noemi totti

IL "CORRIERE" SGANCIA LA BOMBA DI MEZZA ESTATE – "L'ULTIMO GOSSIP APOCRIFO CHE DA TRE GIORNI AGITA LA CAPITALE, È CHE NOEMI BOCCHI, LA FIAMMA DI TOTTI, SIA ADDIRITTURA IN DOLCE ATTESA, OVVIAMENTE DI UN NUOVO PUPINO, NONOSTANTE LE FOTO SU "CHI" MOSTRINO UNA PANCIA CHE PIÙ PIATTA NON SI PUÒ" – LE FERIE DI LEI AL CIRCEO E IL GIALLO DELLA TRASFERTA IN YACHT PER INCONTRARE IL CAPITANO…

Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

TOTTI NOEMI CHI

Le sono bastati pochi mesi (era fine febbraio quando apparve per la prima volta in uno scatto rubato all'Olimpico e pubblicato perfidamente da Dagospia che la ribattezzò lesto «La nuova Pupa del Pupone») per perdere la superflua appendice del cognome, come capita solo a pochi eletti.

 

Ormai per identificare lady Bocchi, 34 anni, la Dama Bionda dei Parioli, appassionata della Roma, di padel e pare anche del Capitano, basta dire: Noemi. Ed è subito chiaro (con buona pace dell'omonima cantante) pure all'algoritmo più contorto, che si parla di lei, la quasi sosia di Ilary Blasi - però con 7 anni di meno - entrata nel cuore di Francesco Totti e, a pieno titolo, al primo posto della hot-list dei personaggi di questa estate 2022, infuocata dall'afa, dalla campagna elettorale e appunto dal triangolo Totti-Ilary-Noemi, digitare per credere.

 

NOEMI BOCCHI AL CIRCEO

Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: l'ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi , in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può.

 

Oppure viene avvistata ovunque, come la Madonna Pellegrina: al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel sotto le dune), dove l'avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht. E in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Trentino e posta come una forsennata anche i sassi (sul serio), fa pratica da bravo papà single con Cristian (a cui ha appena regalato un cagnolino, il French bulldog Tyson, che dovrà vedersela coi due gatti Sphynx di mamma), Chanel e Isabel, in una qualunque estate italiana tra tuffi, beach volley e grigliate allarga girovita.

noemi bocchi

 

Vacanze normali anche per Noemi. Niente agosto in Costa Smeralda, il frutto dello shopping da Louis Vuitton e Balenciaga viene riservato al più nostrano litorale laziale in provincia di Latina. Le tocca in sorte, suo malgrado, il ruolo della ruba-mariti che fa soffrire la moglie legittima, smagrita ma battagliera, in una crisi coniugale cominciata invece molto prima dell'avvento della terza incomoda. Certificato anche da un meme pseudo-elettorale di Berlusconi che promette: «Restituirò Totti a Ilary».

 

NOEMI BOCCHI BALLA CON UNA AMICA

Finora Noemi non ha mai proferito sillaba pubblica, discreta per carattere e forse per necessità, visto che per la separazione dell'ex Coppia de Oro stiamo ancora al punto di partenza (gli avvocati Alessandro Simeone per l'ex Letterina e Antonio Conte per il Campione del Mondo 2006 si sono al massimo parlati tra loro) e pure lei, una bambina di 10 e un bimbo di 8 anni, sta ancora battagliando legalmente con l'ex marito Mario Caucci, reuccio del marmo, presidente del Tivoli Calcio, nonché tifosissimo romanista che non si strugge per l'amore perduto: «Io so bene cosa c'è oltre l'immagine di mia moglie, al Capitano va tutta la mia comprensione».

 

Sui social è schiva. Profilo Instagram chiuso, stessi 3.036 follower di prima, nemmeno uno di più, con un particolare bizzarro: Rosario Fiorello, quello vero, con la spuntina blu, seguito da Ilary, segue invece Noemi, ma sul profilo fake. Quel poco d'altro che sappiamo di lei si deve alle confidenze del pierre romano Alex Nuccetelli, che venti anni fa presentò Ilary a Francesco, ma che è anche grande amico della pariolina: «Ilary era una bambola, Noemi invece è più bassina, sensuale, già donna, ottima madre, un tipo tranquillo.

 

TOTTI NOEMI

"L'altra sera sono stata al torneo e c'era l'amico tuo, è simpatico", mi ha raccontato dopo il primo incontro su un campo di padel. Poi si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so' matti?». No, ovviamente, piuttosto costretti dalle complicate circostanze a rimandare l'annuncio ufficiale, se mai ci sarà.

NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLItotti nella notte da noemi da chinoemi bocchi da chitotti nella notte da noemi da chiNOEMI BOCCHI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...