guarda come dandolo dandolate per oggi

BELEN BALLA CON MILLY: LA SCIO’-GIRL STA PER CHIUDERE IL CONTRATTO CON “BALLANDO” E UN’ALTRA TRASMISSIONE RAI DI PUNTA – DANDOLATE PER “OGGI” – COME STA REAGENDO FEDEZ ALLO TSUNAMI FERRAGNI? ECCO IL SUO NUOVO PORTO SICURO – VIRA CARBONE, DOPO LE GAFFE UN PO’ PORCINE, PUNTA ALLA PISTA DA BALLO DEL SABATO SERA – FEDERICA PANICUCCI A “MATTINO QUATTRO”: PROMOZIONE O RIMOZIONE? VERA GEMMA, DOPO IL PALO PRESO DA GUÉ PEQUENO, HA MESSO NEL MIRINO GHALI. IL RAPPER CEDERA’ ALLE MALIE DELLA FIGLIA D’ARTE? - L'EX VELINA SOGNA DI TORNARE A CONDURRE UN PROGRAMMA TUTTO SUO IN RAI. CHI È? - VIDEO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha scelto negli ultimi tempi di sospendere i suoi impegni televisivi e di concentrare tutte le energie su se stessa e i suoi due amatissimi figli. Superato anche un complesso momento di fragilità emotiva, ora la showgirl argentina è pronta a tornare in pista e a rimettersi in gioco professionalmente.

 

Mancherebbe infatti solo la firma per ufficializzare la sua partecipazione in qualità di concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, programma a cui lo scorso anno aveva detto no nonostante il serrato corteggiamento della padrona di casa Milly Carlucci.

 

Ma lo show del sabato sera non sarà l'unico impegno televisivo di Belen: il suo contratto con mamma Rai prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia.

 

 

vera gemma

Fedez sta lentamente e con tenacia recuperando energia e serenità dopo lo tsunami che ha sconvolto gli equilibri della sua sfera affettiva e della sua famiglia. Ad aiutare il rapper a risalire la china stanno avendo un ruolo fondamentale i suoi amici più cari. Tra loro Donatella Versace, da sempre punto di riferimento umano dell'artista.

 

"Donatella mi è molto vicina e per me in questi momenti bui ha rappresentato un'ancora di salvataggio irrinunciabile. Mi supporta umanamente e mi consiglia professionalmente, sempre con discrezione e bene disinteressato" ha dichiarato ad Oggi. La stilista pare gli dia anche preziosi suggerimenti per ciò che riguarda la comunicazione. Recentemente Federico ha preso parte ad una iniziativa promossa dalla fondazione no profilt Terres des Hommes in collaborazione con la Polizia di stato sui rischi dell'online per i minori.

 

 

fedez

 

Madre di quattro figlie e sposata in seconde nozze al potente ex deputato del Partito Democratico Renzo Lusetti, Vira Carbone è in forte ascesa in Rai. Padrona di casa del fortunato programma di salute Buongiorno Benessere (Rai1), la conduttrice salernitana è assai ambiziosa e punta a sperimentarsi in nuovi progetti professionali.

 

Primo fra tutti il suo ingresso in qualità di concorrente nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Questa ipotesi sarebbe molto gradita anche a Milly Carlucci che è già al lavoro per scegliere le star che animeranno in autunno la pista del longevo show del sabato sera di Rai 1. Non tutti sanno che la irrequieta Vira , recentemente presa di mira da Striscia la notizia per le sue gaffe e piccanti doppi sensi, è appassionatissima di danza e nel suo tempo libero si diletta a danzare scatenata su tacchi altissimi.

 

 

vira carbone 9

 

Nuovo progetto professionale per la inossidabile Federica Panicucci : la conduttrice toscana è infatti diventata la padrona di casa di un nuovo format televisivo che si chiama Mattino Quattro. Il programma, che va in onda dalle 11:00 alle 12.00 quotidianamente su Rete 4, è una sorta di spin off di Mattino Cinque, la fortunata trasmissione della rete ammiraglia del Biscione che Federica continuerà a condurre.

 

Nella nuova avventura la Panicucci è affiancata dal giornalista Roberto Poletti, amico personale di lunga data di Matteo Salvini nonché suo biografo.

 

Ma quella che appare al momento una promozione potrebbe in realtà essere per Federica una potenziale rimozione: i vertici Mediaset potrebbero infatti, nell'ottica di una riduzione dei costi, spostare nella prossima stagione televisiva la conduttrice unicamente su Rete 4 e lasciare in solitaria a Francesco Vecchi la conduzione di Mattino Cinque.

federica panicucci

 

 

 

Vera Gemma è in una fase della sua vita assai fortunata e movimentata, sia da un punto di vista umano che lavorativo. Dopo la vittoria di un Leone a Venezia e la candidatura agli Oscar del film  Vera a lei dedicato e da lei interpretato, la figlia del Grande Giuliano è alle prese con due nuovi progetti cinematografici:

 

uno in Austria e l'altro negli Stati Uniti assieme alla sua amica del cuore Asia Argento. Per lei si sono riaperte anche le porte della tv: dopo essere stata a un passo dal diventare opinionista della prossima edizione de L'isola dei famosi, la combattiva attrice sta scrivendo un nuovo format di suo pugno per una nota piattaforma e di cui sarà protagonista.

vira carbone

 

Archiviato il fugace flirt con il noto rapper Gué Pequeno, Vera ora si dichiara single ma non fa mistero della sua forte attrazione per un altro cantante sulla cresta dell'onda: Ghali. Tra i due ancora nessun incontro: lui è fidanzatissimo e fedelissimo. A breve però la eclettica Gemma lo contatterà per coinvolgerlo nel suo nuovo progetto televisivo. Riuscirà a sedurlo quantomeno professionalmente?

 

vira carbone foto di bacco

 

 

Indovinelli

 

Ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello vip. È un modello, socialite e influencer. A breve sosterrà il provino per partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show. Chi è?

 

L'ex velina sogna di tornare a condurre un programma tutto suo in Rai. Ma i vertici di Viale Mazzini nicchiano e spediscono al mittente le pressanti richieste di incontro. Chi è?

vira carbone 7vira carbone foto di bacco

fedez ferragni

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...