dandolo indovinelli

GLI INDOVINELLI DI DANDOLO: CHI È LA PARLAMENTARE M5S CHE NUTRE PER MALENA UNA PASSIONE EROTICA? - AL “GF VIP” C’E’ UNA NINFOMANE. CHI E’? - SAPETE LA PRIMA COSA CHE FRANCESCONA CIPRIANI FARÀ APPENA FUORI DALLA CASA DEL GF VIP? UN BEL TAGLIANDO ALLE CHIAPPE! - UNO DEI PROTAGONISTI MASCHILI DI ''BALLANDO'' NELLA MILANO GAIA CONSUMA NOTTI PORCINE. CHI E'? - COME MAI LA RAMPANTE SENATRICE LICIA RONZULLI ERA TANTO AGITATA IN AEREO? - QUALE PERSONAGGIO DEL CAST DI UNA NOTA TRASMISSIONE DI PRIMA SERATA EMETTE DALLE PARTI INTIME "EFFLUVI" TROPPO "PUNGENTI"?

Alberto Dandolo per Dagospia 

 

francesca cipriani

Francescona Cipriani è una delle protagoniste di questa ultima edizione del Gf vip. Simpatica, allegra e con una naturale inclinazione alle lusinghe della chirurgia estetica la showgirl per mancanza di show sta dando il meglio di sé all'interno della casa. Sapete la prima cosa che si sussurra farà appena fuori dal Gf Vip? Un tagliando alle chiappe!

 

E a proposito di Grande Bordello: tra i concorrenti si "nasconde" una donna che all'esterno della trasmissione si mormora sia una insaziabile ninfomane. Di chi stiamo parlando?

 

Programma che vai "olezzi" che trovi. Quale personaggio del cast di una nota trasmissione di prima serata emette  dalle parti intime "effluvi" un filino troppo "pungenti"? Ah, non saperlo... 

 

Uno dei protagonisti maschili di Ballando con le Stelle nella Milano gaia è assai conosciuto. Il prode ballerino, ufficialmente etero ortodosso, sotto la Madonnina infatti ha consumato e consuma notti porcine sollazzando spavaldo le sue birichine pulsioni anali. Di chi si tratta? Di un maestro di ballo o di un concorrente? Ah, non saperlo... Ps : piccolo indizio: non è sposato e non ha figli. 

francesca cipriani

 

Sapete quale è la specializzazione del simpatico e competente sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri tanto attivo nella lotta alla pandemia? La chirurgia del prolasso rettale. Consultare il suo curriculum per credere.

 

29 ottobre, volo ITA Linate - Bari. Come mai la rampante senatrice Licia Ronzulli era tanto agitata e nervosa tanto che, dicunt, sia stato necessario l'intervento del comandante per placarla? Una questione di bagaglio a mano e relativo imbarco...pare...

 

bianca gascoigne

Cresce l'attesa per l'uscita del nuovo film di Malena la Pugliese firmato dal mitologico Rocco. Sarà, dicono gli addetti ai lavori, una delle gang bang più spettacolari della storia della cinematografia hard. 

 

E a proposito di Malena: chi è quella esuberante parlamentare pentastellata ufficialmente etero che nutre per lei una vera e propria insaziabile passione erotica? Ah, saperlo... 

 

Il deputato in Parlamento siede molto, molto a destra e ha nomea di latin lover. Ma in certe notti proprio non riesce a rinunciare al piacere della sodomia. In quale ruolo? Ah, se si sapesse.... 

 

Chi è quel conduttore super stagionato e appassionato alla scienza medica che alla sua ultima amante, una comunicatrice pugliese con tette over size, chiedeva con insistenza che gli infilasse il ditino birichino nella sua più segreta "cavita'"? 

malena 3

 

Lui è un noto banchiere milanese che ha amato assai Roma. Bello, vizioso e perverso : così lo definiscono le sue amanti e le sue numerose "fornitrici" di piacer carnale. Il suo fetish? I piedi. Li adora ovunque  e li venera con avidità e incontenibile ardore. 

malena 1

 

 

La stagionata, fidanzatissima conduttrice da tutti soprannominata "Tetta sudata" ha trovato un nuovo e segreto amante di "appena" 22 anni più giovane di lei. E  22 non è solo il numero dei suoi anni. Chi è? 

 

Al lussuosissimo Mandarin Hotel di Milano non si vede più in giro la bellissima Ilary Blasi che era solita soggiornarvi quando era sotto la Madonnina per impegni di lavoro. Ne sentono tutti la mancanza. Come mai?

 

francesca cipriani

 

CIPRIANI 19ilary blasifrancesca ciprianibianca gascoigne 4malena 2malena 8malena 2malena 3malena 11malena 4malena 6malena 5malena 10malena 7bianca gascoigne 17malena 9bianca gascoigne 78malena 1bianca gascoigne 98bianca gascoignebianca gascoigne copiafrancesca ciprianifrancesca ciprianifrancesca cipriani

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” - L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - 

PICCATISSIMA DI ESSERE STATA DEL TUTTO IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA. IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...”

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…