dandolate per oggi

"IL FERRAGNI-GATE E’ DIVENTATO UN CASO POLITICO TRA MELONI E SALVINI - DANDOLATE PER OGGI: "IN VATICANO QUALCUNO STA LAVORANDO PER I "FERRAGNEZ": IN VISTA UN INCONTRO PRIVATO COL PAPA A SANTA MARTA. DI CHI SI TRATTA? – GEPPI CUCCIARI HA ROSICATO PER LA SCELTA DI TERESA MANNINO DA PARTE DI AMADEUS E PUNTA A SALIRE SUL PALCO DELL’ARISTON NEL 2025 (GRAZIE AL POTENTE AGENTE BEPPE CASCHETTO) - VERA GEMMA IN CORSA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA DELL'ISOLA -LA EX CONDUTTRICE HA DECISO DI STABILIRSI A MIAMI. È DIVENTA ANCHE INTIMA DI UN INFLUENCER. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

chiara ferragni

Il Ferragni Gate è diventato un caso politico prima che giudiziario. Ebbene si, le prese di posizioni totalmente antitetiche dei leader dei partiti al Governo riflettendo le tensioni intestine della coalizione di maggioranza. Se Giorgia Meloni ha avuto parole al vetriolo per la influencer italiana più famosa al mondo, il suo alleato e vicepremier Matteo Salvini si è invece schierato a favore di Chiara e di suo marito Fedez.

 

Rapporti tesissimi tra Matteo e Giorgia, in vista delle elezioni europee,  destinati ad inasprirsi ulteriormente nelle prossime settimane. Inoltre, forse non tutti sanno che Papa Francesco a breve prenderà una posizione netta a favore dei Ferragnez. Il rapper e la influencer potrebbero infatti presto essere ricevuti in forma privata a Santa Marta in Vaticano durante la celebrazione della messa del mattino.

fedez ferragni

 

Geppi Cucciari è assai delusa: la conduttrice sarda, amatissima negli ambienti radical chic che contano, ha infatti mal digerito la scelta di Amadeus di Teresa Mannino, sua storica antagonista, alla co-conduzione di una delle serate della prossima edizione del Festival di Sanremo. Geppi mira da sempre al palco dell'Ariston  e il suo potente agente Beppe Caschetto sta facendo fuoco e fiamme per portarla come ospite in Riviera. Di certo, la Cucciari sarà una delle candidate alla co-conduzione nell'era post - Amadeus. Potrebbe salire infatti assieme al suo compagno di agenzia Stefano De Martino sul palco più famoso d'Italia nel 2025.

teresa mannino

 

Beppe Convertini è volato in gran segreto in qualità di ambasciatore della fondazione Terres des Hommes in medio oriente per supportare un progetto a tutela dei diritti dei minori palestinesi e israeliani. Il conduttore di Uno mattina in famiglia, storico appuntamento del fine settimana di Rai1 firmato Michele Guardi', è infatti da anni impegnato in missioni umanitarie  in territori ad alto rischio. Inoltre, forse non tutti sanno che devolvera' parte del ricavato del suo ultimo libro Paesi Miei (Rai libri) alla storica organizzazione non governativa che opera da oltre mezzo secolo nelle aree più calde del pianeta.

 

geppi cucciari

È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta "temperatura", il cantante e l'attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano. Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte  nel loft meneghino del cantante. Gue' è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L'isola dei famosi.

giorgia meloni matteo salvini atreju

 

Ritorno al passato! Carlo Conti ha recentemente fatto il boom di ascolti con la serata evento "Rischiatutto '70" andata in onda su Rai 1 in prime time per celebrare attraverso lo storico quiz condotto da Mike Buongiorno i primi 70 anni di mamma Rai. Il gradimento del pubblico è stato assai alto, oltre ogni aspettativa e previsione. Ciò ha indotto i vertici di Viale Mazzini a studiare la possibilità di riproporre questo format in più puntate per la prossima stagione televisiva.

 

 

Il regista Giovanni Veronesi e l'attore Rocco Papaleo hanno scelto il socialite ed ex gieffino vip Alberto De Pisis come co-protagonista del loro spettacolo teatrale "Musica da ripostiglio. Due maledetti amici". Una performance itinerante che si fonda sulla improvvisazione e stabilisce un contatto di forte empatia con il pubblico in sala. Una scelta quella di De Pisis assai audace ed anticonvenzionale da parte dei due artisti e che sta suscitando  reazioni positive anche tra gli addetti ai lavori . De Pisis verrà anche scritturato da Veronesi per il suo prossimo film?

vera gemma

 

 

Era un volto Mediaset qualche decennio fa. Amante della moda e amore pubblico di Paolo Berlusconi, la ex conduttrice ha deciso di cambiare vita e stabilirsi a Miami. È diventa anche intima amica di un noto e giovane influencer. Chi è?

 

È una delle protagoniste della trasmissione Casa a prima vista su Real Time. Si prospetta per lei sulla stessa piattaforma un programma che la vedrà protagonista. Chi è?

vera gemma foto di bacco (3)vera gemmavera gemmavera gemma red carpet di roma santa e dannatavera gemma 1 red carpet di roma santa e dannatavera gemma 3 red carpet di roma santa e dannatavera gemma roma santa e dannata vera gemma foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...