LA BUONA “NOVELLA” - SIMONA VENTURA TORNA IN RAI? - LA DAGO-INTERVISTA COSTA UNA BELLA SCULACCIATA A PAOLO RUFFINI: MEDIASET LO METTE “IN CASTIGO” - MARCO MEZZAROMA A CENA CON GIORGIA MELONI

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

Simona Ventura: il ritorno della precaria

simona ventura miss italiasimona ventura miss italia

Ora che Mara Venier è approdata a Mediaset, per ora come quarto giudice a Tu sì què vales, si aprono nuove porte in Rai per Simona Ventura. Da tempo la presentatrice precaria, che ora lavora “a progetto”, ha manifestato il suo interesse a tornare in viale Mazzini, dove ha sempre ottenuto ottimi risultati alla conduzione di importanti trasmissioni.

 

I vertici Rai, ora, sembrano disponibili a considerare un suo rientro, a costo di trovare la giusta collocazione e soprattutto un valido progetto per SuperSimo. Lei si sarebbe già messa al lavoro e pare che abbia in serbo un paio di importanti novità capaci di sconvolgere i palinsesti televisivi e persino tutte le sue rivali.

 

Paolo Ruffini si fa sculacciare il sedere

Dopo l’intervista rilasciata ad Alberto Dandolo per il sito Dagospia, Paolo Ruffini se l’è vista brutta. I vertici Mediaset, dove il comico toscano è sotto contratto, non hanno apprezzato le sue sparate sul sesso, giudicate troppo volgari per un personaggio come lui che raccoglie un pubblico trasversale.

 

peppi nocera con simona venturapeppi nocera con simona ventura

A Dago, Ruffini ha rivelato: «Ho una bella fava» (e non parlava di verdure), «Mi depilo, perché le dimensioni si amplificano», per poi confessare che a letto gli piace “lo spanking”, ossia farsi “schiaffeggiare” i glutei. Dopo il richiamo, e pare la minaccia a bandirlo dal video, Paolo è corso a giustificarsi confessando che in realtà le sue erano soltanto delle provocazione. Niente di vero, a sentire lui, ma le solite battute che gli servono per continuare a essere l’impertinente e scurrile “Pierino” della Tv. Ora, però, è finito in castigo.

 

Il solito idiota allarga la famiglia

Francesco Maria Mandelli sta per diventare papà. L’attore e comico del duo I soliti idioti aspetta una bambina dalla sua compagna Luisa Bertoldo che è anche il suo ufficio stampa. I due sono fidanzati “da sempre” e in primavera diventeranno per la prima volta genitori. Non resta che convolare a nozze.

 

2 - NOTIZIE DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

Madonna si becca un “no”

Neanche una superstar come Madonna può averle tutte vinte. La diva del pop, collezionista d’arte, voleva acquistare a ogni costo il quadro L’Albero della Vita dell’artista milanese Francesco Maria Martini, ma non c’è stato verso. Il proprietario, un esperto d’arte sempre milanese, non ha ceduto alle richieste della signora Veronica Ciccone: nonostante l’allettante offerta economica, si è rifiutato di vendere l’opera.

 

Claudia e la principessa

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

Una nuova coppia di amiche: Claudia Gerini e la principessa-attrice-pittrice Isabella Orsini. Le due passano tantissimo tempo con i rispettivi figli nel castello alle porte di Parigi dove abita Isabella, sposata con il principe Edouard de Ligne de La Trémoille.  

 

Coppie vere. E false

Falsa coppia quella composta da Britney Spears e uno dei suoi ballerini, Willie Gomez: lui è dichiaratamente gay. Dopo la rottura a fine agosto con David Lucado, la popstar ha confermato di avere un nuovo amore, ma si tratterebbe del produttore e scrittore Charlie Ebersol. Uscita alla luce del sole, invece, la coppia formata dall’attore Zachary Quinto, protagonista di serie tv di successo come Heroes, 24, American Horror Story e della saga cinematografica Star Trek, e dal modello Miles McMillan.

madonna fuori dalla classifica delle piu ricchemadonna fuori dalla classifica delle piu ricche

 

Brad “ricotto” da Gwyn

Due ex si sono rivisti: Brad Pitt e Gwyneth Paltrow. Tutti ricorderanno le scandalose foto nude ai tempi della loro relazione, immagini che mostravano quanto fossero innamorati. Ebbene, Angelina Jolie non ha per niente gradito la “scampagnata” del marito (e pensare che anche lei non è proprio uno stinco di santo): l’attore si è difeso dicendo di avere incontrato la sua ex solo per parlare di cucina, in quanto Gwyneth è una cuoca provetta.

 

claudia gerini foto carbone gmt085claudia gerini foto carbone gmt085

Una dieta benefica

Gianluca Mech, ideatore della Dieta Tisanoreica, è stato nominato ambasciatore della Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus, da anni impegnata a finanziare attività di sostegno a distanza di bambini. L’imprenditore ha deciso di sostenere a distanza 60 bambini accolti nella Case del Sole di Libano e Namibia. Bravo.

 

3 - L’EX DELLA CARFAGNA CON GIORGIA MELONI CON ME, VOTERA’ PER TE MEZZAROMA

Da “Novella 2000

 

Dalla (ex) ministra più bella del mondo alla (ex) ministra più giovane della nostra Repubblica. Da Forza Italia a Fratelli d’Italia. Il costruttore Marco Mezzaroma, marito separato di Mara Carfagna (oggi responsabile Libertà civili e diritti umani del partito di Silvio Berlusconi), compare sempre più spesso accanto a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Passeggiate per le vie di Roma o cene, come quella, documentata in questo servizio, al ristorante Dal Bolognese.

britney spears hot britney spears hot

 

brad pitt brad pitt

Ma, dice chi li conosce bene, non c’è alcuna liaison in corso: si tratta solo di due ottimi amici che si conoscono da anni, tanto che Giorgia fu tra gli invitati delle nozze tra Marco e la Carfagna (giugno 2011). Tra l’altro questo è un periodo non proprio sereno per l’imprenditore edile, che rischia, assieme all’ex calciatore ora allenatore Roberto Mancini, il rinvio a giudizio nell’inchiesta sul fallimento di una società immobiliare (il diretto interessato si è sempre detto del tutto estraneo alla accuse contestategli).

 

Resta il fatto che ormai è più facile vedere la Meloni con Mezzaroma che con il fidanzato, l’autore Rai Renato De Angelis, fratello minore di un altro grande amico fin dall’adolescenza di Giorgia (Marcello, cantautore ed ex direttore del quotidiano Secolo d’Italia). Il nome di Mezzaroma, invece, dopo la fine del matrimonio con la Carfagna, è stato legato a quello della deputata di Forza Italia Gabriella Giammanco. Ma, anche qui, si trattava di semplice amicizia.

index index Gwyneth Paltrow Hot Photos Gwyneth Paltrow Hot Photos

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…