gli elefanti salvano il cucciolo

IO TI SALVERO' - L'ELEFANTINO DELLO ZOO IN SUD COREA CADE IN ACQUA E I GENITORI SI COORDINANO PER TIRARGLI SU LA PROBOSCIDE, LO FANNO RESPIRARE E LO GUIDANO FUORI DAL PERICOLO - VIDEO

Alice Evans per “Mail On Line

 

VIDEO ‘ELEFANTI SALVANO IL CUCCIOLO’

 

elefantino cade in acquaelefantino cade in acqua

 

Due elefanti adulti hanno salvato un cucciolo al Grand Park Zoo di Seoul, in Corea del Sud. Sono entrati nel panico quando hanno visto che aveva difficoltà a tenere la proboscide fuori dall’acqua, così hanno cercato di agganciarlo da bordo piscina, si sono precipitati in acqua, hanno spinto la sua testa in superficie e lo hanno guidato in salvo.

 

 

in azione per salvare elefantinoin azione per salvare elefantino

Nel video, sullo sfondo, si vede un terzo elefante, che cammina avanti e indietro in una recinzione, agitato perché non poteva intervenire.

gli elefanti intervengono in acquagli elefanti intervengono in acquagli elefanti salvano il cucciologli elefanti salvano il cucciolo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…