''È NORMALE FARE L'AMORE CON LA PROPRIA COMPAGNA MENTRE DORME?'', UN SONDAGGIO SOCIAL SI TRASFORMA IN FRANCIA IN UN SURREALE DIBATTITO SUI LIMITI DEL RAPPORTO DI COPPIA, LA SEGRETARIA DI STATO SCHIAPPA: “SENZA CONSENSO SI CHIAMA STUPRO” – FATECI UN DISEGNINO SU COME DOBBIAMO STARE A LETTO CON LA NOSTRA PARTNER E SULLA DISTANZA MINIMA DA TENERE: E SOPRATTUTTO "L'APPIZZAMENTO" VA CONSIDERATO L'INIZIO DI UNA VIOLENZA?
sesso mentre la compagna dorme
Dagonews
'È normale fare l'amore con la propria compagna mentre dorme?'', la Francia si spacca su un tweet. La radio transalpina Fun Radio accende con un sondaggio social il dibattito sui limiti del rapporto di coppia. La segretaria di Stato Marlène Schiappa è tranchant: "Senza consenso si chiama stupro"
marlene schiappa 5marlene schiappa 1marlene schiappa 4marlene schiappa macronmarlene schiappa 3marlene schiappa decollete 1MARLENE SCHIAPPA EMMANUEL MACRONmarlene schiappa con il marito cedricmarlene schiappa decolleteMARLENE SCHIAPPA EMMANUEL MACRONMARLENE SCHIAPPAmarlene schiappa 2schiappa