arisa dagospia

MA QUANTO S'INDIGNANO 'STI SVIPPATI! - DAGOSPIA LANCIA LA NOTIZIA CHE LA "STRAMPALATA" ARISA NON SARA' NEL CAST DI "AMICI" E LA CANTANTE RISPONDE INACIDITA: "IO NON SONO SGANGHERATA. SONO UN'ARTISTA. E TU? COME SEI? QUALCUNO LO SA COME SEI TU? TI GIUDICA? TI PIACEREBBE SENTIRTI GIUDICATO? PROMUOVI LA MUSICA INVECE DI TENTARE DI AFFOSSARE LA GENTE. CIUCCIO NON PARLARE DI CIÒ CHE NON SAI E FATTI I CAZZI TUOI" - UN'ESONDAZIONE FUORI DALLE RIGHE CHE HA MANCATO IL BERSAGLIO SU TUTTA LA LINEA. ECCO PERCHE'…

DAGONEWS

Ci vorrebbe solo un'anguria, magari un mojito, per mandare al tappeto questo agosto. Invece no. C'è sempre qualche bega a cui badare, una polemica da rintuzzare, fedeli all'andazzo per cui "ogni mattina s'arza un fregno" e c'è da scazzottare.

LA STORY DI ARISA CONTRO DAGOSPIA 1

 

Per carità di patria e spirito di servizio, raccogliamo schegge di pazienza che il solleone e le zanzare hanno frantumato e stavolta rispondiamo ad Arisa, alias Rosalba Pippa, l'usignolo di Basilicata.

LA STORY DI ARISA CONTRO DAGOSPIA 2

 

Ieri il nostro Giuseppe Candela ha lanciato una notizia-flash, che di seguito riportiamo: "Amici", si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa. Chi prenderà il suo posto? Lorella Cuccarini ha accettato la sfida spostandosi sul canto - al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l'ex 'Ballando con le stelle' da tempo si proponeva alla concorrenza...".

 

La cantante scanzonata dopo una frettolosa lettura di questo disgraziato sito deve aver allineato i pensieri spettinati decidendo di replicare con una storia su Instagram: "Io non sono sgangherata. Sono un'artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato? Sempre??? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psyco sì. Scrivi Psyco e promuovi la musica invece di tentare di affossare la gente. CIUCCIO NON PARLARE DI CIÒ CHE NON SAI E FATTI I CAZZI TUOI".

LA STORY DI ARISA CONTRO DAGOSPIA

 

Un re-flusso di coscienza con il quale, nella confusione generale, ha persino taggato un account instagram farlocco che non ha nulla a che vedere con Dagospia ("dago.spia", che non è riconducibile al sito). Ah, che somma pazienza arma la nostra penna! Dunque, in ordine sparso:

 

1) La notizia pubblicata da Dagospia non ha ricevuto smentite, anzi la confermiamo. Nemmeno la tonitruante Arisa fornisce una smentita diretta o una versione alternativa. La trattativa, complicata e con tira e molla, ha avuto esito negativo. E' un fatto. Una notizia. Questo sito ha ancora la brutta abitudine di pubblicarne senza chiedere il permesso.

 

arisa 2

2) Nessuno ha definito Arisa "sgangherata". Prego, leggere meglio. Abbiamo scritto: "strampalata". Ma la Pippa nazionale evidentemente aveva fretta di ringhiare su Instagram e non ha decodificato cosa avevamo scritto. Non andremo a scomodare la Treccani o lo Zingarelli per squadernare significati e sinonimi. Lo lasciamo agli indignati di buona volontà. Arisa preferisce, come ha scritto, essere definita Psyco (come il titolo di un suo brano). Sicuramente apprezza di più anche il titolo di Tv Sorrisi Canzoni, "E ora canto la rivincita dei tipi un po' strani", che ha rilanciato con tanto di ringraziamento. Un po' strano sì, "strampalata" no. De gustibus ma anche sticazzibus.

 

arisa 1

3) Considerazioni finali, varie e avariate. Se Arisa non vuole si parli di lei, se non vuole essere giudicata per il suo lavoro, se non gradisce la pubblicazione di notizie (tra l'altro vere e non smentite) può decidere di aprire una merceria. Di cantanti, divette, svippati e sportive che sprizzano indignazione per ogni riga dedicata a loro ne abbiamo pieni i cabasisi.

 

Se non vi regge la pompa, ascoltateci per Zeus!, buttatevi sul bricolage. La notorietà, la fama, il successo, l'esposizione social, sono per chi ha le s-palle per reggerle. Con la ribalta e le passerelle ci si cucca anche le rogne, le polemiche, le critiche o le notizie. Fa parte del mestiere, anime belle. Ai risentiti, agli stizziti dal palato delicato o ai cuori di panna che ostentano le tette ma guai a farlo notare, consigliamo nuova occupazione. Di braccia forti han bisogno i cantieri.

 

LO SFOGO DI ARISA CONTRO DAGO: ''INVECE DI AFFOSSARE LA GENTE PROMUOVI LA MUSICA''

Da https://www.adnkronos.com

 

ARISA

Duro sfogo di Arisa contro Dagospia d opo i rumors pubblicati dal noto sito web diretto da Roberto D'Agostino che titola: " 'Amici', si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione " e che parla di "un lungo tira e molla" tra la cantante e 'Amici' che "ha fatto arenare una complicata trattativa", al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini che ha "accettato la sfida spostandosi sul canto -si legge poi su Dagospia - al suo fianco la new entry Raimondo Todaro, l'ex 'Ballando con le Stelle'". "Io non sono sgangherata -replica Arisa sulle sue storie di Instagram - sono un'artista e tu? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta, psyco sì - prosegue - scrivi psyco e promuovi la musica invece di tentare di affondare la gente''. Ma lo sfogo di Arisa non finisce qui: "'Ciuccio' - chiosa la cantante - non parlare di ciò che non sai e fatti i ca... tuoi''.

 

andrea di carlo arisaARISAarisaARISAarisa arisa 1LO SCAMBIO TRA ARISA E CATERINA COLLOVATIarisa mostra le tette su instagram 2arisa 1arisa mostra le tette su instagramARISAarisaarisa 3arisa su simona venturaarisa al cessoarisa

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...