mario roggero giuseppe cruciani danish abbas saman

"È SCONCERTANTE CHE SIANO STATI DATI SOLO 14 ANNI ALLO ZIO DI SAMAN E 17 ANNI A MARIO ROGGERO" – GIUSEPPE CRUCIANI PARAGONA LA PENA INFLITTA ALL’UOMO CHE HA UCCISO LA NIPOTE DI ORIGINI PACHISTANE, A NOVELLARA, CON QUELLA CHE DOVRÀ SCONTARE IL GIOIELLIERE COLPEVOLE DI AVER UCCISO DUE RAPINATORI – IL CONDUTTORE DI SCAGLIA CONTRO LE FEMMINISTE NON LE HO SENTITE MOBILITARSI CONTRO IL VERO PATRIARCATO, QUELLO DELLE SOCIETÀ ISLAMICHE. NON LE PUTTANATE CHE CI AVETE PROPINATO NELLE ULTIME SETTIMANE...” - VIDEO

 

Estratto da www.nicolaporro.it

 

Danish Hasnain

[…] Cruciani ha commentato la condanna all’ergastolo dei genitori di una ragazza di origine islamica che voleva vivere all’occidentale: “Accolgo con grandissima gioia, la condanna all’ergastolo dei genitori di una ragazza di cui mi sono occupato nel passato durante una trasmissione televisiva, Saman Abbas.

 

Una ragazza italiana, purtroppo di origine islamica. I genitori sono stati condannati all’ergastolo perché l’hanno uccisa, o l’avrebbero fatta uccidere, perché non voleva sposarsi in un matrimonio combinato. Voleva vivere all’occidentale, lei. Voleva vivere qui in occidente, come cazzo voleva lei.

 

mario roggero spara ai rapinatori 1

L’hanno eliminata. Non ho sentito in questi anni le femministe mobilitarsi per il vero patriarcato. Non le ho sentite mobilitarsi contro l’unico vero patriarcato. Non le puttanate che ci avete propinato nelle ultime settimane. Il vero patriarcato esiste nelle società islamiche, dove regna l’islam, dove regna questa religione.”

giuseppe cruciani a la zanzara - radio 24

Danish HasnainShabbar Abbas padre di Saman Abbasla telefonata che incastra il padre di saman abbas 3

mario roggero il gioielliere mario roggero mario roggero mario roggero spara ai rapinatoriGIUSEPPE CRUCIANI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"