E POI CI TROVEREMO COME LE STAR, A BERE DEL WHISKY "ALL'OMICRON BAR"! – DOPO JOVANOTTI ANCHE NICOLA SAVINO ANNUNCIA DI ESSERE POSITIVO AL COVID: “STO BENE, NON HO SINTOMI, MAGNO DA MANE A SERA…” – SI RIAPRE LA POLEMICA SUI TAMPONI RAPIDI CHE NON FUNZIONANO. ANCHE IL CONDUTTORE HA SCOPERTO LA POSITIVITA’ SOLO DOPO IL MOLECOLARE…
Da corriere.it
«Io e @lorenzojova all'Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!». Poche parole quelle postate su Instagram da Nicola Savino, 54 anni, positivo al Covid, come l'amico Jovanotti . Il conduttore radiofonico e televisivo ha postato una fotografia nella quale è ritratto assieme al cantautore, che ieri aveva annunciato su TikTok la positività di Savino. «Nonostante il tampone rapido avesse stabilito che non lo era. I tamponi rapidi non funzionano granché. Mi ha chiamato la sera Nicola, mi ha detto "stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo"», aveva scritto il cantante.
Dopo aver condotto Le Iene fino al 22 dicembre, dal 4 gennaio - sempre su Italia 1 - Savino sarà alla guida di un nuovo programma, Back to School, cinque puntate in cui 25 personaggi più o meno noti rifaranno l'esame di quinta elementare. Dall'8 dicembre, invece, conduce Il giovane Old su RaiPlay (ultima puntata il 5 gennaio), show musicale con comici e ospiti.
jovanotti positivo al covid 2jovanotti positivo al covid 6jovanotti positivo al covid 5jovanotti positivo al covid 4jovanotti positivo al covid 3jovanotti positivo al covid 7
nicola savino 4nicola savino 5SAVINO IBRA LINUSnicola savino 2francesca fagnani e nicola savino a le iene 2