2017dandolo (1)

DANDOLO SU ‘OGGI’!-  GIANLUCA VACCHI SBANDA A EST PER GWEN, UNA MODELLA. CHE NE DICE LA ‘FIDANZATA’? - MIRIAM LEONE, DOPO LE INTERVISTE DA RIDERE SUL ‘NON AVER PUNTATO SULLA BELLEZZA’ CAMBIA CONSULENTI? - LO STRAZIO DI FAZIO? PER CONQUISTARE RAI1 - MATILDE GIOLI E LE BIZZE DA STAR - LA VENTURA PUNTA ALL’‘ISOLA’ - L’EX MODELLO DI AMBRA CON CLAUDIA GALANTI - LA PELLEGRINI NEGA L’AMORE COL SUO PREPARATORE, MA DICONO CHE LUI SIA STRACOTTO - LA FIALDINI BRINDA PER ORFEO

schermata 2017 06 15 alle 17.03.42schermata 2017 06 15 alle 17.03.42

Alberto Dandolo per OGGI

 

 

GIANLUCA VACCHI “SBANDA” A EST

A Milano si mormora che l’imprenditore e web star Gianluca Vacchi abbia preso una sbandata per una statuaria modella dell’Est di nome Gwen. I due si sarebbero conosciuti a Cannes e Vacchi sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza di questa misteriosa ragazza. I due, poi, pare si siano incontrati diverse volte e sempre da soli, lontani da occhi indiscreti. Come reagirà a questa nuova frequentazione Giorgia Gabriele, storica fidanzata di Vacchi? Ah, saperlo…

 

 

MIRIAM LEONE E LE CRITICHE WEB

miriam leone miriam leone

Miriam Leone, 32, è stata criticata per aver dichiarato di non aver mai puntato sulla sua bellezza. Le hanno ricordato il titolo di miss Italia 2008 e il lungo legame con Boosta. Sembra che la Leone non l’abbia presa bene e stia pensando di cambiare consulenti…

 

 

FABIO FAZIO SOGNA RAI 1

È avvolto ancora nel mistero il futuro professionale di Fabio Fazio, 52. Il conduttore sta strizzando un occhio a La7 e non è un mistero la sua insofferenza verso Rai 3, che lo ha ospitato negli ultimi anni. Ma il vero sogno di Fazio è in realtà uno solo: emigrare con il suo Che tempo che fa sul Rai 1. Ci riuscirà? Ah, saperlo…

matilde gioli  7matilde gioli 7

 

 

LE BIZZE DA STAR DI MATILDE GIOLI

Dicono che l’attrice emergente Matilde Gioli, 27, abbia perso la semplicità di un tempo e faccia letteralmente impazzire le persone che lavorano con lei a causa delle sue continue bizze. Pare avanzi pretese da star consumata e sia spesso malmostosa. Sta attraversando solo un periodo difficile o si è montata la testa? Ah, saperlo…

 

 

SIMONA VENTURA MOLLA SELFIE E PUNTA ALL’ISOLA

matilde gioli  6matilde gioli 6

Simona Ventura, 52, ha concluso la sua avventura con Selfie, il programma prodotto da Maria De Filippi che ha sancito il suo ritorno in Mediaset. Pare però che lo show non sia nei palinsesti della prossima stagione televisiva e che se tornerà sarà spostato da Canale 5 a Italia Uno, la rete giovane del Biscione. Ma la conduttrice di Chivasso ha altre ambizioni: vuole tornare al timone dell’Isola dei Famosi. Sembra però che Pier Silvio Berlusconi non abbia alcuna intenzione di “licenziare” Alessia Marcuzzi.

lorenzo quaglialorenzo quaglia

 

 

L’EX DI AMBRA E LE VACANZE CON CLAUDIA

Lorenzo Quaglia, ex fidanzato di Ambra Angiolini, è stato avvistato ad Ibiza in teneri atteggiamenti con Claudia Galanti, 36. Hanno trascorso un giorno e una notte insieme sulla lussuosa barca di un comune amico. Tra I due, effusioni e complicità. In una foto, postata sui social, Lorenzo le massaggia i piedi al buio…

 

 

FEDERICA DICE ADDIO A FILIPPO («E MATTEO È SOLO UN AMICO»)

lorenzo quaglia lorenzo quaglia

È giunta davvero al capolinea la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni questa volta fanno sul serio: hanno confermato ufficialmente l’addio, mettendo (per ora) la parola fine al loro amore. Tra alti e bassi, separazioni e ricongiungimenti, Fede e Filo le hanno provate tutte per salvare il loro sentimento ma la rottura è stata inevitabile, confermando quello che Oggi già molti mesi fa aveva anticipato.

 

I soliti ben informati dicono che Federica in questo periodo sia concentrata solo sul lavoro e che la vita sentimentale non sia più tra le sue priorità. Passa infatti quasi tutte le sue giornate in piscina sotto gli occhi vigili e premurosi del suo allenatore Matteo Giunta, cugino di Filippo. E proprio su Matteo e sul rapporto che lo lega alla Pellegrini sono ora puntati gli occhi dei media. In molti si domandano: «Qual è la vera natura del loro legame?», «Tra i due è solo amicizia o, come molti mormorano, è nato un sentimento più profondo?».

federica pellegrini matteo giuntafederica pellegrini matteo giunta

 

È la stessa nuotatrice a fugare (quasi) ogni dubbio sulle sue pagine social, scrivendo chiaramente che tra lei e Giunta non vi è alcuna relazione di natura sentimentale. Sostiene anche che tutte le foto pubblicate dai giornali e che la ritraggono sola con l’allenatore sono state in realtà manipolate con tagli ad hoc, escludendo di proposito le molte altre persone presenti a tutti i loro incontri pubblici.

 

pellegrini magnini giuntapellegrini magnini giunta

Ma nell’ambiente del nuoto serpeggia insistente un’altra versione dei fatti. Secondo persone vicine alla nuotatrice, in realtà Matteo Giunta sarebbe follemente innamorato di lei e vorrebbe ufficializzare il rapporto. Ma Federica nicchierebbe, e non poco,  per questioni legate alla tutela della sua immagine. Dove sarà la verità? Ah, saperlo…

 

 

 

 

FRANCESCA FIALDINIFRANCESCA FIALDINI

LA FIALDINI BRINDA ALLA NOMINA DI ORFEO

Francesca Fialdini, 37, conduttrice di UnoMattina, gioisce per la nomina a direttore generale della Rai del suo “pigmalione” Mario Orfeo, 51 (nel tondo). Francesca, che è anche stimata dai vertici Vaticani, è in lizza per subentrare a Cristina Parodi nella conduzione di Vita in Diretta. La nuova carica di Orfeo l’aiuterà?

 

 

pellegrini  magnini giuntapellegrini magnini giuntaambra angiolini   lorenzo quagliaambra angiolini lorenzo quagliamatilde gioli  2matilde gioli 2matilde gioli  1matilde gioli 1matilde gioli  3matilde gioli 3alex di giorgio, federica pellegrini, filippo magnini e matteo giuntaalex di giorgio, federica pellegrini, filippo magnini e matteo giuntagianluca vacchi con giorgia gabrielegianluca vacchi con giorgia gabrieleambra angiolini lorenzo quagliaambra angiolini lorenzo quagliaambra angiolini  lorenzo quagliaambra angiolini lorenzo quagliamatilde gioli  5matilde gioli 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…