dandolate per oggi

"IL FERRAGNI-GATE E’ DIVENTATO UN CASO POLITICO TRA MELONI E SALVINI - DANDOLATE PER OGGI: "IN VATICANO QUALCUNO STA LAVORANDO PER I "FERRAGNEZ": IN VISTA UN INCONTRO PRIVATO COL PAPA A SANTA MARTA. DI CHI SI TRATTA? – GEPPI CUCCIARI HA ROSICATO PER LA SCELTA DI TERESA MANNINO DA PARTE DI AMADEUS E PUNTA A SALIRE SUL PALCO DELL’ARISTON NEL 2025 (GRAZIE AL POTENTE AGENTE BEPPE CASCHETTO) - VERA GEMMA IN CORSA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA DELL'ISOLA -LA EX CONDUTTRICE HA DECISO DI STABILIRSI A MIAMI. È DIVENTA ANCHE INTIMA DI UN INFLUENCER. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

chiara ferragni

Il Ferragni Gate è diventato un caso politico prima che giudiziario. Ebbene si, le prese di posizioni totalmente antitetiche dei leader dei partiti al Governo riflettendo le tensioni intestine della coalizione di maggioranza. Se Giorgia Meloni ha avuto parole al vetriolo per la influencer italiana più famosa al mondo, il suo alleato e vicepremier Matteo Salvini si è invece schierato a favore di Chiara e di suo marito Fedez.

 

Rapporti tesissimi tra Matteo e Giorgia, in vista delle elezioni europee,  destinati ad inasprirsi ulteriormente nelle prossime settimane. Inoltre, forse non tutti sanno che Papa Francesco a breve prenderà una posizione netta a favore dei Ferragnez. Il rapper e la influencer potrebbero infatti presto essere ricevuti in forma privata a Santa Marta in Vaticano durante la celebrazione della messa del mattino.

fedez ferragni

 

Geppi Cucciari è assai delusa: la conduttrice sarda, amatissima negli ambienti radical chic che contano, ha infatti mal digerito la scelta di Amadeus di Teresa Mannino, sua storica antagonista, alla co-conduzione di una delle serate della prossima edizione del Festival di Sanremo. Geppi mira da sempre al palco dell'Ariston  e il suo potente agente Beppe Caschetto sta facendo fuoco e fiamme per portarla come ospite in Riviera. Di certo, la Cucciari sarà una delle candidate alla co-conduzione nell'era post - Amadeus. Potrebbe salire infatti assieme al suo compagno di agenzia Stefano De Martino sul palco più famoso d'Italia nel 2025.

teresa mannino

 

Beppe Convertini è volato in gran segreto in qualità di ambasciatore della fondazione Terres des Hommes in medio oriente per supportare un progetto a tutela dei diritti dei minori palestinesi e israeliani. Il conduttore di Uno mattina in famiglia, storico appuntamento del fine settimana di Rai1 firmato Michele Guardi', è infatti da anni impegnato in missioni umanitarie  in territori ad alto rischio. Inoltre, forse non tutti sanno che devolvera' parte del ricavato del suo ultimo libro Paesi Miei (Rai libri) alla storica organizzazione non governativa che opera da oltre mezzo secolo nelle aree più calde del pianeta.

 

geppi cucciari

È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta "temperatura", il cantante e l'attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano. Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte  nel loft meneghino del cantante. Gue' è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L'isola dei famosi.

giorgia meloni matteo salvini atreju

 

Ritorno al passato! Carlo Conti ha recentemente fatto il boom di ascolti con la serata evento "Rischiatutto '70" andata in onda su Rai 1 in prime time per celebrare attraverso lo storico quiz condotto da Mike Buongiorno i primi 70 anni di mamma Rai. Il gradimento del pubblico è stato assai alto, oltre ogni aspettativa e previsione. Ciò ha indotto i vertici di Viale Mazzini a studiare la possibilità di riproporre questo format in più puntate per la prossima stagione televisiva.

 

 

Il regista Giovanni Veronesi e l'attore Rocco Papaleo hanno scelto il socialite ed ex gieffino vip Alberto De Pisis come co-protagonista del loro spettacolo teatrale "Musica da ripostiglio. Due maledetti amici". Una performance itinerante che si fonda sulla improvvisazione e stabilisce un contatto di forte empatia con il pubblico in sala. Una scelta quella di De Pisis assai audace ed anticonvenzionale da parte dei due artisti e che sta suscitando  reazioni positive anche tra gli addetti ai lavori . De Pisis verrà anche scritturato da Veronesi per il suo prossimo film?

vera gemma

 

 

Era un volto Mediaset qualche decennio fa. Amante della moda e amore pubblico di Paolo Berlusconi, la ex conduttrice ha deciso di cambiare vita e stabilirsi a Miami. È diventa anche intima amica di un noto e giovane influencer. Chi è?

 

È una delle protagoniste della trasmissione Casa a prima vista su Real Time. Si prospetta per lei sulla stessa piattaforma un programma che la vedrà protagonista. Chi è?

vera gemma foto di bacco (3)vera gemmavera gemmavera gemma red carpet di roma santa e dannatavera gemma 1 red carpet di roma santa e dannatavera gemma 3 red carpet di roma santa e dannatavera gemma roma santa e dannata vera gemma foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…