CHI È QUELLA NOTA ATTRICE CHE SI È FIDANZATA CON L’ATTIVISTA POLITICA (DONNA) E CHE ORMAI NON NE FA PIÙ MISTERO? - CORONA TENTA IL SUICIDIO IN CARCERE - FABIO VOLO PAPA’ - BOVA ARREDA CASA

1. Da "Vanity Fair" - Dicono che un'ex politica dilettante sia l'attrazione di un noto ristorante di New York. E che i figli del proprietario non la sopportino perché rende l'atmosfera cheap, ma papà la protegge. Dicono.

2. Alberto Dandolo per Vero

- Chi è quel deputato berlusconiano che odia il sapone e che in quel di Montecitorio viene evitato da tutti?

- Chi è quella nota attrice che si è fidanzata con l'attivista politica (donna) e che ormai non ne fa più mistero?

- Lui è un uomo "di banche" e l'altro un revisore dei conti assai noto nel settore. Si incontrano segretamente in un motel nei pressi di Sesto San Giovanni. Chi sono?

3. Avvisate Berlusconi che dopo la sua decadenza comincerà sottotraccia una nuova feroce competizione tra Fitto e Verdini, i due apparentemente compagni inseparabili e indissolubili durante il giorno, diventano avversari la sera quando si fanno fitti i ragionamenti strategici sulla presa del partito...

4. Da "Il Corriere della Sera" - «Secondo te, perché sono qua?». Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi si fa «pizzicare» da socialchannel.it, la web tv di Fabrizio Corona. Un video, fornito al sito da un lettore, mostra la ex consigliera provinciale napoletana mentre fa shopping in via Condotti. Meglio: all'uscita dalla gioielleria Damiani, recentemente riaperta. Dal folto pubblico che segue Pascale all'uscita del negozio, una voce suggerisce un'imbeccata maliziosa: «A Fra', se te lo riesci a sposare sei la numero uno... Hai fatto il colpaccio». Lei, non ci pensa due volte. E a caldo, risponde: «Secondo te, perché sono qui?». L'intenzione della ex showgirl di sposare l'ex premier era stata resa pubblica alcuni mesi fa con un'ormai famosa intervista a Vanity Fair.

5. Da "Vanity Fair" - Chi è quel bell'uomo che passeggiando per via dei Prati Fiscali a Roma imbocca la porta di un negozio d'arredamento? La risposta è: Raoul Bova. L'attore, infatti, è stato avvistato mentre sceglieva da Roche Bobois gli ultimi pezzi di arredamento per la sua nuova casa.

6. La figlia di Massimiliano Fuksas sta scrivendo un romanzo per Rizzoli sulla vita dei ricchi. Cioè la sua...

7. La scrittrice Teresa Ciabatti ha incontrato l'ispirazione del suo ultimo romanzo ("Tuttissanti"), Lele Mora...

8. Il Messaggero - In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex re dei paparazzi.

Corona è stato ricoverato nell'infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare.

9. Il Messaggero - ‘'Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti». E' diventata papà lo scrittore-conduttore-deejay Fabio Volo. La nascita del suo primo figlio era prevista per il 20 dicembre e invece il piccolo è nato con un mese di anticipo. Già da due giorni Volo aveva sospeso annullato i suoi impegni scrivendo su Twitter: «Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto», ma il lieto annuncio sul social è arrivato solo ora. Il nome del neonato sarebbe Sebastian ed è grande anche la gioia della mamma del piccolo e fidanzata di Fabio, Johanna Hauksdottir.

10.

Giovedì 28 novembre, sulla facciata di Castel Sant’Angelo, a partire dalle ore 21.00 la capitale ospiterà uno dei più grandi eventi di “videomapping” mai realizzati su un monumento storico: oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali daranno vita ad uno spettacolo unico per il lancio di PS4, la nuova console di gioco della Sony.

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse LA HOME DEL SITO DI CORONA CON LA PROMOZIONE DELLA MAGLIETTA TO BE FREE FABRIZIO CORONA CANOTTA BEATRICE BORROMEO E LELE MORAVOLO NUDO CASTEL SANT'ANGELO PER LA PLAYSTATION SONY

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO