E’ ARRIVATA LA FINE DEI “SIMPSON”? - ASHTON KUTCHER: MÉNAGE A 5 NELLA JACUZZI? - JOHNNY DEPP: “LE FOTO DEI PAPARAZZI SONO COME UNO STUPRO” - OBAMA SI VANTA: STEVE JOBS MI HA MANDATO L’IPAD PER PRIMO - SAMUEL L. JACKSON: BROADWAY MI HA SPINTO ALLA COCAINA - AXL ROSE, PIÙ GRASSO O PIÙ FATTONE? - “BOND 23” SARA’ L’ULTIMO FILM DI 007? - DI CAPRIO DI NUOVO SINGLE - KATY PERRY PER DAVID LACHAPELLE - CANALIS SALVA UN PICCIONE - VIDEO FOLLE: CINTHIA FERNANDEZ BALLA NUDA A “BAILANDO POR UN SUEGNO”...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - E’ ARRIVATA LA FINE DEI “SIMPSON”?...

http://bit.ly/nbRveN
Perez Hilton -
"I Simpsons", una delle storiche serie tv, potrebbe essere arrivato alla fine. Gli attori, che interpretano le voci dei personaggi animati, stanno negoziando con la 20th Century Fox, che minaccia di cancellare il programma se non accettano un taglio di stipendio del 45 per cento.


2 - JOHNNY DEPP: “LE FOTO DEI PAPARAZZI SONO COME UNO STUPRO”...

http://bit.ly/oiX4V8
Perez Hilton -
Nella sua nuova intervista per "Vanity Fair", Johnny Depp ha paragonato l'essere fotografato (dai paparazzi) allo stupro. Peccato che, l'associazione RAINN (per le vittime di violenze sessuali) non sembri d'accordo. Infatti hanno rilasciato questa dichiarazione: "Mentre le foto possono sembrare intrusive, essere fotografati non è paragonabile allo stupro - un crimine violento che affligge un cittadino americano ogni 2 minuti. L' associazione RAINN si dichiara disponibile ad educare Mr. Depp".


3 - OBAMA SI VANTA: STEVE JOBS MI HA MANDATO L'IPAD PER PRIMO...

http://gaw.kr/oLteLn
Gawker -
Rispondendo ad una domanda riguardo al suo iPad, Barack Obama ha risposto orgoglioso: "Steve Jobs me l'ha mandato un po' prima che agli altri. E' cool. L'ho avuto direttamente da lui".


4 - ASHTON KUTCHER: MÉNAGE A 5 NELLA JACUZZI?...

http://bit.ly/q1NIiI
Celebitchy -
La sera che Ashton Kutcher ha passato con l'amante Sarah Leal, in un albergo di San Diego, c'erano altre 3 ragazze con loro. Secondo alcune nuove voci, Kutcher avrebbe chiesto ad un promoter di organizzargli un festicciola in camera con le ragazze e molta vodka.


5 - LEO DI CAPRIO DI NUOVO SINGLE...

http://bit.ly/qLocnO
Celebitchy -
Come George Clooney, Leonardo Di Caprio è considerato uno degli scapoloni d'oro di Hollywood. Per questo non siamo per niente sorpresi che si sia già lasciato anche con Blake Lively. I portavoce degli attori hanno confermato che i due non stanno più insieme.


6 - KATY PERRY DA FAVOLA PER DAVID LACHAPELLE...

http://bit.ly/ouGpGW
Daily Mail -
Katy Perry si trasforma in una femme fatale degli anni '20 nelle foto scattate da David LaChapelle. Lo shooting è ispirato alla favola di Biancaneve: la cantante interpreta sia il ruolo della matrigna cattiva che quello dell'innocente principessa.


7 - AXL ROSE, PIÙ GRASSO O PIÙ FATTONE?...

http://bit.ly/mRg7Tv
Daily Mail -
I Guns & Roses hanno partecipato al festival musicale in Brasile, "Rock in Rio": la prima sorpresa è Axl Rose molto ingrassato, la seconda che il cantante era fuori di se (forse ubriaco) per ricordare le parole delle canzoni. Speriamo recuperi, visto che il gruppo deve cominciare a breve un tour in America...
Guarda le foto nella gallery...

Guarda il video su Perez Hilton:
http://bit.ly/o3yfOB


8 - ELISABETTA CANALIS SALVA UN PICCIONE...

http://http://bit.ly/r6TWgP
Teddy Hilton -
Ora che ha più tempo libero, dopo l'eliminazione dallo show "Dancing with the Stars", Elisabetta Canalis è riuscita a salvare un piccione dall'attaco di un felino. Su Twitter ha scritto: "Ho trovato un piccione in mezzo alla strada. Un gatto l'ha morso...Più tardi sono passata da un veterinario per controllare se stava bene e poteva volare via". Il giorno dopo, buone notizie: la Canalis assicura, il volatile salvato (battezzato ‘Igor') stava bene.

9 - “BOND 23” SARA’ L’ULTIMO FILM DI 007?...

http://bit.ly/orsBHa
Socialite Life -
Daniel Craig sara' l'ultimo attore a interpretare l'agente segreto James Bond? Durante un intervista Craig ha espresso le sue paure riguardo al futuro di questo personaggio. "Bond 23" potrebbe essere l'ultimo? Considerando i problemi finanziari della MGM, assolutamente si.

 

10 - SAMUEL L. JACKSON: BROADWAY MI HA SPINTO ALLA COCAINA...

http://bit.ly/q7Ylcl
Perez Hilton -
Samuel L. Jackson non tocca droga da 21 anni, ma in un'intervista recente ricorda di quando soffriva di dipendenza alla cocaina. Durante gli anni '80, Jackson era un attore di Broadway. L'ambiente era così duro e competitivo che aveva cominciato ad usare droga e racconta di quando ha toccato il fondo: "[Croccodile Dundee 2] durante lo spettacolo mi sedevo sulla scalinata dietro il palco e fumavo crack", rivela, l'attore pentito.
Subito dopo e' andato in rehab a disintossicarsi.


11 - L'ORRIBILE VENDETTA DI EVANGELINE LILLY (LOST)...

Hollywood Life - Durante un'intervista con Jay Leno, Evangeline Lilly ("Lost") ha raccontato che prima di fare l'attrice faceva la hostess per la linea aerea, Royal Airlines. Una volta durante un volo, un uomo l a tormentava con richieste esagerate. Era un vero incubo. Lei aveva gia' un forte mal di pancia. Ad un certo punto, per vendicarsi, si è avvicinata all'uomo e gli ha scoreggiato in faccia. Veramente poco fine! Da una ragazza così bella non ci aspettavamo una storia simile...

Guarda il video dell'intervista qui:
http://bit.ly/pocdU2


12 - VIDEO FOLLE: CINTHIA FERNANDEZ BALLA NUDA A “BAILANDO POR UN SUEGNO”...

Gawker - In Argentina, Cinthia Fernandez, un'eccentrica (a dir poco) concorrente di "Bailando por un Suegno", per non essere eliminata, ha deciso di ballare completamente nuda. Durante il balletto, la donna fa lo spogliarello e all'ultimo si toglie perfino il micro tanga dorato che sembrava già un tantino troppo micro. Il pubblico non sapeva se tirare fuori i contanti, come in uno strip club...

Guarda il video folle qui:
http://gaw.kr/q4ucR1


13 - LE NUOVE FOTO DI ADRIANA LIMA PER "VICTORIA'S SECRET"...

http://bit.ly/nNjF5U
Hollywood Tuna -
Adriana Lima ha posato per il catalogo di lingerie natalizio di Victoria's Secret. Chi è più bella: lei o la sua adorabile cagnolina?
Guarda le foto nella gallery...

 

 

I SIMPSONSJOHNNY DEPPBARACK OBAMAASHTON KUTCHERBLAKE LIVELY E LEO DI CAPRIOKATY PERRYAXL ROSEELISABETTA CANALISDANIEL CRAIGSAMUEL L. JACKSONEVANGELINE LILLYCINTHIA FERNANDEZADRIANA LIMA

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…