angelina jolie

GLI OCCHI TUMEFATTI, LE BRACCIA OSSUTE E GRAFFIATE, LE UNGHIE SPORCHE, STRAFATTA DI COCA ED EROINA: ANGELINA JOLIE VIENE FILMATA DAL SUO PUSHER (VIDEO) - IL PUSHER HA GIRATO I 16 MINUTI NEL 1999, CON IL CONSENSO DELL’ATTRICE, IL GIORNO IN CUI FU CONVOCATO NELLA SUA CASA DI MANHATTAN PER RIFORNIRLA DI EROINA E COCAINA - NEL 1999 ERA LEGATA ALL’ATTORE BILLY BOB THORNTON, E RACCONTÒ AL SUO SPACCIATORE DELLA VITA SESSUALE DISSOLUTA CHE CONDUCEVA: AMAVA IL SADOMASOCHISMO, AVEVA STORIE LESBO (JENNY SHIMIZU), MA BILLY ERA MOLTO ABILE A LETTO

da www.dailymail.co.uk

 

VIDEO ANGELINA JOLIE STRAFATTA

 

jolie unghie sporche e graffijolie unghie sporche e graffi

 

Gli occhi tumefatti, le braccia ossute e graffiate, le unghie sporche: Angelina Jolie viene filmata dal suo spacciatore mentre è al telefono con suo padre Jon Voight ed tutt’altro che l’ambasciatrice umanitaria o la felice metà della coppia più glamour di Hollywood.

 

Il pusher Franklin Meyer ha girato i 16 minuti nel 1999, con il consenso dell’attrice, il giorno in cui fu convocato nella sua casa di Manhattan per rifornirla di eroina e cocaina.  La Jolie stessa ha già parlato di quel periodo scuro e pericoloso, a cui fortunatamente è sopravvissuta. Lo spacciatore ha dato il video in esclusiva al “National Enquirer” e ha raccontato: «Angie è stata una mia cliente per diversi anni. Quel giorno mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì».

jolie strafatta quindici anni fajolie strafatta quindici anni fa

 

L’attrice appare in stato di alterazione, circondata da buste della spazzatura e a terra ci sono delle lattine. La conversazione non ha molto senso, si parla di questioni familiari da risolvere. Meyer dichiara che era solito incontrare Angie due o tre volte a settimana, quando lei si trovava in città. L’appuntamento era o in hotel o nel suo appartamento, e in genere lei spendeva per la merce un centinaio di dollari.

 

La Jolie era sotto botta di cocaina durante un’intervista televisiva nel 1999, durante la promozione del film “Ragazze interrotte”. All’epoca era fidanzata con l’attore Billy Bob Thornton, e raccontò tranquillamente al suo spacciatore della vita sessuale dissoluta che conduceva: amava il sadomasochismo, aveva storie lesbo (un amore Jenny Shimizu), ma Billy era molto bravo a letto.

i brangelina oggii brangelina oggi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"