CHI È QUELLA CONDUTTRICE SPOSATA CHE TUTTI DICONO SIA LESBICA? ESCE SOLO CON LE AMICHE, SEMPRE A CENA NELLO STESSO POSTO. SI DIVERTONO COME MATTE SENZA UOMINI. MA SI DIVERTONO AD INGANNARE TUTTI: TANTE DONNE BELLE INSIEME ATTIZZANO MOLTO E, IN QUESTO MODO, HANNO L'OCCASIONE DI ORGANIZZARE SCATENATI PARTOUZE A CASA DI UNA VISPA PIERRE

Ivan Rota per Dagospia

 

lesbo lesbo

1. Pensare che è una star di levatura internazionale: la moglie lo comanda a bacchetta, e ora anche la suocera che sembra una cubista. Le due erinni si occupano di tutti i suoi contratti e trattano nel peggiore di modi gli interlocutori. Lui, quando loro urlano troppo, cerca di calmarle in tutti i modi, ma le due non sentono (e non vedono) ragioni...

 

2. Chi è quella conduttrice sposata che tutti dicono sia lesbica? Esce solo con le amiche, quattro o cinque cerebro-lese, sempre a cena nello stesso posto. Si divertono come matte senza uomini. Ma si divertono ad ingannare tutti: tante donne belle insieme attizzano molto e, in questo modo, hanno l'occasione di organizzare scatenati partouze a casa di una scatenata pierre che ama le piste da sci.

lesbolesbo

  

3. Non mangiate quella pizza. Nella svalvolata vicenda che vede un giornalista in tilt per un giovane virgulto che sarà presto famoso, si è inserito un famoso cantante che già ha avuto una relazione pericolosa. Teatro di una disputa è stato proprio un noto locale dove servono la pizza al trancio..

omoomo

  

4. In arrivo a Milano una truppa di manzi da paura. Alessandra Moschillo, alla sfilata di John Richmond, oltre ai nostrani Aldo Montano e Primo Reggiani, ha invitato il supermodello Mario Adrion che sta offuscando la fama di Pietro Boselli e Jon Kortajarena, il trainer gay friendly di "Pechino Express" Roberto Bertolini e il nuotatore Mario Orsi. Sarà un bel vedere.... Da contraltare, la pop editor Roberta Ruiu.

alessandra moschilloalessandra moschillo

 

5. Dopo la famosa spaccata, a Lisa Fusco si è spezzato anche il fidanzamento: il fidanzato se ne è andato via di casa perchè non sopportava più la situazione con la futura suocera. La soubrettina gli aveva detto: "Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre."

 

giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052

6. Due feste hanno catalizzato questi giorni, in attesa di Milano Collezioni Donna: a Palazzo Cicogna, Piaget ha invitato cento esclusivissimi ospiti alla cena elegantissima che ha visto come guest star Jessica Chastain che a Umberta Gnutti Gusalli Beretta di essere in partenza per il set di un nuovo film che tratta della lotta alle armi. Si è replicato con l'ormai "replicante" Nicole Kidman, ospite di Omega al Palazzo del Ghiaccio. Peccato che gli ospiti fossero sempre gli stessi.

umberta gnutti berettaumberta gnutti beretta

 

7. Chi sarebbe la fidanzata di Nicolas Vaporidis, reduce dal breve matrimonio con Giorgia Surina? C'è chi dice fosse presente all'evento Mumm al Just Cavalli dove l'attore come testimonial era presente con Martina Colombari, Gian Maria Sainato e Andrea Montovoli. C'è anche chi dice che sia l'ex concorrente di un reality...

  

8. Ebbene no: la telegiornalista in odore di santità, che dopo una lunga sosta a Milano è tornata a Roma, si è proprio scocciata quando uno degli invitati alla sua festa ha messo le mani sul pacco del "neonato" marito. Ha chiesto fosse messo alla porta, mentre il palpeggiatore si scusava dicendo di essere ubriaco. E questo a due passi dal Vaticano.

nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio

 

10. Festa all'Atlasfoyer in onore di Immanuel Casto, re del porn groove, per l'uscita del suo "The Pink Lady" che contiene la hit "Quando sarai frocio" in cui duetta con Fabio Canino. Con lui la sodale Romina Falconi. Dai due cantanti c'è da aspettarsi una grande sorpresa: dovrebbero partecipare ad una grande manifestazione (non hard). Nel frattempo sta facendo discutere il testo della canzone, in particolare la frase: "Oggi a Pordenone è nato un piccolo busone."

fabio caninofabio canino

 

11. In televisione tutto bene per Belen Rodriguez, conduttrice a "Tu si que vales", ma per quanto riguarda il resto c'è qualche problema: per una recente pubblicità le è stato affiancato, al posto del marito Stefano Di Martino, un altro bello, ovvero Stefano Sala, ammirato a "Notti sul ghiaccio", compagno di Dajane Mello, vista a "Ballando con le stelle". Inoltre, per un altro servizio fotografico a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe stata preferita Mariana Rodriguez. Oltre il danno, la beffa: sia Stefano Sala che Mariana sono rappresentati da Paola Benegas, ex agente di Belen con la quale non è rimasta per niente in buoni rapporti.

 

halston e warhol by roxanne lowithalston e warhol by roxanne lowit

12. Ultimi sussurri da un antiquario milanese: la fantastica casa di Andy Wharol, dal valore inestimabile, sarebbe stata acquistata dall'imprenditore cino-americano Jonathan (Jon) Koons, designer, artista e fotografo: niente a che fare con Jeff Koons, ex marito di Ilona Staller.

 

13. Cosa sta succedendo tra il DJ e il famoso architetto? Uno si è da poco lasciato con la moglie e pareva essersi accasato con una signorina di buona famiglia, ma a volte la musica fa brutti scherzi...

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...