DICONO CHE UN EX MINISTRO CHE NON HA MAI AMATO LE BIONDE ABBIA UNA RELAZIONE CON UN GIOVANE COLLABORATORE. LUI VORREBBE FARE COMING OUT, MA AI TEMPI DEL SUO GOVERNO ERA TROPPO INTRANSIGENTE - RAO, BOCCHINO E ORFEO ATTOVAGLIATI - VASCO ROSSI: BALLANDI MI VUOLE E IO UN´IDEA PER LA TV CE L´AVREI - ‘LA STAMPA’: MANACORDA VICE DIRETTORE - “LA PARIETTI? L’UNICA PECCA DI BONAGA” - CORONA PERDE PUNTI - IL CONTO DELLA ZARDO - ALLEGRI, NON C’E’ CONTE…- E IL MAGISTRATO AIUTA LA MENITTE AD ARREDARTE IL TERRAZZO...

1- Di cosa parlavano (ore14) animatamente al ristorante Settembrini il portavoce di Pierfurby Roberto Rao e il Mezzobocchino, mentre pranzavano unitamente al direttore del
Messaggero Mario Orfei? Ah saperlo.....

2- Il Canaro Stella de La7 deve avere qualche pregiudizio su Carlino Freccero, dicono...

3- Gran party a palazzo Pecci Blunt, ieri sera, per festeggiare il gastrp-libro di Pietro Valsecchi e Andrea Grignassini "Benvenuti a tavola". Attovagliati a quattro ganasce Marco Muller, Luigino Abete, Paolo Salem, Marianna Madia, Paolo Ferrari, Edoarda Crociani e famiglia Borbone, Miriam Leoni, un plotone di attori capitanati da Favino e Claudia Pandolfi, etc.

4- Carlo Rossella per "il Foglio" - Sull'iPod Michelle Obama ha messo l'opera omnia di Beyoncé, la sua cantante preferita, la donna che lei dice vorrebbe essere se non fosse già Michelle Obama.
- George Abela, presidente di Malta, si è fatto confezionare a Pechino alcuni Zhongshan, i vestiti alla Mao. Glieli confeziona Gao Liming, il sarto della élite cinese, insomma il Caraceni della Grande muraglia.

5- Da "la Repubblica" - Vasco Rossi in tv? Chissà. Ieri il rocker sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui rivela di aver ricevuto una proposta in tal senso da Bibi Ballandi. «È stato il mio primo manager» ha scritto Vasco «è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su "Domenica in"... dal Motorshow e con "sensazioni forti". Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu. Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI!.. Io un´idea ce l´avrei». Protagonista del documentario Questa storia qua presentato alla Mostra di Venezia, Vasco potrebbe raccontarsi in tv tra ricordi e canzoni, in un one man show sullo stile di quello già portato su RaiUno da Gianni Morandi. O coinvolgere i fan con Facebook, da mesi la sua finestra sul mondo.

6- Da "Primaonline.it" - Il direttore della ‘Stampa' Mario Calabresi ha deciso di rinforzare il gruppo di vertice della redazione e ha nominato vice direttore Francesco Manacorda, giornalista che si è distinto in questi anni per aver seguito sulla piazza di Milano le principali vicende economiche e finanziarie.
Manacorda, 46 anni, dal 1988 al quotidiano torinese - dove è stato caposervizio economia, corrispondente da Bruxelles e capo della redazione milanese - si occuperà soprattutto dell'informazione economico finanziaria, facendo la spola tra il capoluogo lombardo e la sede

7- Roberto Alessi per "Novella 2000" - È accaduto a Milano, allo Spazio Della Valle, dove si è svolta una cena per sostenere la Fondazione "Together To Go", dedicata alla riabilitazione di bambini colpiti da patologie neurologiche gravi. Un progetto ideato dal presidente del gruppo Espresso, Carlo De Benedetti, e dalla nipote Neige, figlia di Rodolfo, a capo di Cir, e di Emmanuelle de Villepin.

C'è il meglio della borghesia e della finanza italiana. Al tavolo di Diego Della Valle è seduta Alba Parietti in gran forma, mentre il suo accompagnatore, l'ex fidanzato, il principe Giuseppe Lanza di Scalea (in pratica non si sono mai lasciati, solo che ora dormono separati) è stato fatto sedere a un altro blasonatissimo tavolo. Giuseppe conversa amabilmente soprattutto con Maddalena Albanese, moglie del comico Antonio/Cetto la Qualunque e figlia di Piero Gnudi, il ministro Sport, turismo e regioni del governo di Mario Monti.

Alba si alza e va a salutare gli amici del tavolo dove è seduto Giuseppe, che la ignora visto che erano arrivati insieme, e quindi si allontana Maddalena, che non sa nulla di Scalea, parte in quarta: "Sa, io sono di Bologna, conosco bene Stefano Bonaga, grande filosofo, uomo magnifico con una sola pecca: essere stato con Alba Parietti". La sortita fa subito il giro di tutti i tavoli vivacizzando l'ambiente. L'unico a uscirne da vero principe è Giuseppone: "Signora, forse è meglio cambiare argomento". Noblesse oblige.

8- Da "Novella 2000" - Ennesimo guaio per l'ex compagno di Belen Rodriguez fermato dalla Polizia municipale, a Milano: è stato sorpreso mentre sfrecciava con la sua nuova moto e ascoltava musica con il suo iPod. Multa e 10 punti in meno sulla patente. In compenso in questi giorni Fabrizio pare non dorma più da solo ...

- Raffaella Zardo non si è persa . una serata durante l'inaugurazione del Billionaire di Flavio Briatore, a Montecarlo. Ma il suo caro soggiorno in una suite all'hotel Hermitage, chi lo avrà pagato?

- L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri e quello della Juventus Antonio Conte si sarebbero dovuti incontrare al The vip champion, una serie di tornei di tennis e calcetto che si terrà dal 4 al 10 giugno a Capri. Ma non appena i due hanno scoperto di essere ospiti dello stesso evento, hanno gentilmente declinato l'invito. Tra Allegri e Conte non corre ancora buon sangue.

- Elena Santarelli si è presentata in questura, a Milano, per denunciare al reparto polizia postale le persone che hanno creato falsi profili Facebook a suo nome, includendo sponsor e pubblicità, senza che la showgirl ne fosse al corrente.

9- Da "Vanity Fair" - Non è chiaro se tra Nicole Minetti e il magistrato Ferdinando Esposito ci sia del tenero o se si tratti di una semplice amicizia: pare che i due siano stati avvistati nella casa di lei in via Spiga, a Milano. Esposito avrebbe aiutato Nicole
ad arredare il terrazzo con ombrellone Ikea e piantine.

10- Da "Vanity Fair" - Dicono che un ex ministro che non ha mai amato le bionde abbia una relazione con un giovane collaboratore. Lui vorrebbe fare coming out, ma ai tempi del suo governo era troppo intransigente. Dicono.

 

 

ITALO BOCCHINO ROBERTO RAOCAMILLA NESBIT E PIETRO VALSECCHI MICHELLE OBAMA VASCO ROSSI0p52 stefano bonaga champagneALBA PARIETTI belen e corona a cortina da Oggi it ANTONIO CASSANO E MASSIMILIANO ALLEGRI antonio conte Nicole Minetti

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO