damiano al gala per jon bon jovi

DAMIANO BALLA DA SOLO – IL FRONTMAN DEI MANESKIN SI È ESIBITO DA SOLISTA AL GALA MUSICARES PERSON OF THE YEAR IN ONORE DI JON BON JOVI – SI È PRESENTATO A LOS ANGELES SENZA I COMPAGNI DI GRUPPO E HA CANTATO IL BRANO “KEEP THE FAITH” – SUL PALCO ANCHE BRUCE SPRINGSTEEN – A DICEMBRE DAMIANO AVEVA AMMESSO: “UNA CARRIERA DA SOLISTA? PERCHÉ NO. BISOGNA PROVARE COSE NUOVE”  – VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Mattia Marzi per “il Messaggero”

 

damiano al gala per Jon Bon Jovi 1

C'è uno scossone in corso in casa Maneskin? Si direbbe di no, considerando che ieri la rock band romana ha aggiunto un nuovo show in programma per la prossima estate, il 10 luglio sul palco del festival francese Les Déferlantes. Eppure la partecipazione da solista di Damiano David al Gala MusiCares Person of the Year in onore di Jon Bon Jovi, lo scorso venerdì sera (quando qui in Italia era l'alba di ieri), ha creato un po' di apprensione tra i fan della band, sui social.

 

Il cantante si è presentato al Los Angeles Convention Center senza i compagni di gruppo e si è esibito da solo sul palco sulle note di Keep the Faith per omaggiare il 61enne frontman della band di It's My Life […].

 

damiano e Jon Bon Jovi

Il cantante romano si è ritrovato a condividere il backstage insieme ad artisti come i Goo Goo Dolls, Jason Isbell, la regina del country pop Shania Twain, Kylie Minogue (tra i presentatori della serata) e pure Bruce Springsteen. Il Boss si è presentato all'appuntamento nonostante la recente perdita della mamma - di origini italiane - Adele Zerilli, scomparsa lo scorso mercoledì a 98 anni.

 

Damiano David ha incrociato il leggendario rocker di Born in the U.S.A. nel backstage del Los Angeles Convention Center e non ha esitato a chiedergli una foto: lo scatto ieri ha fatto il giro dei social. Il 25enne frontman dei Maneskin è sempre più legato allo show biz statunitense.

 

Non è un mistero ormai che da mesi sia sentimentalmente legato a Dove Cameron, 28enne attrice lanciata dalle serie di Disney Channel, protagonista nel 2019 del videoclip della hit Graduation di Benny Blanco e Juice Wrld (parallelamente alla carriera da attrice, lo scorso anno ha pubblicato un album, Alchemical: Volume 1, dopo essere stata incoronata nel 2022 Miglior artista esordiente agli Mtv Video Music Awards).

 

damiano e bruce springsteen

Lo scorso ottobre il cantante, sempre da solista, era comparso come protagonista nel video della hit Mil Veces della reginetta del latin pop Anitta (e più o meno contemporaneamente la bassista Victoria De Angelis raggiungeva in studio, da sola, i Duran Duran per incidere una cover di Psycho Killer dei Talking Heads). «Una carriera da solista? Perché no. Bisogna provare cose nuove e non rimanere nella propria comfort zone», aveva dichiarato Damiano lo scorso dicembre. Chissà che non ci prenda gusto.

damiano al gala per Jon Bon Jovivictoria dei maneskin con la torta in faccia e damianodamiano maneskin

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…