CHI È LA BIONDA ATTRICE CHE DUE MESI DOPO LE NOZZE VA DAL SUO EX PER UNA NOTTE DI PASSIONE? - CHE CI FACEVA A ROMA LO SCORSO WEEK-END IN INCOGNITO KEANU REEVES? - COME MAI LE PAPI-GIRL PIÙ FAMOSE E I TARANTINI AVARIATI SONO DIVENTATI TUTTI CASA & CHIESA? - RUBICONDI APRE UN RISTORANTE E CANTA - AQUILANI PORTA ALL’ALTARE LA QUATTROCIOCCHE - MATTEO GARRONE VA ALLE FESTE PER NON ESSERE FOTOGRAFATO…

Gabriella Sassone per Dagospia

1- Alla Camera dei Deputati il divieto di fumo vale per tutti tranne che per Bossi. Possibile mai che nessun commesso obblighi l'Umbertone a spegnere il sigaro quantomeno prima di entrare in ascensore?

2- Fermi tutti! La bella Michela Quattrociocche ce l'ha fatta. L'amato Alberto Aquilani, con cui ha messo al mondo la figlioletta Aurora, le ha finalmente chiesto di sposarlo. Lei ha detto subito sì. E si è messa all'opera per organizzare la più romantica delle cerimonie. Intanto siamo in grado di rivelarvi che la data fissata per le nozze è il 4 luglio.

La coppia si giurerà amore eterno nella Basilica di San Paolo Apostolo e poi festeggerà con un festone per gli amici come Briatore e Gregoraci nel castello di Torcrescenza, fortezza inespugnabile dai flash non autorizzati e per questo tanto caro anche al Banana nostro. L'esclusiva delle nozze è già stata appaltata (e come te sbagli) a "Chi".

3- Come mai le Papi-girl più famose e anche i Tarantini vari e avariati sono diventati tutti improvvisamente casa e chiesa? Pentiti del loro passato burrascoso e delle notti brave a ritmo di Bunga Bunga? O mosse strategiche studiate a tavolino per ripulirsi l'immagine? Se l'Ape Regina Sabina Bagan si fa fotografare mentre fa yoga e mentre prega in chiesa inginocchiata come una Maria Maddalena, e Tarantini in veste di brava papà e marito modello dedito solo alla famiglia, la sensuale Graziana Capone fa da qualche tempo il giro dei santuari.

E' in cerca di qualche grazia? L'Angelina Jolie di Bari, che vive ormai a Roma a Trastereve col fidanzato Andrea e lavora a Palazzo Grazioli nello staff che cura la rassegna stampa del Sultano di Arcore, è stata avvistata venerdì scorso ad Assisi, a pregare nel santuario di San Francesco. Qualche giorno dopo è corsa da Padre Pio. "Sono devota da sempre di Padre Pio, porto sempre il suo santino con me. Anche quando studiavo Giurisprudenza all'Università avevo messo la sua immaginetta nel libretto universitario. E sono riuscita a laurearmi nel 2009 con 110", spiega.

4- Toh chi si rivede! Il regista di "Gomorra" Matteo Garrone con la compagna Nunzia, dopo un periodo di latitanza dalle mondanità capitoline, è riapparso l'altra sera in un locale di via della Purificazione che si chiama "Chance". Con una serata intitolata "Memorie di una gheisha" si festeggiava il compleanno di Claudia Arcara, grande amica di Gioia Scola, che quel locale lo gestisce.

La festeggiata si è fatta trovare abbigliata da gheisha, con kimono e ventaglio d'ordinanza e ha offerto sushi e specialità nipponiche. Garrone, al solito schifo, prima di andarsene ha chiesto alla Arcara di far cancellare ai paparazzi presenti le foto in cui compariva lui e la sua Nunzia. Ma che ci va a fare allora nei posti?

A mettere in imbarazzo chi lo invita? Tutti gli sguardi sono andati alla spettacolare Vittoria Schifano, che fino a qualche mese fa si chiamava Giuseppe e faceva l'attore. Ora fa l'attrice, anche se è bella e alta come una modella. Vittoria ha iniziato la sua trasformazione in donna, con risultati stupefacenti. Ed è felice della sua nuova vita.

5- Che ci faceva a Roma lo scorso week-end in incognito quel figaccione di Keanu Reeves? Pare sia venuto a trovare il biondissimo top model e opinionista tv Roger Garth. I due si sono conosciuti qualche settimana fa a Los Angeles, dove Roger vive in alcuni periodi dell'anno.

La simpatia tra loro è iniziata nel sushi bar di Beverly Hills "Nabu", dove c'era pure James Franco e altre star a stelle e strisce. A Roma i due hanno fatto di tutto per non farsi pizzicare dai paparazzi, ma c'è chi giura di averli visti a cena al ristorante dell'hotel Aldrovandi ai Parioli. Per carità, però, non lo fate sapere a Cristiano Malgioglio, che si è sempre dichiarato pazzo del divo hollywoodiano...

6- Come mai Elena Russo si rivede sempre più spesso con l'ultimo ex fidanzato, l'attore Salvio Simeoli? I due si sono amati, odiati, lasciati, evitati, se ne son dette alle spalle di tutti i colori e ora si rifrequentano... ah, l'amour!

7 - L'isola fatta a tozzi e bocconi ha comunque portato fortuna al nuovamente single e su piazza Rossano Rubicondi (ma chi ce crede che la storia con Milu Vimo sia finita per sempre, conoscendoli?). Giuseppe Cipriani ha già assoldato l'ex Mister Trump per cantare ogni domenica (da giugno in poi) nel suo chicchisimo ristorante di Ibiza. Ma Ros è intenzionto ad aprire un ristorante tutto suo nell'amata Miami. "Si chiamerà Da Rossano e lo inaugurerò prima di Natale", spiega. Intanto si allenerà ai fornelli in tv: presto lo vedremo su Sky in un nuovo programma di cucina. Prosit!

8- Tremate, tremate, le tettone son tornate! Sembra uno scherzo ma purtroppo è tutto vero: la "super accessoriata" Marika Fruscio, show girl per mancanza di prove con la settima di reggiseno, si è messa in testa di sfidare due famose e "agè" signore" del pomeriggio televisivo italiano.

La bombastica fanciulla, nota per i suoi calendari hot, si appresta infatti a condurre un talk show per famiglie sulla "morigerata" rete televisiva padovana (in chiaro in tutta italia) Canale Italia. Partirà venerdì 23 marzo alle ore 19,30 "Pomeriggio italiano", una sorta di salotto televisivo dove la Fruscio nelle vesti di simpatica e coinvolgente padrona di casa, chiacchiera amabilmente con l'ospite della puntata che avrà a disposizione un'ora per raccontare tante cose di sè, comprese situazioni scomode o argomenti scottanti solitamente non trattati nelle altre trasmissioni.

Il pubblico presente in studio potrà costantemente intervenire nella discussione con domande e osservazioni. Ospite della prima puntata il cantautore e musicista Davide De Marinis.". E' il caso di dire: si salvi chi può!

9- L'invito da non bucare è per giovedì 29 marzo, alle 18,30, presso la sede del Circolo Canottieri Roma, per rivivere i momenti più belli di questi (quasi) 100 anni di storia insieme. L'occasione è l'uscita del primo libro celebrativo del Circolo: "Verso i 100 anni", che verrà presentato dal presidente del CCRoma, Andrea Tinarelli, alla presenza dei presidenti di tutti i Circoli Storici della Capitale, e di alcuni invitati speciali, dal Presidente del Coni al Presidente della Provincia, dal Sindaco di Roma alla Presidente della Regione Lazio. La serata verrà introdotta dalla giornalista Barbara Palombelli.

10- Indovina indovinello hot: lei è una bionda attrice, sposatasi recentemente e pure bene, dichiarandosi innamorata pazza. Ma come mai allora due mesi dopo le nozze in pompa magna ha richiamato il suo ultimo ex fidanzato, mollato per il neo sposino, ed è corsa da lui per una notte di passione? "Che salvata che mi sono dato: meno male che non me la sono sposata io!", ha detto schifato poi agli amici l'ex, di solito noto per essere un gentleman.

 

UMBERTO BOSSI Michela Quattrociocche - Copyright PizziSABINA BEGAN GRAZIANA CAPONE GARRONE CON LA SUA COMPAGNA NUNZIAKeanu ReevesELENA RUSSO ROSSANO RUBICONDI

Ultimi Dagoreport

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO