CHI È QUELL’ANZIANO POLITICO MILANESE DI DESTRA CHE IMPORTUNA REGOLARMENTE GIOVANI E AITANTI TAXISTI? - LO YOGA DI FLEBUCCIO – MADIA CHI?

1. Siparietto divertente alcuni giorni fa a Montecitorio. Presidio di polizia blocca la Marianna Madia e le impedisce di avvicinarsi al Palazzo. Lei si qualifica come deputata e alla fine è costretta a tirar fuori il tesserino, dopodiché gli agenti si convincono e la fanno passare...

2. Vanity Fair . Dicono che in uno storico night tra le Alpi il figlio di un maestro del thriller abbia vissuto attimi di suspense. Dicono sia stato aggredito da una coppia di bulli. E ne sia uscito malconcio. Dicono...
3. Vanity Fair - Che un matrimonio che vola alto non sia poi così blindato come vorrebbero gli sposi. Dicono che ci sia una talpa che per vendetta è pronta a scavare una gigantesca falla nella sicurezza. Dicono...

4. Indovinelli Alberto Dandolo per Vero
1) Chi è quel politico di NCD che ha un ossessione per i piedi femminili e maschili? Li fotografa, segretamente, ovunque!

2) Lei è una stimata comunicatrice finanziaria e lui un ex sottosegretario, sposatissimo, del Sud. Tra loro una passione travolgente, consumata in "ogni luogo e in ogni lago". Chi sono?

3) Chi è quell'anziano politico milanese di destra che importuna regolarmente giovani e aitanti taxisti?

5. Da ‘Il Giornale' - Elegante, colto e sempre invidiabilmente calmo. Ma anche Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere, ha un segreto per non perdere il suo aplomb nei momenti più difficili: ha smesso di correre e ha iniziato a fare yoga con un istruttore che gli va a domicilio al mattino. Si suggerisce di distribuire il numero di telefono a qualche politico. Con calma.

6. Da ‘Il Foglio' - Caro Diaco, se vuoi muovere i primi passi sapendo di essere Adriana Sartogo ti consiglio di prendere lezioni di tango, zumba, hip hop, belly dance... forse avrai delle "chances"!!!!!!!!!
Adriana Sartogo

Ferrara: E' uno scambio di rara dolcezza tra uno gnomo del sentimentalismo e una gran signora dello spirito. A volte i salotti sono molto migliori del Geist der Welt a cavallo intravisto da Hegel a Jena.

7. Sta per scatenarsi una "tempesta" sul Festival di Sanremo e sul favorito alla vittoria Cristiano De André, annuncia Novella 2000 in edicola da giovedì 13 febbraio. La sua "mai del tutto ex" Alba Parietti è presente come opinionista e tra i due la passione potrebbe tornare allo scoperto. Da trent'anni si cercano, si amano e insieme si detestano e si evitano. Storia di un'attrazione fatale che sa di proibito, tra sesso e lacrime, e si parla già della prima scenata telefonica con una sedia frantumata contro una parete.

8. Alba confessa a Novella 2000: «Non sento più Cristiano, purtroppo. Però gli voglio bene da trent'anni, e gliene vorrò per tutta la vita...». Eppure, secondo alcune fonti di Novella 2000, i due continuerebbero a vedersi di nascosto.

9. Carlo Rossella per ‘Il Foglio': Gran ritorno della cucina siciliana a Roma. Lo chef Filippo La Mantia ha aperto il suo restaurant nel lussuoso Jumeirah, in via Veneto.

- Jas (Gavronski, ndr) invita solo uomini a pranzo e solo donne a cena. Buonanotte.

- Da Taylor's in Jermyn Street, tagliano ancora i capelli alla Ralf Dahrendorf. Il Lord era cliente abituale dello shaving shop.

 

is73 debortoli corriereis83 debortoli asciugamanoFerruccio De BortoliDIACO GHERGO BONCOMPAGNI ALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDREgfr 09 rossella montezemolo gavronski

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…