CHI È L’UOMO DI FLI CHE OGNI MATTINA SI SVEGLIA QUASI ALL’ALBA PER VEDERE I PROGRAMMI TIVVÙ, COTTO PER UNA BELLA CONDUTTRICE? - MINZO CANTA VITTORIA: L’ORDINE DEI GIORNALISTI SCULACCIA PADELLARO - CASO “DECAMERON”: LA7 DEVE SCUCIRE 1 MILIONE E 200 MILA EURO LORDI, PIÙ INTERESSI E SPESE LEGALI A DANIELE LUTTAZZI - PROVOCAZIONI VENETE: ONORE A BELEN - FABRIZIO CORONA HA INIZIATO A RITOCCARSI? - PIPERNO LIBRO FLOP - “CHIAMBRETTI DEVE FARE UN GAME SHOW” - NESSUNO SI FILA FINI-OBAMA…

1- Minzo canta vittoria: l'Ordine dei Giornalisti del Lazio ha sculacciato Antonio Padellaro per un articolo sul "Fatto", per omesso controllo sul caso di Trani (pressioni su Agcom e Tg1): il direttore del Tg1 non era indagato per concussione.

2- Che ci faceva mercoledi sera Beppe Severgnini chiacchierando fitto fitto al Radezki (noto locale di Milano) con una bella e giovane signorina in compagnia di due calici di spritz?

3- Dopo che Belen l'estate scorsa è stata avvistata numerose volte uscire dallo studio del noto chirurgo plastico Giacomo Urtis, ora è il turno di avvistare il suo ometto Corona. Forse perche sono molto amici del dottore? O anche il nostro Fabrizio ha iniziato a ritoccarsi?

4- Intravisto Paolo Maldini in corso Garibaldi, solo e con look trasandato. Aspettava un amico ed ex compagno di squadra che vive nei pressi, oppure qualcun altro....?

5- Iera sera, seratona al Palaspor per Antonello "Grazie Roma" Venditti. La chiusura di Renato Zero con la "Società dei magnaccioni" cantata da 10mila persone ha riscattato la serata.

6- http://danieleluttazzi.wordpress.com/2012/03/09/caso-decameron-la7-ha-perso-la-causa-contro-di-me/ - La sentenza: 1. La7 chiuse Decameron in modo arbitrario e illegittimo. 2. La battuta su Giuliano Ferrara non fu insulto, ma satira. 3. La battuta su Giuliano Ferrara non fu plagio.
Il giudice ha condannato La7 a un pagamento che, fra penali e mancati versamenti, ammonta a 1 milione e 200 mila euro lordi, più interessi e spese legali.
Il tribunale di Roma ha tutelato il diritto di fare satira sancito dalla Costituzione.
Ringrazio i miei bravissimi avvocati, Roberto Minutillo Turtur e Andrea Parlatore.

7 - Espresso - Cittadinanza onoraria a Belen Rodriguez e alla sua farfallina inguinale per fare un dispetto alla ministra Elsa Fornero che cambia canale quando la vede in tivù. A proporla dopo le performance sanremesi alla soubrette argentina è Ivan Dall'Ara, sindaco Pdl di Ceregnano (Rovigo): "Lo faccio perché mi scandalizzo quando penso all'Imu e alle altre tasse che dovremo pagare", dice il sindaco: "E mi fa rabbia pensare che a pagare saranno anche i 400 operai in cassa integrazione della Grimeca, la più grande fabbrica metalmeccanica del Polesine di cui la Fornero non si preoccupa minimamente". G. B.

8- Dal "Fatto quotidiano" - A quasi un mese dall'uscita, Alessandro Piperno sta già scivolando verso il basso in classifica generale: il suo Inseparabili (Mondadori), secondo romanzo del dittico Il fuoco amico dei ricordi, dopo Persecuzione, è al 56esimo posto, avendo esordito settimane fa al 34esimo. Nonostante il fuoco amico dei colleghi, i cinguettii e le recensioni entusiastiche di via Solferino, la presentazione in pompa magna al Teatro Franco Parenti di Milano e la presunta candidatura allo Strega, la persecuzione continua...

9- Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è l'uomo di Fli che ogni mattina si sveglia quasi all'alba per vedere i programmi tivvù? E soprattutto perché lo fa? I maligni del Parlamento, dove la persona in questione non è amata né a destra, né a sinistra, né al centro, dicono che si sia preso una cotta per una bella conduttrice. Pare che lei lo abbia piantato per il suo carattere da primo della classe.

10- Da "il Giornale" - Si è chiuso, con 1.532.000 mila spettatori (e il non troppo entusiasmante 6,8 per cento di share) l'ultimo appuntamento su Italia Uno del «Chiambretti Wednesday show», e il direttore della rete, Luca Tiraboschi, nell'esprimere soddisfazione lancia a Piero Chiambretti una nuova sfida, misurarsi con il game show.

«Ad avventura terminata, sono davvero soddisfatto che Piero abbia accettato la mia proposta di andare in onda con il suo show in prima serata. Ora ho già in mente una eccitante suggestione da proporre a Piero: mettere al servizio del suo talento la materia da me amata del game­show. Spero tanto che accetterà con sprezzo del pericolo anche questa nuova sfida».

11- Marco Damilano per "l'Espresso" - La notizia è che ha stretto la mano ad Obama a Washington. Chi l'ha visto? Nessuno. Eppure mesi fa, quando si fantasticava sul presidente della Camera come uomo degli americani in Italia, sarebbe stato un evento. Oggi sui giornali poche righe con il clou del colloquio. "Barack ha reso omaggio a Napolitano, a great man". Insomma, tanti ossequi a casa. E mi saluti caramente il papà.

 

 

AUGUSTO MINZOLINIANTONIO PADELLARO DANIELE LUTTAZZI ChiambrettiBELEN TATUATA a d a e bf c ea e f ANTONELLO VENDITTI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…