dove cameron damiano dei maneskin

DAMIANO DEI MANESKIN CONTINUA A LIMONARE PER DISCOTECHE (VIDEO) – IL CANTANTE È STATO AVVISTATO CON UN STAR AMERICANA, DOVE CAMERON, 27ENNE ATTRICE, CANTANTE E MODELLA (BISESSUALE) – QUEST’ESTATE DAMIANO ERA STATO PIZZICATO MENTRE SI SLINGUAZZAVA LA MODELLA MARTINA TAGLIENTI. LUI ERA ANCORA FIDANZATO CON GIORGIA SOLERI, E QUEL VIDEO FU "FATALE" PER LA LORO RELAZIONE...

 

Estratto dell’articolo di Maria Francesca Troisi per www.mowmag.com

 

damiano dei maneskin limona in discoteca 3

Nuovo flirt per Damiano? Il cantante dei Måneskin è stato pizzicato mentre bacia una, a qualche mese da quel limone causa della rottura con l'ex (Soleri). Questa volta però la lei in questione non è una sconosciuta, bensì una star americana, anche se c'è chi insinua sia solo un'altra trovata per nascondere dell'altro...

 

Come tutti sappiamo, il cantante dei Måneskin, Damiano David, fino a tre mesi fa stava con una signorina “Nessuno” (poetessa-influencer) che non riuscendo a diventare famosa per le poesie lo è diventata per le disgrazie. Nella fattispecie, parliamo di Giorgia Soleri che faceva parlare per le sue cartelle cliniche un giorno sì e l'altro pure. Riepilogando, una storia “immaginaria” o aperta, come dicono loro, con tanti che si sono chiesti (noi per primi) chi dei due avesse più vantaggi dalla trovata.

 

dove cameron 3

Finché lui prevedibilmente viene pizzicato mentre limona un'altra (e prima del comunicato ufficiale: «Abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno», vabbè), in una qualche discoteca a Formentera. Lei si chiama Martina Taglienti, che poi è una vecchia conoscenza della band, nonché amica della bassista Victoria De Angelis.

 

Nulla di compromettente, sia chiaro, ma c'è chi ha immaginato subito un'altra love story, mentre Damiano prometteva denunce per quel girato: «So chi l’ha pubblicato, gli ho scritto che lo denuncio. La sfera privata deve restare tale». Come no.

 

Altro giro, altra corsa, a qualche mese di distanza il fatto del giorno è un altro limone, e anche stavolta c'è di mezzo una video-testimonianza. La “lei” in questione però non è una sconosciuta, bensì una star americana da quasi 50 milioni di follower. Si tratterebbe infatti di Dove Cameron, 27enne attrice cantante e modella nota per i suoi ruoli in Disney Channel (e che sarebbe bisessuale).

 

damiano dei maneskin limona in discoteca 1

I due sono stati beccati più volte mentre si scambiavano tenere effusioni, specie da quando la band è volata di nuovo in America per la tournée. Quindi in uno degli after party, è stato girato questo video destinato alla viralità, e anche se nelle immagini non è proprio chiaro il bacio, in rete tutti ne parlano. Che sia scoppiata la passione, o è solo un altro flirt a timer preimpostato?

 

Stiamo dicendo che il rocker si diverte e basta? Di sicuro fa assai ridere l'idea che si ha di una rockstar “dannata” come di uno casa e concerti (e limonate). Più che vizio duro a morire, possiamo definirla una vecchia tradizione. Ma forse non tutti sanno della stagione libertina del rock, in cui arte e sesso (e pure altro) si intrecciavano in un'unica dimensione.

 

C'è però il capitolo malelingue. Una voce che si rincorre (soprattutto tra i fan), ossia di storielle montate ad arte per nascondere il vero orientamento sessuale del cantante. Le insinuazioni sono chiare: “È gay e ha un partner... e dato le circostanze è costretto a mentire...”. Che poi ci sarebbe qualche problema (nel 2023!) se anche fosse vero?

dove cameron 2damiano dei maneskin limona in discoteca 2dove cameron 4dove cameron 1dove cameron 6dove cameron 5

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO