dayane mello taylor mega justine mattera

SONO SEMPRE PIU' INTIME DAYANE MELLO E TAYLOR MEGA. SOLO AMICIZIA O L' AVVIO DI UN… - DANDOLATE PER “OGGI”: JUSTINE MATTERA ENTRERA’ NELLA CASA DEL “GFVIP”, ILARY REVOLUTION, CARLO CONTI RINNOVA CON LA RAI, PIO E AMEDEO CONFERMATI DAL BISCIONE, SKY PUNTA SU EMMA. E ANNA FALCHI… - INDOVINELLI: GRAZIE ALLA NOTA POLITICA LA GIORNALISTA E' STATA CONFERMATA ALLA CONDUZIONE DEL SUO PROGRAMMA IN RAI. CHI SONO? LO SPOSATISSIMO EX CALCIATORE CORTEGGIATO DA UNA DISINIBITA INFLUENCER. CEDERA'?

Alberto Dandolo per Oggi

 

IL GF VIP CI RIPROVA CON JUSTINE MATTERA

dayane mello

Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall' entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. A Cologno Monzese si mormora che sia in pole per la prossima edizione. Pare sia in corso nei suoi confronti un serrato corteggiamento da parte del Biscione. La simpatica showgirl questa volta cedera' alle lusinghe del reality?

 

CHE INTESA TRA DAYANE MELLO E TAYLOR MEGA

Sono sempre piu' intime Dayane Mello e Taylor Mega. Le due showgirl sono infatti sempre piu' complici ed e' facile avvistarle consumare luculliani aperitivi al lussuoso hotel Bulgari di Milano. Tra loro sguardi di intesa e grande sintonia. Solo amicizia o l' avvio di un sodalizio professionale? Certo e' che due prezzemoline della tv non vedono di buon occhio questo neonato rapporto. Chi sono e perché? Ah, saperlo...

 

LA RIVOLUZIONE DI ILARY BLASI

taylor mega

L' ultima edizione de L' isola dei famosi ha avuto risultati buoni ma non esaltanti. A salvare il reality la frizzante e irriverente conduzione di Ilary Blasi a fronte di un gruppo di naufraghi per la maggior parte poco noti e non molto empatici con il grande pubblico. A Cologno Monzese si mormora che il prossimo anno il format con al comando sempre Ilary subira' una vera e propria rivoluzione. Di cosa si tratta?

 

CARLO CONTI RINNOVA IL CONTRATTO CON LA RAI

Va a gonfie vele il matrimonio professionale tra Carlo Conti e mamma Rai! Nonostante i corteggiamenti da parte di gruppi televisivi concorrenti il conduttore toscano in queste ore ha rinnovato il suo contratto con il servizio pubblico. Confermati i suoi programmi di successo e nuove sfide in vista. Quali novità bollono in pentola? Ah, saperlo...

 

Indovinelli

ilary blasi 2

La famosa ereditiera prestata alla tv proprio non sopporta i suoi vicini di casa rumorosi e chiassosi. Non vede l' ora di traslocare. Chi e'? 

 

 

Il famosissimo attore americano amato dalle donne vive da anni una passione erotica con un giovane trend setter milanese. Di chi stiamo parlando? 

 

Grazie alla nota politica la giornalista e' stata confermata alla conduzione del suo programma in Rai. Chi sono? 

 

JASMINE CARRISI DEBUTTA COME CANTANTE 

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, si e' distinta lo scorso anno per la sua simpatia e capacita' comunicativa in The voice senior, il fortunato talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Si mormora che una grossa casa discografica stia producendo il suo primo progetto musicale coinvolgendo nomi di peso del mondo trap assai amato da Jasmine. A quando il debutto ufficiale?

 

dayane mello 2

CATERINA BALIVO PUNTA AL SERALE DI RAI 1

Dopo un esilio volontario dalla tv Caterina Balivo e' pronta a tornare sul piccolo schermo. Non avendo trovato spazio nel day time della rete ammiraglia del servizio pubblico pare che i vertici di Viale Mazzini stiano decidendo in queste ore sul suo futuro professionale in azienda. Varie le ipotesi al vaglio . La conduttrice sognerebbe la prima serata di Rai 1. Ce la fara'? Ah, saperlo...

 

PIO E AMEDEO CONFERMATI DAL BISCIONE

Nonostante le polemiche Felicissima sera, l'irriverente programma di Pio e Amedeo che ha spopolato in prima serata su Canale 5, tornera' anche il prossimo anno. Intanto i due comici pugliesi, dopo l'ospitata all' ultima puntata di Amici, si sono ritirati in buon ordine per dedicarsi alla nuova edizione dello show e a un impegnativo progetto cinematografico.

 

 

INDOVINELLI

Chi e' quella conduttrice famosa che ha detto no a un importante show Mediaset e perche'?

 

anna falchi nel continente nero

 

Il noto e fidanzatissimo dirigente televisivo si sta riavvicinando segretamente alla sua ex compagna. Chi e'? 

 

Il famoso e sposatissimo ex calciatore sta subendo un serrato corteggiamento da parte di una disinibita influencer. Cedera'? Ah, saperlo...

 

ANNA FALCHI REGINA DEL WEEKEND ESTIVO DI RAI 1 

dayane mello 1

Anna Falchi è al settimo cielo! La bella e simpatica attrice romagnola sara' infatti al timone di un nuovo programma estivo nel fine settimana di Rai 1. Accanto a lei anche quest' anno ci sara' il suo amico e collega Beppe Convertini che assieme ad Ingrid Muccitelli con Linea Verde in questa stagione sta facendo ascolti record.0

 

 

MILO INFANTE VERSO LA RICONFERMA

Era partito in sordina e con ascolti non esaltanti Ore 14, il programma del primo pomeriggio di Rai 2 condotto da Milo Infante. La trasmissione poi nel corso del tempo ha raccolto sempre più consenso di pubblico tanto da figurare già nel prossimo palinsesto della seconda rete. Si sussurra che possa essere addirittura allungata.

 

SKY PUNTA SU EMMA

Emma Marrone è stata uno dei volti piu' amati dell' ultima edizione di X Factor, il talent musicale di punta di Sky Uno. Oltre ad essere stata già riconfermata per la prossima edizione si mormora che il colosso televisivo abbia in serbo per lei anche un altro importante progetto. Cosa bolle in pentola? Ah, saperlo...

 

anna falchi beppe convertini

SANGIOVANNI SOGNA SANREMO

Si chiama Sangiovanni (all' anagrafe Damian Giovanni Pietro) ha 18 anni ed e'  stato senza alcun dubbio un indiscusso protagonista dell' ultima fortunatissima edizione di Amici, il talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Il giovane cantante  ha pero' un grande sogno: partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo per il quale pare abbia già pronto un pezzo molto forte. Ce la farà?

 

Indovinelli

anna falchi

 

Gira voce che una nota conduttrice che ha lavorato tanti anni in Rai e ora in onda su un' altra rete abbia firmato per il Biscione. Di chi stiamo parlando? 

 

justine mattera

 

E' una ex modella prestata alla conduzione tv. Il suo ricchissimo amante le ha appena regalato una costosa automobile e un appartamento da sogno in pieno centro a Milano. Chi è? 

 

Si mormora che l' impegnatissimo attore stia vivendo una focosa passione con una sua giovane collega. Di chi si tratta? 

di caprio dayane mellodayane mello rosalinda cannavo

 

rosalinda cannavo' e dayane mello 5justine matterajustine matteraTaylor Mega a DubaiTaylor Mega a Dubaianna falchianna falchijustine matterasalemi dayane melloTaylor Mega a Dubaidayane mellojustine matterataylor mega 3taylor mega 5justine mattera 9taylor mega 7justine matterajustine mattera 8justine mattera 10rosalinda cannavo' e dayane mello 1taylor mega 2justine mattera 1justine mattera 3taylor mega 1justine mattera 2taylor mega 8justine mattera 6taylor mega rosalinda cannavo' e dayane mello 2justine mattera 7rosalinda cannavo' e dayane mello 8justine matterajustine mattera 4justine matterajustine mattera 5dayane melloJUSTINE MATTERAjustine matteraJUSTINE MATTERArosalinda cannavo' vs dayane mello

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…