
QUESTO CULO NON MI E’ NUOVO - L’UNICO MODO PER RIDURRE LE NATICHE DI NICKI MINAJ, AMBER ROSE E KIM KARDASHIAN E’ DISEGNARLE IN MINIATURA -NELLA MOSTRA A NEW YORK I VISITATORI DEVONO INDOVINARE LE FACCE DAI SEDERI SU TELA
Annabel Fenwick per “Mail On Line”
L’artista spagnola Catilina Viejo ha preso ispirazione per i suoi quadri dai posteriori delle celebrità. Le sue 42 opere in miniatura sono piccole quanto francobolli, non prevedono volti, e costano circa 90 dollari l’una.
La serie intitolata “A View of the End” è attualmente in mostra alla “SHAG Gallery” di Brooklyn, New York, e include le natiche di Kim Kardashian, Katy Perry, Miley Cyrus, Rihanna e Beyoncé. Non sono riprese dalle copertine delle riviste glamour, ma da scatti rubati in vacanza. I visitatori devono riconoscere i personaggi dal sedere, non dalla faccia.
E’ il retroscena della fama. L’unico momento in cui possono vedere i derrère di Amber Rose, Nicki Minaj e Kim a dimensione ridotta.