UN CULO DA GALERA! – JENNIFER LOPEZ RISCHIA 2 ANNI DI GALERA PER IL “TWERKING” IN MAROCCO! - IL PRIMO MINISTRO È RIMASTO TALMENTE SCIOCCATO DA VOLERLA FARE ARRESTARE - VIDEO
Katie Baillie per Metro.co.uk
Jennifer Lopez rischia la galera per “twerking” in Marocco. Il primo ministro è rimasto talmente scioccato dalla performance della cantante da volerla fare arrestare. “Uno spettacolo vergognoso e sessualmente aggressivo”, ha detto il leader riferendosi ai balli e alle coreografie del concerto andato in scena a Rabat lo scorso 29 maggio.
Nel video, il concerto di Rabat:
Il premier Abdelillah Benkirane ha immediatamente chiamato l’Autorità per la Comunicazione Audiovisiva per sollecitare “un procedimento legale a carico dei responsabili”, che potrebbe portare la Lopez ad una condanna di 2 anni per twerking.
La BBC riporta la lettera del premier in cui dice che “le allusioni sessuali erano indecenti e in conflitto con i valori morali e religiosi su cui si basa la società marocchina”. Benkirane si lamenta anche che nessuno sia intervenuto per interrompere la diretta televisiva dello “spettacolo indecente”.