LA BUONA “NOVELLA” - SIMONA VENTURA TORNA IN RAI? - LA DAGO-INTERVISTA COSTA UNA BELLA SCULACCIATA A PAOLO RUFFINI: MEDIASET LO METTE “IN CASTIGO” - MARCO MEZZAROMA A CENA CON GIORGIA MELONI

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Simona Ventura: il ritorno della precaria

simona ventura miss italiasimona ventura miss italia

Ora che Mara Venier è approdata a Mediaset, per ora come quarto giudice a Tu sì què vales, si aprono nuove porte in Rai per Simona Ventura. Da tempo la presentatrice precaria, che ora lavora “a progetto”, ha manifestato il suo interesse a tornare in viale Mazzini, dove ha sempre ottenuto ottimi risultati alla conduzione di importanti trasmissioni.

 

I vertici Rai, ora, sembrano disponibili a considerare un suo rientro, a costo di trovare la giusta collocazione e soprattutto un valido progetto per SuperSimo. Lei si sarebbe già messa al lavoro e pare che abbia in serbo un paio di importanti novità capaci di sconvolgere i palinsesti televisivi e persino tutte le sue rivali.

 

Paolo Ruffini si fa sculacciare il sedere

Dopo l’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo per il sito Dagospia, Paolo Ruffini se l’è vista brutta. I vertici Mediaset, dove il comico toscano è sotto contratto, non hanno apprezzato le sue sparate sul sesso, giudicate troppo volgari per un personaggio come lui che raccoglie un pubblico trasversale.

 

peppi nocera con simona venturapeppi nocera con simona ventura

A Dago, Ruffini ha rivelato: «Ho una bella fava» (e non parlava di verdure), «Mi depilo, perché le dimensioni si amplificano», per poi confessare che a letto gli piace “lo spanking”, ossia farsi “schiaffeggiare” i glutei. Dopo il richiamo, e pare la minaccia a bandirlo dal video, Paolo è corso a giustificarsi confessando che in realtà le sue erano soltanto delle provocazione. Niente di vero, a sentire lui, ma le solite battute che gli servono per continuare a essere l’impertinente e scurrile “Pierino” della Tv. Ora, però, è finito in castigo.

 

Il solito idiota allarga la famiglia

Francesco Maria Mandelli sta per diventare papà. L’attore e comico del duo I soliti idioti aspetta una bambina dalla sua compagna Luisa Bertoldo che è anche il suo ufficio stampa. I due sono fidanzati “da sempre” e in primavera diventeranno per la prima volta genitori. Non resta che convolare a nozze.

 

2 - NOTIZIE DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Madonna si becca un “no”

Neanche una superstar come Madonna può averle tutte vinte. La diva del pop, collezionista d’arte, voleva acquistare a ogni costo il quadro L’Albero della Vita dell’artista milanese Francesco Maria Martini, ma non c’è stato verso. Il proprietario, un esperto d’arte sempre milanese, non ha ceduto alle richieste della signora Veronica Ciccone: nonostante l’allettante offerta economica, si è rifiutato di vendere l’opera.

 

Claudia e la principessa

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

Una nuova coppia di amiche: Claudia Gerini e la principessa-attrice-pittrice Isabella Orsini. Le due passano tantissimo tempo con i rispettivi figli nel castello alle porte di Parigi dove abita Isabella, sposata con il principe Edouard de Ligne de La Trémoille.  

 

Coppie vere. E false

Falsa coppia quella composta da Britney Spears e uno dei suoi ballerini, Willie Gomez: lui è dichiaratamente gay. Dopo la rottura a fine agosto con David Lucado, la popstar ha confermato di avere un nuovo amore, ma si tratterebbe del produttore e scrittore Charlie Ebersol. Uscita alla luce del sole, invece, la coppia formata dall’attore Zachary Quinto, protagonista di serie tv di successo come Heroes, 24, American Horror Story e della saga cinematografica Star Trek, e dal modello Miles McMillan.

madonna fuori dalla classifica delle piu ricchemadonna fuori dalla classifica delle piu ricche

 

Brad “ricotto” da Gwyn

Due ex si sono rivisti: Brad Pitt e Gwyneth Paltrow. Tutti ricorderanno le scandalose foto nude ai tempi della loro relazione, immagini che mostravano quanto fossero innamorati. Ebbene, Angelina Jolie non ha per niente gradito la “scampagnata” del marito (e pensare che anche lei non è proprio uno stinco di santo): l’attore si è difeso dicendo di avere incontrato la sua ex solo per parlare di cucina, in quanto Gwyneth è una cuoca provetta.

 

claudia gerini foto carbone gmt085claudia gerini foto carbone gmt085

Una dieta benefica

Gianluca Mech, ideatore della Dieta Tisanoreica, è stato nominato ambasciatore della Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus, da anni impegnata a finanziare attività di sostegno a distanza di bambini. L’imprenditore ha deciso di sostenere a distanza 60 bambini accolti nella Case del Sole di Libano e Namibia. Bravo.

 

3 - L’EX DELLA CARFAGNA CON GIORGIA MELONI CON ME, VOTERA’ PER TE MEZZAROMA

Da “Novella 2000

 

Dalla (ex) ministra più bella del mondo alla (ex) ministra più giovane della nostra Repubblica. Da Forza Italia a Fratelli d’Italia. Il costruttore Marco Mezzaroma, marito separato di Mara Carfagna (oggi responsabile Libertà civili e diritti umani del partito di Silvio Berlusconi), compare sempre più spesso accanto a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Passeggiate per le vie di Roma o cene, come quella, documentata in questo servizio, al ristorante Dal Bolognese.

britney spears hot britney spears hot

 

brad pitt brad pitt

Ma, dice chi li conosce bene, non c’è alcuna liaison in corso: si tratta solo di due ottimi amici che si conoscono da anni, tanto che Giorgia fu tra gli invitati delle nozze tra Marco e la Carfagna (giugno 2011). Tra l’altro questo è un periodo non proprio sereno per l’imprenditore edile, che rischia, assieme all’ex calciatore ora allenatore Roberto Mancini, il rinvio a giudizio nell’inchiesta sul fallimento di una società immobiliare (il diretto interessato si è sempre detto del tutto estraneo alla accuse contestategli).

 

Resta il fatto che ormai è più facile vedere la Meloni con Mezzaroma che con il fidanzato, l’autore Rai Renato De Angelis, fratello minore di un altro grande amico fin dall’adolescenza di Giorgia (Marcello, cantautore ed ex direttore del quotidiano Secolo d’Italia). Il nome di Mezzaroma, invece, dopo la fine del matrimonio con la Carfagna, è stato legato a quello della deputata di Forza Italia Gabriella Giammanco. Ma, anche qui, si trattava di semplice amicizia.

index index Gwyneth Paltrow Hot Photos Gwyneth Paltrow Hot Photos

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO