CHI È LA DEPUTATA PDL CHE HA GIOITO IN QUESTI GIORNI PER AVERE DATO SCACCO MATTO AL SUO EX?

Da "Chi"

1 - MICHELE PLACIDO DIVENTA NONNO
L'attore e regista Michele Placido che dal 1° maggio torna nelle sale cinematografiche con il film Il cecchino, è al settimo cielo. Placido ha da poco saputo che la figlia Violante Placido è in dolce attesa. Felicissimo anche il compagno di lei Alessandro.

2 - ALENA VOLA IN BRASILE
Si scaldano le Wags (le mogli e le fidanzate dei calciatori) italiane per la prossima Confederations Cup, che si disputerà dal 15 al 30 giugno in Brasile e che vedrà impegnata anche la Nazionale. In partenza per San Paolo sono già pronte: Alena Seredova, compagna di Gigi Buffon, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, Ester di Stephan El Shaarawy e Cristina De Pin, compagna di Riccardo Montolivo.

3 - SCUSA MA TI VOGLIO SPOSARE
Federico Moccia fa presto i conti con il bilancio di un anno da sindaco del Comune di Rosello (Chieti). Non si legge una sola pubblicazione di matrimonio sull'albo pretorio che non affermi l'intenzione di una coppia di volersi sposare sotto l'albero più alto d'Italia, nel piccolo borgo, che si trova all'ombra di un romanticissimo bosco. Il primo cittadino e scrittore fa quel che può. Almeno può garantire un servizio rifiuti efficiente.

4 - UN RAPPER A "X FACTOR"
Ancora in stand-by la scelta dei giudici della prossima edizione di X Factor. Se da un lato, di certo, c'è che Simona Ventura e Mika, nome d'arte del cantante Micheal Holbrook Penniman junior, faranno parte del programma condotto da Alessandro Cattelan, su Sky Uno, dall'altro lato c'è la posizione di Elio, che potrebbe rientrare in corsa. Mentre il nome nuovo della trasmissione potrebbe essere il rapper Fedez, attualmente disco d'oro con il suo nuovo album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare.

5 - CELEBRITIES TRA LONDRA E LIGURIA
La bruna e la bionda più paparazzate d'Italia, ovvero Nicole Minetti e Michelle Hunziker, che nell'ultimo periodo hanno fatto notizia, una per i suoi amori, l'altra perché in dolce attesa, hanno trascorso in modo diverso il lungo ponte del 25 aprile. Michelle è volata a Londra con il compagno Tomaso Trussardi, mentre Nicole ha scelto il mare della Liguria con il neo fidanzato rapper Gué Pequeno. In spiaggia, ovviamente, gli occhi erano tutti per la bella Nicole, ma i fan intonavano le canzoni del cantante dei Club Dogo.

6 - IL RITORNO DELLA CARDINALE
Claudia Cardinale ha detto sì. Dopo un lungo periodo di assenza dal grande schermo la grande attrice, che ha da poco compiuto 75 anni, ritorna sul set, avendo accettato di girare il film L'ultima fermata. La pellicola è ambientata in Puglia e si sa che nel cast c'è anche Sergio Assisi. Ancora top secret la trama.

7 - FROM PARIS WITH LOVE
Regalo d'amore da parte di Gian Gerolamo Carraro alla fidanzata e compagna di vita Simona Ventura. Per festeggiare il lungo ponte di fine aprile la coppia ha scelto una meta molto romantica: Parigi. Naturalmente con tanto di foto da conservare negli iPad e nei cuori.

8 - GLI "AMICI" DI ELEONORA
Eleonora Abbagnato entrerà nel cast di Amici come insegnante a partire dalla quinta puntata. Ma non sarà sola. Ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell'Opéra di Parigi.

9 - COPPA DE IBIZA
Michela Coppa insieme con il fidanzato Gabriele ha aperto un nuovo ristorante a Ibiza, in zona Marina Botafoc. «Si chiama Piccola Cucina. Si tratta di un ristorante siciliano, il cui format esiste già a New York, Miami e Barcellona». L'inaugurazione è prevista a fine maggio.

10 - IN GIURIA ARRIVA LA CONCIA SPORT
Altre indiscrezioni dal programma Stasera mi tuffo. Nella giuria dello show di Canale 5 condotto da Teo Mammucari ci saranno, oltre a Paolo Bonolis, la tuffatrice Tania Cagnotto, la nuotatrice Alessia Filippi e l'ex deputata del Pd Anna Paola Concia, che è diplomata all'Isef e insegnava educazione fisica e tennis. Un ritorno allo sport che è un ritorno alle origini.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

La signorina Rottermaier
Roberta Lombardi, 39 anni, capogruppo M5S, soprannominata signorina Rottermaier, sfoggia abitini optical, scarpe da Nonna Papera e non saluta mai.

Da Miss Parlamento a Miss Italia
Dietro le quinte del salotto di Paola Saluzzi a Sky Tg24, Laura Ravetto, Alessandra Moretti e Maria Elena Boschi attendono, appena truccate, di andare in onda. Un giornalista le vede e pensa: "Ma è la selezione di Miss Italia?".

Fine della storia
Chi è quella deputata del Pd, molto in auge in tv, che ha appena avuto una delusione d'amore, visto che il suo amato è caduto in disgrazia?

Scacco matto
Chi è la deputata Pdl che ha gioito in questi giorni per avere dato scacco matto al suo ex?

Inciuci d'amore
Diverse deputate pidielline cominciano a scalpitare per trovare un amore nel Pd. In mancanza di candidati, si sono fatti avanti alcuni giovanotti grillini, ritenuti, però, un po' troppo rozzi.

 

 

Nicu Lutan con Claudia CardinaleMichele Placido nfi 02 alena seredovaFEDERICO MOCCIA Nicole Minetti Simona VenturaMASSIMO GATTI CON ELEONORA ABBAGNATO jpegANNA PAOLA CONCIA

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…