jeremy meeks e chloe green

DALLA CELLA ALLO YACHT - JEREMY MEEKS, L'EX GALEOTTO DIVENTATO MODELLO, MOLLA MOGLIE E TRE FIGLI PER LA COZZARELLA MA MILIARDARIA CHLOE GREEN E INSIEME SE LA SPASSANO SUL PANFILO IN TURCHIA - INCUBO PER SIR PHILIP, PROPRIETARIO DELLA CATENA 'TOP SHOP', CHE VEDE LA FIGLIA FRA LE BRACCIA DELL'EX MEMBRO DI UNA PERICOLOSA GANG

Sarah Rainey per “Mail On Line

 

chloe green e jeremy meekschloe green e jeremy meeks

Jeremy Meeks, il criminale più sexy al mondo diventato modello dopo la foto segnaletica virale su web, è stato beccato in intimità con la miliardaria Chloe Green, su uno yacht di lusso in mezzo al mar Mediterraneo, al largo delle coste turche.

 

chloe green e jeremy meeks sullo yachtchloe green e jeremy meeks sullo yacht

Lui, sposato e con tre figli, ha mollato tutto per stare con la ricca figlia di Philip Green, a capo di ‘Arcadia Group’, una società che possiede catene di negozi e i marchi di abbigliamento: "Topshop", "Wallis", "Topman", "Evans".

 

Gli scatti non sembrano affatto rubati, al contrario, sembrano posati, perciò l’ex galeotto non si è nascosto ai paparazzi e la stessa Chloe ha scritto accanto ad una foto: “E’ solo l’inizio. Rispettiamo chi ci ama chi ci odia’. I due probabilmente si sono incontrati al festival di Cannes.

chloe green e jeremy meeks yacht in turchiachloe green e jeremy meeks yacht in turchiajeremy con la moglie a san valentinojeremy con la moglie a san valentino

 

Lui, che solo a febbraio augurava ‘Buon San Valentino’ alla consorte Melissa, infermiera portata all’altare otto anni fa, ora se la gode sul panfilo da 5 milioni di dollari. Melissa intanto posta su Instagram frasi del rapper Tupac e dice che l’amore non è una favola, cose tipo ‘Sono io contro il resto del mondo’.

chloe green e jeremy meeks copia 2chloe green e jeremy meeks copia 2

 

chloe green con il padre miliardariochloe green con il padre miliardario

Ma l’incubo ora è anche di Sir Philip, che non ama vedere sua figlia fra le braccia di un ex galeotto per giunta sposato e con prole. Il bandito dagli occhi blu sé stato spesso presentato come un uomo calmo, che non gradisce tutta questa attenzione e che dopo la prigione si è dedicato totalmente alla famiglia.

 

chloe green e jeremy meeks in yachtchloe green e jeremy meeks in yachtchloe green e jeremy meeks in posa per i paparazzichloe green e jeremy meeks in posa per i paparazzijeremy meeks in tribunalejeremy meeks in tribunale

In realtà è tipo un violento, criminale incallito che girava con una pistola, oltraggiava i pubblici ufficiali e una volta è stato anche arrestato per aver picchiato un sedicenne. La polizia di Stockton, in California, lo ha definito ‘il criminale più violento della zona. Finì in carcere per due anni per possesso di pistola semi-automatica. E non era la prima volta. Nel 2002 scontò due anni per furto, prima ancora era stato arrestato per furto di identità e guida pericolosa.

chloe green e jeremy meeks baciochloe green e jeremy meeks baciojeremy meeks al marejeremy meeks al mare

 

Pare che la goccia tatuata sul volto sia in ricordo di un membro della sua gang, i ‘Crips’, coinvolti in omicidi e traffico di droga. Era così pericoloso che gli è stato negato l’ingresso in Gran Bretagna, infatti ad aprile, atterrato a Londra per partecipare ad una festa, è stato fermato e rispedito in America.

 

chloe green e jeremy meeks copia 5chloe green e jeremy meeks copia 5chloe green e jeremy meeks copia 4chloe green e jeremy meeks copia 4chloe green e jeremy meeks sullo yacht copiachloe green e jeremy meeks sullo yacht copia

Chloe intanto difende coi denti la sua controversa relazione, anche perché finora non è stata molto fortunata in amore: è stata fidanzata con Spencer Matthews, che è andato a letto con oltre mille donne, con Ollie Loche, che poi si è dichiarato gay, e con tanti ‘cattivi ragazzi’, tra calciatori e rapper.

jeremy meeks e famigliajeremy meeks e famigliajeremy con nicki minajjeremy con nicki minajsir philip con chloesir philip con chloechloe green e jeremy meeks copiachloe green e jeremy meeks copiapost di melissa meeks copiapost di melissa meeks copiapost di melissa meeks copia 2post di melissa meeks copia 2lo yacht dei greenlo yacht dei greenjeremy con paris hiltonjeremy con paris hiltonjeremy meeks sullo yachtjeremy meeks sullo yachtpost di melissa meekspost di melissa meekstuffo in turchia jeremy meekstuffo in turchia jeremy meeksjeremy meeks si tuffajeremy meeks si tuffajeremy meeks sullo yacht copiajeremy meeks sullo yacht copiajeremy meeks in vacanzajeremy meeks in vacanzachloe green e jeremy meeks copia 3chloe green e jeremy meeks copia 3NICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESjeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks in turchiajeremy meeks in turchiajeremy meeks in passerella jeremy meeks in passerella jeremy meeks in passerella  jeremy meeks in passerella JEREMY MEEKS A CANNES JEREMY MEEKS A CANNES

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…