chicche di chi

CHICCHE DI ''CHI'' - CRISI IRRECUPERABILE TRA ANDREA AGNELLI E EMMA WINTER: NON SI VEDONO DA TRE MESI - NEL FILM DI SKY SU PAVAROTTI C'È LA PRIMA MOGLIE ADUA VERONI, CHE PERÒ HA PRETESO DI 'CANCELLARE' NICOLETTA MANTOVANI - LA VENTURA CHE DIVIDEVA IL PRIVÉ COI CASAMONICA

CHICCHE DI GOSSIP

pavarotti con adua veroni e figliepavarotti con adua veroni e figlie

Da ''Chi''

 

  1. GUERRA TRA LE DONNE DI PAVAROTTI

Sky ha realizzato un film su Luciano Pavarotti a 6 anni dalla sua scomparsa: L’ultimo tenore. Guest star Adua Veroni, la prima moglie del tenore, che per la prima volta ha rotto il silenzio, che si era imposta dopo la travagliata separazione da Big Luciano. Così ha deciso di partecipare a questo omaggio all’ex marito, ma pretendendo una clausola ben precisa dalla direzione di Sky: «Accetto, ma non voglio nessun intervento di Nicoletta Mantovani (la seconda meglio del tenore, ndr)». Richiesta esaudita.

luciano pavarotti nicoletta mantovaniluciano pavarotti nicoletta mantovani

 

  1. E A PROPOSITO DI BIG LUCIANO...

Il 6 settembre Modena festeggia il “suo” Pavarotti con un mega concerto. Ospiti: Vittorio Grigolo, Massimo Ranieri e tanti altri amici. Presenta la serata Simona Ventura. In attesa di Riccardo Muti il 12 ottobre al Teatro Comunale della città.

 

  1. DOPPIA CRISI IN CASA BIANCONERA

andrea agnelli emma winterandrea agnelli emma winter

Oltre alle due sconfitte in campionato per la Juventus si apre un’altra crisi: quella tra il presidente della squadra  Andrea Agnelli e sua moglie Emma Winter. I due non si vedono insieme ormai da tre mesi. A Torino si dice siano crisi (irrecuperabile).

 

  1. LE STRANE AMICIZIE DELLA VENTURA

simona ventura e gero carraro in sardegnasimona ventura e gero carraro in sardegna

Come mai Simona Ventura conosce parte dei membri della famiglia Casamonica? Semplice. Ai tempi della “vita smeralda” SuperSimo prenotava ogni sera il tavolo nel privè del Sottovento. Così faceva chiamare dal suo entourage già dal pomeriggio. Se ritardava con la prenotazione, poteva succedere che i Casamonica le soffiassero l’ambito posto. E, pur inferocita, il più delle volte, doveva dividerlo con loro.

 

  1. FRAGOLA... MICA TROPPO DOLCE

lorenzo fragola  fedezlorenzo fragola fedezpanariello e dalilapanariello e dalila

A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi...

 

  1. PANARIELLO, ESTATE IN SOLITARIA

L’attore Giorgio Panariello, dopo tre anni con la sua Dalila Frassanito, ha trascorso vacanze solitarie. Anche perché lei, professione ballerina, era troppo impegnata a far su e giù, tra Roma e Napoli, per incontrare “l’amico” Davide.

 

  1. SPORTIVI ANCHE PER AMORE

giorgia rossi giorgia rossi

Nuovi amori nella redazione sportiva di Mediaset: la procace Giorgia Rossi ama in gran segreto il collega Alessio Conti, tra imbarazzo generale e “telecronache d’amore”.

 

 

 

2. POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

ORLI ALLA CAMERA: UP AND DOWN

L’allora presidente della Camera Pietro Ingrao preferiva le gonne corte per funzionari e deputate. Nilde Iotti stabilì, invece, che gli orli dovessero sfiorare il ginocchio. Oscar Luigi Scalfaro impose gonne al polpaccio, molto pudiche. Pier Ferdinando Casini castigò invece i sandali infradito, che per tutto il suo mandato furono banditi dal Transatlantico. Laura Boldrini, a parte il bikini strepitoso, predilige orli longuette.

alessio conti  alessio conti

 

FERRI E NEK: LA STRANA COPPIA

Il sottosegreatrio alla Giustizia Cosimo Ferri, al Tennis di Forte dei Marmi con i suoi bambini, ha incontrato il cantante Nek e ha voluto immortalare l’evento.

 

A CIVITAVECCHIA: SULTANI & VELE

Se Ostia commissariata piange, Civitavecchia ride. Il sindaco Cinquestelle Antonio Cozzolino ha accolto Qabus, il sultano dell’Oman, per la gara mondiale dei Catamarani.

adua veroni  luciano pavarotti nicoletta mantovaniadua veroni luciano pavarotti nicoletta mantovanigiorgia  rossi giorgia rossi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….