tweet andrea giambruno giorgia meloni

LET'S TWEET AGAIN! - “COME RIDICOLIZZA GIORGIA MELONI IL FIDANZATO GIAMBRUNO NON CI RIESCE NESSUNO IN ITALIA. L'UNICO CHE FA VERA OPPOSIZIONE ALLA COMPAGNA” – DOPO I FUORI ONDA TRASMESSI DA “STRISCIA LA NOTIZIA” DEL SIGNOR MELONI CHE FA IL PROVOLONE CON UNA COLLEGA E SI TOCCA IL PACCO, I TWITTAROLI SONO IMPAZZITI: “IL PLAYBOY DAL CUORE GITANO ORA AVRÀ LE VALIGIE FUORI LA PORTA” - “LA COSA PEGGIORE È CHE PRIMA SI RAVANA E POI TOCCA I CAPELLI ALLA GIORNALISTA” – “FORSE ABBIAMO FINALMENTE TROVATO L’EREDE DI BOMBOLO...”

 

 

DAGOSELEZIONE

 

Giuseppe Candela

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 10

@GiusCandela

GIAMBRUNO FUORIONDA A #StrisciaLaNotizia Parolacce, si tocca il pacco, fa "il provolone" e....c'è sempre di mezzo il ciuffo!

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Il fuorionda di #Giambruno è la notizia politica del giorno. Con le possibili chiavi di lettura...

#StrisciaLaNotizia

 

 

Sirio

@siriomerenda

Giambruno con sullo sfondo l'incidente mortale di Casal Palocco alla collega "guarda la bellezza di sto blu estoril... no a me blu cina sta sul cazzo, ma perché non ti ho conosciuta prima" prima o poi il lupo lo incontri (cit)

#Giambruno #GiorgiaMeloni #AndreaGiambruno #19ottobre

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 13

 

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

 ‘La Cina ci sta sul ca…’.

Anche poeta…

 

 

BÀDU

@BADU____

Forse abbiamo finalmente trovato l’erede di Bombolo

 

 

Elena

@elen4uro

La cosa peggiore: prima si ravana e poi le tocca i capelli.

 

 

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 12

BOBOROCK

@boborock55

#Giambruno dimostra tutta la sua arroganza e maleducazione di chi sa di essere intoccabile perché compagno della Meloni se no stava a scaricare le cassette de frutta ai mercati generali de Roma

 

 

hbjnko

@hbjnko

#Giambruno Mamma Mia che Cafone sto pseudo giornalista, fa il provolone con la collega, ormoni a mille manco fosse un 16enne e discorsi da ragazzino ignorante. Degno compagno di una carciofara

 

 

Mario Bianchi #fascismoèreato #fuckPutin 

@mariobianchi18

Lo squallore cialtronesco di un ridicolo bulletto di periferia si accoppia alla grande con quello di una fascistella burina, sempre di periferia, miracolata dalla politica. E' l'Italia di oggi, bellezza.

#Giambruno

 

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 6

Antetempo®

@Antetempo

Solo lei poteva stare con un idiota del genere.

 

 

Liliana Armato  #FacciamoRete

@LilianaArmato

Attendo con ansia il "punto stampa" di #MELONI_è_poca_cosa sull'ennesima performance da perfetto idiota di #Giambruno.

 

 

l_aforista

@aforista_l

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 11

È una bella lotta decidere se #Giambruno sia peggio in onda o fuori onda.

 

 

Crazy Ass Moments in Italian Politics 

@CrazyItalianPol

Giuro, pensavo fosse un tuo montaggio

 

 

Giovanni ? 

@ImmersoNelnulla

Cioè praticamente è l'imitatore di se stesso!

 

 

BÀDU

@BADU____

E noi che ci lamentavamo di Toninelli…

 

 

AndreW 

@andserret

Se lo vede Carlo Verdone ci fa almeno un paio di Serie TV

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 7

 

 

 

Daniel San

@IstintoDiVino

Cara #VivianaGuglielmi, certo che se vai a lavorare con un bell'abito #BluEstoril, poi il lupo lo trovi!

#Giambruno #BluCina

 

 

Annα Bαrbuto

@AnBa__9

Che vergogna far lavorare in televisione un personaggio del genere. Tra l'altro su una TV nazionale.

#Giambruno

 

 

giovanni mercadante ?

@giuvannuzzo

Crozza sarà sempre secondo ai fuori onda del vero #Giambruno visti stasera a #striscialanotizia

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 5

 

Mangino Brioches

@manginobrioches

Un vero uomo ti spiega che il tuo vestito è #bluestoril, e non blu China come dici tu (che strano, eppure sei "acculturata": mica colta, solo acculturata), e ti fa pat pat sulla testa (per fortuna non con la stessa mano con cui si aggiusta gli arnesi).

#Giambruno

 

 

Nicola Raiano

@NicolaRaiano

Questo sarebbe, svestito dallo snob, il giornalista (nonché compagno di Giorgia Meloni) Andrea #Giambruno nei fuori onda. Posso capire la battuta: ma qui c’è volgarità in tutti i sensi, oltre all’atteggiamento da Dio sceso in terra. Mediaset permette tutto ciò?

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 4

 

 

GaLucio

@galluzzilucio

SPOCCHIA E SQUALLIDO MACHISMO

#Giambruno: le ravanate al pisello, le carezze alla collega "ti sei fatta bella" e "perchè non ti ho conosciuta prima?", mentre continua a toccarselo, parolacce e tamarrate come fosse nel cesso di casa sua...

Dietro è pronto il collegamento con L'incidente di Casalpalocco, la corrispondente che aspetta tra i fiori e i pelouche lasciati per il bimbo ucciso e l'auto fracassata...  È proprio vero: il lupo prima o poi lo incontri.

TWEET SU ANDREA GIAMBRUNO

TWEET SU GIAMBRUNO E MELONI BY GRANDE FLAGELLO

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 1tweet sui fuori onda di andrea giambruno 9tweet sui fuori onda di andrea giambruno 3tweet sui fuori onda di andrea giambruno 8tweet sui fuori onda di andrea giambruno 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…