report scambisti

CHE DEDIZIONE AL LAVORO! - LA REPORTER CARLI BEI INTERVISTA COMPLETAMENTE NUDA GLI SCAMBISTI IN VACANZA ALL' 'HEDONISM II', IL RESORT GIAMAICANO CHE E' DIVENTATO IL PARADISO DELLE COPPIE CHE AMANO AMMUCCHIARSI - VIDEO E FOTO (ANCHE NON CENSURATE)

 

La settimana degli scambisti in Jamaica: interviste nude

 

QUI IL VIDEO NON CENSURATO

https://www.youngswingersweek.com/news/naked-news-carli-bei.html

 

 

Becky Pemberton per “The Sun

 

Il bizzarro video mostra Carli Bei, reporter del canale canadese streaming “Naked News”, che si denuda totalmente per intervistare gli scambisti del resort giamaicano Hedonism II.

intervista al resord hedonism iiintervista al resord hedonism ii

 

la reporter e la scambistala reporter e la scambista

Negril è il luogo di incontro per la comunità di swinger e lei domanda alle coppie come sono giunte all’accordo di fare sesso con altri. Le risposte sono varie: «Dopo anni di matrimonio monogamo era arrivato il momento di qualcosa di più eccitante», «Volevamo entrambi fare sesso con altri ma non volevamo separarci. Questa  è stata la soluzione».

la reporter di naked news in giamaicala reporter di naked news in giamaica

intervista agli scambisti di hedonism iiintervista agli scambisti di hedonism iicarli bei per naked newscarli bei per naked newsscambisti a negrilscambisti a negrilhedonism iihedonism iiswingers hedonism iiswingers hedonism iihedonism ii in giamaicahedonism ii in giamaicaospiti hedonismospiti hedonism

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…