detto. Io sono un uomo di pancia. Quando sento una cosa dentro la faccio senza pensare alle conseguenze. Io non sono entrato nella casa per tornare insieme a Silvia. Io non voglio stare con lei, voglio solo starle vicino». «Mi hanno fatto un grandissimo furto in casa, mi hanno rubato cose particolari in luoghi particolari, lo sapevano solo due persone.
 

asia argento su corona

C'è un'indagine in corso della polizia. La mia migliore amica ha aperto la porta ai ladri, viveva con me da 15 anni, ha messo in scena e organizzato il furto. C'è una denuncia, sono cose che non dovrei dire ma le dico. Silvia però è stata impeccabile nella sua vita. Non ho buttato Silvia fuori di casa, ma Silvia non è Santa Maria Goretti», dice Corona facendo riferimento ai problemi avuto con Silvia Provvedi. «Le ho chiesto scusa per le cose che ho detto. In quel momento sono stato rabbioso e cattivo. Tra sei mesi io e Silvia saremo migliori amici, non la cercherò ma ci troveremo». Sul presunto veto di cui Fabrizio Corona ha parlato riguardo le sue partecipazioni alle trasmissioni Mediaset, Silvia Toffanin lo informa: «Mi sono informata e non c'è nessun veto, perché nei hai parlato?». Corona risponde: «Ci sono tante cose nel sottobosco».
 

fabrizio corona 2

Sulla lite con Ilary Blasi Silvia Toffanin mostra il video con le dichiarazioni rilasciate quando gli è stato abbassato il microfono. «Se ti dico quello che penso finisce come l'altra volta - spiega Corona - Il diritto di replica è fondamentale. Io posso rispondere anche se mi sembra ingiusto che lei non ci sia. Fossimo stati in un altro paese la conduttrice sarebbe stata cacciata dal programma. Io quella sera avevo un accordo per non parlare con Ilary di quella vicenda, anche a Signorini era stato vietato di intervenire. Uscito di galera ho detto solo una parola da Maurizio Costanzo: il peso della parola. Io la maestrina non me la sono fatta fare nemmeno dal giudice. Ha espresso giudizi morali e personali su di me in trasmissione. Non svegliare il cane che dorme, a me devi lasciarmi stare. Ha detto che io assoldo le ragazze per dire falsità, io sono stato assolto da quelle accuse. Chiedo scusa a Francesco Totti per avergli detto di non sapere l'italiano. Se vedo Ilary Blasi l'abbraccio e le chiedo scusa.

fabrizio corona 1

 

corona totti

Poi è normale che io facendo marketing con la "caciotta" ci vivo. Francesco Totti è d'accordo con me, lei ha sbagliato. Noi abbiamo amici in comune e questa vicenda l'abbiamo vissuta insieme. Se non avessi sentito determinate persone non avrei mai fatto quel post di scuse». «Chiedo scusa a Le Iene, non avevo visto il programma. Mi avevano riportato delle cose, avevo letto siti. Chiedo scusa a Savino». Silvia Toffanin mostra a Corona le sue stories su Instagram dove insultava Nicola Savino. «Mi dispiace tantissimo, quando sbaglio mi assumo le mie responsabilità». Sulla richiesta di Nina Moric riguardo la chiusura del profilo social del figlio Carlos Maria che aveva definito «strumentalizzato» lui ammette: «ora è inattivo». E sulla relazione con Asia Argento dichiara: «Nina mi ha detto: finalmente una tua coetanea».

 

 

 

corona ilarycorona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 5corona provvedicorona provvedicorona ilarycorona all'ex amico 'pagherai le pene dell'inferno' 4asia argento su coronaASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONAasia argento e fabrizio coronacorona toffanin

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…