francesca pascale stefano de martino alessia marcuzzi simone di meo

DIETRO ALLE MOLTE OSPITATE TV DI FRANCESCA PASCALE C’È IL SINISTRATO STEFANO DI TRAGLIA: L’EX PORTAVOCE DI PIERLUIGI BERSANI CURA LA COMUNICAZIONE DELL’EX CALIPPA, CHE DOPO SERENA BORTONE E LILLI GRUBER, DOMANI APPRODERÀ DALLA BERLINGUER – COME DAGO-DIXIT, CATTELAN CONDURRÀ SANREMO GIOVANI, IL DOPOFESTIVAL E UNA SERATA – IL FLOP DI PINO INSEGNO AGITA I PIANI ALTI DI VIALE MAZZINI – IL FINTO FLIRT TRA STEFANIA ORLANDO E FURKAN PALALI DI TERRA AMARA – L’AUTORE DELLO “SCOOP” SU NELLO TROCCHIA E SARA GIUDICE HA INIZIATO A COLLABORARE CON “AGORÀ” – È ESPLOSA LA PASSIONE TRA UNA GIORNALISTA SPORTIVA E UN NOTO TELECRONISTA – IL GIORNALISTA CHE PIACE A DESTRA È SALITO AI PIANI ALTI PER CHIEDERE UN CAMBIO DI COLLOCAZIONE PER LA SUA TRASMISSIONE. PAURA PER GLI ASCOLTI. LA SPUNTERÀ?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FRANCESCA PASCALE A OTTO E MEZZO

FRANCESCA PASCALE GUARDA A SINISTRA: IL SUO PORTAVOCE È STEFANO DI TRAGLIA

Francesca Pascale è stata ospite di Serena Bortone su Radio2, prima un passaggio da Lilli Gruber su La7 e, come svelato da Dagospia, domani sera sarebbe prevista la sua partecipazione da Berlinguer a "E' sempre CartaBianca".

 

Possiamo svelare che a curare la comunicazione della fu compagna di Silvio Berlusconi è Stefano Di Traglia, giornalista ed ex fedelissimo di Pierluigi Bersani di cui è stato anche portavoce.

 

stefano di traglia

ALESSANDRO CATTELAN CONDURRA' SANREMO GIOVANI (E NON SOLO)

Non sarà Carlo Conti a condurre Sanremo Giovani su Rai2, lo ha confermato ieri sera il direttore artistico della kermesse al Tg1. Chi ci sarà alla conduzione? Per i lettori di Dagospia si tratta di una non-notizia che abbiamo già svelato lo scorso 6 giugno.

 

Si tratta di Alessandro Cattelan, la trattativa con la Rai, come avevamo scritto, prevederebbe per lui anche la conduzione del DopoFestival e una serata del Festival. La firma ancora non c'è, quando arriverà Conti andrà al Tg1 per l'annuncio. Questa volta per davvero.

 

ALESSANDRO CATTELAN

IL DAGOSCOOP, LE SMENTITE E LA CONFERMA DI BELEN. DE MARTINO E MARCUZZI, DAL FLIRT ALL'OSPITATA DI COPPIA (PER SPOSTARE L'ATTENZIONE MEDIATICA)

Il format è ormai vecchio e lo conoscete tutti: scoop di Dagospia, pioggia di smentite. Poi le conferme arrivano con il tempo, in questo caso ci aveva pensato Belen sui social a confermare il flirt tra Alessia Marcuzzi e il potentissimo e intoccabile Stefano De Martino, con contrattone tra gli 8 e i 9 milioni di euro in tasca.

 

stefano de martino alessia marcuzzi

L'ad Roberto Sergio, con l'ok di Carlo Conti e Beppe Caschetto (che gestisce entrambi), ha apparecchiato per la prima di "Tale e Quale Show" l'ospitata del ballerino nello show in cui Marcuzzi ha preso il posto di Loretta Goggi. Un modo per spostare l'attenzione dalle voci di una vicinanza ad Arianna Meloni (smentita da entrambi)? Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e una Marcuzzi in fortissimo imbarazzo.

 

ASCOLTI IN CALO PER PINO INSEGNO A REAZIONE A CATENA: RIUNIONI A VIALE MAZZINI

A Viale Mazzini non se lo aspettavano. Consideravano il format blindato ma "Reazione a Catena" è in forte affanno dal punto di vista auditel, con Scotti pericolosamente vicino e cinque punti in meno rispetto all'edizione 2023. Nei giorni scorsi, come accennato da LaPresse, si è tenuta una riunione ai piani alti per capire il da farsi.

 

pino insegno reazione a catena

Perché il calo può incidere sul Tg1 di Chiocci e proprio dalle parti del notiziario spingerebbero per un ritorno anticipato de L'Eredità, ma i dirigenti meloniani non sono convinti. Togliere Insegno, amico della Premier Meloni, prima di inizio novembre vorrebbe dire ammettere il flop e bruciare un volto su cui hanno puntato e non poco. Al momento non ci saranno cambi di programmazione.

 

STEFANIA ORLANDO FURKAN PALALI

IL FINTO FLIRT TRA STEFANIA ORLANDO E FURKAN PALALI DI TERRA AMARA

È bastato un video di pochi secondi, una foto rilanciata sui social dal settimanale "Chi" per far urlare al nuovo flirt tra la showgirl per mancanza di show Stefania Orlando e Furkan Palali, attore turco di "Terra Amara" e nuovo concorrente di "Ballando con le Stelle". Nessun flirt, i due condividono il gruppo di lavoro.

 

GLI SCAZZI DI DEL DEBBIO IN ONDA NON PIACCIONO AI VERTICI MEDIASET

Gli scazzi in onda di Paolo Del Debbio ormai non fanno notizia. Alza il tono della voce, pronuncia parolacce, si mostra infastidito con gli autori e la regia. Atteggiamenti non graditi ai piani alti di Mediaset, dove pure il giornalista gode di grande stima. Amato dalla Premier Meloni e stimato dai fratelli Berlusconi. Ma il messaggio è chiaro: "Paolo si deve dare una calmata".

 

TROCCHIA-GIUDICE, IL GIORNALISTA DE 'LA VERITA'' AUTORE DELLO 'SCOOP' LAVORA AD AGORA'

sara giudice nello trocchia foto di bacco

La richiesta di archiviazione dei magistrati non è bastata alla Rai che ha deciso di far saltare il contratto di Sara Giudice come inviata del nuovo talk show di Rai2 condotto da Antonino Monteleone. Il caso è esploso nei giorni scorsi, la giornalista è accusata, insieme al compagno e collega Nello Trocchia, di una presunta violenza nei confronti di una cronista che ha sporto denuncia.

 

La notizia era stata comunicata da "La Verità" in un articolo firmato dal giornalista Simone Di Meo. Pochi sanno che Di Meo ha iniziato una collaborazione con "Agorà Estate" e ora figura tra gli autori di "Agorà Weekend".

 

INDOVINELLI

SIMONE DI MEO

1) Nel mondo sportivo milanese si chiacchiera sempre parecchio. Dicono che tra una giornalista sportiva e un noto telecronista sarebbe esplosa la passione. Di chi si tratta?

 

2) "Questa si sente Beyoncé", hanno esclamato diversi giornalisti dopo aver assistito ai suoi atteggiamenti in pubblico. La cantante nata in un talent show è diventata davvero così snob o è colpa del suo gruppo di lavoro che cerca di blindarla eccessivamente?

 

3) Il giornalista che piace a destra è salito ai piani alti per chiedere un cambio di collocazione per la sua trasmissione. Paura per gli ascolti. La spunterà?

SIMONE DI MEOLA INSTAGRAM STORY DI BELEN SULLE CORNA DI DE MARTINO CON LA MARCUZZIpino insegno reazione a catenai fiori viola di alessia marcuzzistefania orlando 2stefania orlando

FRANCESCA PASCALE A OTTO E MEZZO

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...