CHI È QUELL’ANZIANO POLITICO MILANESE DI DESTRA CHE IMPORTUNA REGOLARMENTE GIOVANI E AITANTI TAXISTI? - LO YOGA DI FLEBUCCIO – MADIA CHI?

1. Siparietto divertente alcuni giorni fa a Montecitorio. Presidio di polizia blocca la Marianna Madia e le impedisce di avvicinarsi al Palazzo. Lei si qualifica come deputata e alla fine è costretta a tirar fuori il tesserino, dopodiché gli agenti si convincono e la fanno passare...

2. Vanity Fair . Dicono che in uno storico night tra le Alpi il figlio di un maestro del thriller abbia vissuto attimi di suspense. Dicono sia stato aggredito da una coppia di bulli. E ne sia uscito malconcio. Dicono...
3. Vanity Fair - Che un matrimonio che vola alto non sia poi così blindato come vorrebbero gli sposi. Dicono che ci sia una talpa che per vendetta è pronta a scavare una gigantesca falla nella sicurezza. Dicono...

4. Indovinelli Alberto Dandolo per Vero
1) Chi è quel politico di NCD che ha un ossessione per i piedi femminili e maschili? Li fotografa, segretamente, ovunque!

2) Lei è una stimata comunicatrice finanziaria e lui un ex sottosegretario, sposatissimo, del Sud. Tra loro una passione travolgente, consumata in "ogni luogo e in ogni lago". Chi sono?

3) Chi è quell'anziano politico milanese di destra che importuna regolarmente giovani e aitanti taxisti?

5. Da ‘Il Giornale' - Elegante, colto e sempre invidiabilmente calmo. Ma anche Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere, ha un segreto per non perdere il suo aplomb nei momenti più difficili: ha smesso di correre e ha iniziato a fare yoga con un istruttore che gli va a domicilio al mattino. Si suggerisce di distribuire il numero di telefono a qualche politico. Con calma.

6. Da ‘Il Foglio' - Caro Diaco, se vuoi muovere i primi passi sapendo di essere Adriana Sartogo ti consiglio di prendere lezioni di tango, zumba, hip hop, belly dance... forse avrai delle "chances"!!!!!!!!!
Adriana Sartogo

Ferrara: E' uno scambio di rara dolcezza tra uno gnomo del sentimentalismo e una gran signora dello spirito. A volte i salotti sono molto migliori del Geist der Welt a cavallo intravisto da Hegel a Jena.

7. Sta per scatenarsi una "tempesta" sul Festival di Sanremo e sul favorito alla vittoria Cristiano De André, annuncia Novella 2000 in edicola da giovedì 13 febbraio. La sua "mai del tutto ex" Alba Parietti è presente come opinionista e tra i due la passione potrebbe tornare allo scoperto. Da trent'anni si cercano, si amano e insieme si detestano e si evitano. Storia di un'attrazione fatale che sa di proibito, tra sesso e lacrime, e si parla già della prima scenata telefonica con una sedia frantumata contro una parete.

8. Alba confessa a Novella 2000: «Non sento più Cristiano, purtroppo. Però gli voglio bene da trent'anni, e gliene vorrò per tutta la vita...». Eppure, secondo alcune fonti di Novella 2000, i due continuerebbero a vedersi di nascosto.

9. Carlo Rossella per ‘Il Foglio': Gran ritorno della cucina siciliana a Roma. Lo chef Filippo La Mantia ha aperto il suo restaurant nel lussuoso Jumeirah, in via Veneto.

- Jas (Gavronski, ndr) invita solo uomini a pranzo e solo donne a cena. Buonanotte.

- Da Taylor's in Jermyn Street, tagliano ancora i capelli alla Ralf Dahrendorf. Il Lord era cliente abituale dello shaving shop.

 

is73 debortoli corriereis83 debortoli asciugamanoFerruccio De BortoliDIACO GHERGO BONCOMPAGNI ALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDREgfr 09 rossella montezemolo gavronski

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…