DOPO LE VITTORIE DI VENDOLA E CROCETTA, MOLTI IN PARLAMENTO PENSANO DI FARE COMING OUT. E DOPO LE DIMISSIONI DI PETRAEUS PER CORNA, MOLTI SI CAGANO SOTTO - “SERVIZIO PUBBLICO”: RUBY NON È STATA PAGATA PER L’INTERVISTA - L’EX DI FIORITO TROVA L’AMORE - BARBARA BERLUSCONI E L’AMICIZIA CON LADY GALLIANI - EMILIO FEDE PLACA LA RISSA TRA UNA CONIGLIETTA E UN BISTECCONE - CASINI CERCA (LA) MOGLIE - NESSUN SALUTO TRA STRAMA E ROBINHO - MARIO D’URSO FOR BANANA…

1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

1 - AMORE A OROLOGERIA PER LA SATTA
Nei giorni scorsi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato un anno di fidanzamento. Per il suo compagno Melissa non ha badato a spese e gli ha regalato un Rolex (prezzo intorno a 30 mila euro) con le iniziali della coppia incise sul retro. Il calciatore ha apprezzato con un velo di commozione. In compenso Kevin ha chiesto a Melissa di non indossare mai più i due orologi, sempre della prestigiosa marca, che il suo ex, Bobo Vieri, le aveva regalato un tempo.

2 - NUOVE COPPIE
Durante la partita di Champions League Milan-Malaga nello spazio vip si sono distinte due nuove coppie. La prima, insolita, formata da Barbara Berlusconi ed Helga Costa, compagna di Adriano Galliani: le due sono apparse molto affiatate. La seconda, invece, era quella formata dall'ex arbitro, oggi commentatore televisivo, Gianluca Paparesta mano nella mano con la nuova compagna Mikaela Calcagno, conduttrice di Sport Mediaset. Tanti baci passionali tra i due, scambiati durante la partita e sotto gli occhi di tutti.

3 - BYE BYE FIORITO
Samantha Reali, ex compagna dell'esponente del Popolo della libertà Franco Fiorito (v. "Chi" n. 44), ha un nuovo compagno. Si tratta di un calciatore, che per ora, però, preferisce rimanere nell'ombra. La storia tra i due è nata due settimane fa.

4 - FAI IL PIENO A RENZI
Sul suo sito www.matteorenzi.it Matteo Renzi ha lanciato la campagna "Fai il pieno al camper". Chiunque voglia sostenere la campagna del sindaco di Firenze può farlo. Si parte da 5 euro. "Chi" può rivelare che un semplice cittadino ha versato ben 5 mila euro. E il camper va...

5 - CAVALLINI RAMPANTI PER FEDE
La sera che ha preceduto la sua prima apparizione al processo Ruby, Emilio Fede se l'è vista brutta, a Milano, al ristorante Cavallini, nel mezzo di una rissa tra Salvatore De Lorenzis, ex compagno di Carolina Marconi, e la coniglietta Sarah Nile. L'ex direttore del Tg4 ha tentato di tranquillizzare i due, rimediando solo spintoni e urla. L'arrivo della polizia ha calmato le acque.

6 - IL THRILLER DELLA TAVOLA
Giorgio Faletti prende per la gola uno dei colleghi romanzieri che più invidia: l'americano Jeffery Deaver, autore del bestseller Il collezionista di ossa. Lo vuole ad Asti per "vivisezionare" tecnica e ispirazione della sua scrittura. La trappola scatta via mail. I due si scambiano ricette e convenevoli. Deaver riconosce l'abilità di Faletti con un coltello da cucina in mano e zac, accetta l'invito in Italia.

7 - LETIZIA LA SEMPLICE
Cena di gala per l'inaugurazione del primo spazio San Patrignano ospitato in un ipermercato milanese (sugli scaffali, i prodotti bio del lavoro della comunità di recupero). Letizia Moratti, la prima sostenitrice di Sanpa, si presenta in abito da sera, ma non fa la sostenuta. Mangia pane e salame con le mani, bevendoci sopra un bicchiere di vino rosso.

8 - CIELO, CHE AMICHE!
L'amicizia tra Belen Rodriguez e Simona Ventura si era interrotta tre anni fa, quando le due avevano avuto uno scontro, sfociato in lite, a Porto Cervo, alla discoteca Sottovento. Domenica 11 novembre, invece, Belen è stata ospite a Cielo che gol! nello spazio delle interviste della Ventura. Già, ma tra le due quando è scattata la pace? Subito dopo l'annuncio che Belen ha dato su "Chi" della sua gravidanza, la Ventura è stata la prima a chiamare la Rodriguez per complimentarsi. Da quel momento le due non si sono più perse di vista.

9 - LA CICOGNA HA PRESO IL VOLO
Cambio in corsa nella scelta del nuovo testimonial femminile di Mediaset Premium, l'offerta di canali tematici ed eventi in abbonamento del gruppo di Cologno Monzese. "Chi" anticipa che, al posto di Vanessa Incontrada, l'azienda ha scelto di puntare su Fiammetta Cicogna.

10 - CASINI CERCA... (LA) MOGLIE
Pier Ferdinando Casini, lo scorso sabato, si dirige solitario all'Hotel Principe di Piemonte, a Roma. Arrivato lì davanti incrocia un nutrito gruppo di paparazzi e chiede gentilmente: "Scusate ragazzi, avete visto mia moglie (alias Azzurra Caltagirone, ndr)?". Al che uno dei fotografi risponde: "Dottore, è dentro che sta nuotando". Casini ringrazia, sorride e se ne va.

11 - RUBY NON È STATA PAGATA DA "SERVIZIO PUBBLICO"
Riceviamo e pubblichiamo Dalla redazione di Servizio Pubblico:

Gentile Direttore,
le chiedo di chiarire ai suoi lettori che, contrariamente a quanto riportato da "Chi", per l'intervista a Karima El Mahroug, da me realizzata e trasmessa nella puntata di Servizio Pubblico del 25 ottobre scorso, non è stato pagato un euro.
Per quanto riguarda la pubblicità del marchio che, secondo "Chi", avremmo concesso in cambio dell'esclusiva, credo che chiunque possa formarsi direttamente un'opinione guardando il video integrale (http://www.serviziopubblico.it).

Stupisce davvero, infine, che non abbiate notato e riportato sul vostro settimanale che lo stesso giorno è andata in onda su Tgcom24 una brevissima intervista a Ruby, in cui la ragazza trovava il tempo di citare il nome del marchio in questione (ancora evidenziato sul sito www.tgcom24.it).

In fin dei conti ha portato molta più visibilità al marchio la polemica da voi creata sulla vicenda che la nostra trasmissione durante la quale lo sponsor di Ruby non era mai stato nominato.
Cordiali saluti,
Francesca Fagnani

12 - DERBY A TAVOLA
Incrocio pericoloso al ristorante brasiliano "Chi mi ama". Da una parte l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni con la moglie, pochi tavoli più in là il calciatore del Milan Robinho con un nutrito gruppo di amici. Tra i due nemmeno un saluto.

13 - UN'ALTRA MARCUZZI SINGLE
Dopo la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, un'altra Marcuzzi ha concluso la sua storia d'amore con il fidanzato famoso. Lei è la cugina di Alessia, che da tempo stava con Fabrizio Biggio, protagonista del duo I soliti idioti.

14 - MI MANDA QUAGLIARELLA
Sabato scorso, lista accrediti della Juventus, a un certo punto appare Roberta Morise, ex di Carlo Conti e ritira due accrediti a nome suo. Il suo grande "amico" Fabio Quagliarella voleva che Roberta lo vedesse giocare. E così è stato. Ma la Morise, fino a poche settimane fa, non stava con Roberto Farnesi? Appunto, stava...

15 - LE STAR PER SANDY
Un grande gala a New York, organizzato dalla griffe di orologi Tag Heuer a favore delle vittime dell'uragano Sandy (e per presentare la collezione Link), ha riunito grandi star come Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio.


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - D'URSO SOSTIENE BERLUSCONI
Sul confermato passo indietro di Silvio Berlusconi, non è affatto d'accordo l'ex senatore Mario D'Urso, noto per le sue simpatie di sinistra. «Il suo partito ha sbagliato a non spingerlo a restare in prima linea e a candidarsi. Credo che un uomo come lui possa ancora dare molto al Paese», ha detto.

2 - ALLARME TRADIMENTI A MONTECITORIO
Da quando negli Usa il capo della Cia David Petraeus si è dimesso per aver tradito la moglie dopo 37 anni di fedeltà, a Montecitorio camminano rasente i muri. Se il trend moralizzatore arrivasse in Italia, Camera e Senato dovrebbero chiudere i battenti.

3 - ISTINTI (POCO) MATERNI
Sul tema della maternità chiacchieravano l'altro giorno alla bouvette di Montecitorio le onorevoli Laura Ravetto (Pdl) e Chiara Moroni (Fli). «Non ho mai avuto istinto materno. Sono stata sposata, ora fidanzata, ma di avere figli non ho mai sentito la necessità impellente....», confessava la Moroni, mentre la Ravetto la guardava pensierosa e poi concludeva sicura di sé: «È un istinto naturale? Ma chi l'ha detto?».

4 - IL COMING OUT ORA VA DI MODA
Dopo l'avvento dei governatori meridionali Nichi Vendola e Rosario Crocetta, essere gay e rivoluzionare la politica sembra essere l'unico modo per avere successo in Italia, così in molti stanno meditando di fare coming out.

5 - RIUNIONI NOSTALGICHE
Mentre si muovono le pedine per il Grande Centro, ecco che domenica si sono riuniti per il congresso del partito i nostalgici della vecchia Democrazia cristiana. Da Gianni Fontana a Ombretta Fumagalli Carulli. Tutti schierati. Ma dove pensano di andare?

6 - PROVE DI NOZZE... CON MONTI
Il 17 novembre agli Studi De Paolis, i vecchi centristi come Rocco Buttiglione e Pier Ferdinando Casini dovranno fare prove di nozze con i nuovi della Lista Monti, da Riccardi a Passera e Montezemolo. Sarà dura, soprattutto perché proverà a integrarsi nel gruppo anche il presidente della Camera Gianfranco Fini. Il quale, già abbastanza provato dai guai familiari e dalle recenti contestazioni, non troverà certamente tappeti rossi ad attenderlo.

 

 

boatengMELISSA SATTA E samantha reali ex fidanzata di franco fiorito Barbara BerlusconiGabriele e Letizia Morattiemilio fede Vladimir Carolina Marconi balla fiammetta_cicognaPIERFERDINANDO CASINI E AZZURRA CALTAGIRONE resize RUBY INTERVISTATA A SERVIZIO PUBBLICO CON IL LOGO SILVIAN HEACH ALLE SPALLE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…