CHI È IL ROCKER ITALIANO E FIDANZATISSIMO CHE HA UNA PASSIONE PER I TIPI GROSSI, PELOSI E MANESCHI? - CHIAMBRETTI COPRE D’ORO KATE WINSLET: OSPITATA DA 70 MILA € (MA IL BISCIONE NON ERA AL VERDE?) - TOTI AL TG4, SPIEZIE A STUDIO APERTO, MA FEDE NON VUOLE MOLLARE - LA LIGRESTINA PIANGE LUIGI BERLUSCONI - DISSEQUESTRATO LO YACHT DELLA DITTA PEREGO-PRESTA - I FIGLI DI LELE MORA: UN LIBRO SUL DOLORE DI AVERE UN PADRE IN CARCERE - GIUSEPPE CRUCIANI SI SEPARA E TORNA SUL MERCATO DEI SINGLE…

1 - CACHET TITANICO...
L'attrice Kate Winslet, a lungo inseguita e poi agganciata da Piero Chiambretti per il Chiambretti Muzik Show, è costata esattamente centomila dollari (oltre 70 mila euro) per l'ultima puntata della trasmissione. Cifra altissima per Mediaset, ma anche per l'attrice diventata famosa con Leonardo DiCaprio in Titanic, che dal 6 aprile tornerà al cinema in 3D.

2 - PEREGO DISSEQUESTRATA...
Lo yacht posto sotto sequestro per evasione fiscale lo scorso 20 febbraio, e che ospitava Paola Perego e Lucio Presta nel porto di Sanremo, è stato dissequestrato. Secco il commento della conduttrice a "Chi": «Non è mai esistito il problema: la barca era in affitto. E qualora fosse esistito, ne sarei stata totalmente estranea».

3 - RILANCIO DI FEDE...
Quando i giochi sembravano conclusi e la fuoruscita di Emilio Fede dal Tg4 pareva stabilita per il 1° luglio, una settimana dopo il suo 82° compleanno, Fede non si arrende e rilancia. Chiacchierando con Lapo Elkann (i due sono molto intimi in questo periodo), ha affermato infatti di voler prolungare di un altro anno la sua permanenza al Tg4. Per la successione di Emilio sarebbe in pole position Giovanni Toti, che lascerebbe Studio aperto ad Annalisa Spiezie. Come conduttori del tg, invece, è lotta a due tra Salvo Sottile, da poco promosso vicedirettore di Videonews, e Alessio Vinci, conduttore di Matrix.

4 - OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE...
Appreso che il suo ex Luigi Berlusconi frequenta una nuova ragazza, Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, è volata alle Maldive insieme con i genitori. Per staccare la testa, ma non il cuore.

5 - ROMANZI E STRATEGIE...
Diana Mora ha deciso di scrivere un libro su come sta vivendo questo periodo di difficoltà lontana da suo padre, l'agente Lele Mora, in carcere dallo scorso 20 giugno. Diana e il fratello Mirko, inoltre, hanno cambiato strategia difensiva nel procedimento per evasione fiscale riguardante Mora, interrompendo la collaborazione con l'avvocato Luca Giuliante. Il suo posto è stato preso dall'avvocato Gianluca Maris, mentre Giuliante continuerà a seguire l'altro procedimento in cui Mora è coinvolto: il caso Ruby.

6 - E ALLA FINE ESCE... IL CONTRATTO...
Barbara D'Urso finalmente respira. Il suo contratto con Mediaset, che era in scadenza a giugno, è stato prorogato fino al 31 dicembre 2012. La conduttrice dunque rimarrà ben salda alla guida del suo Pomeriggio Cinque, che difende con le unghie e con i denti, visti anche i buoni risultati di ascolti dell'ultimo periodo.

7 - LA ZANZARA SI SEPARA...
Giuseppe Cruciani, volto di Controcampo e conduttore radiofonico della Zanzara su Radio 24, si è separato dalla moglie Francesca. I due hanno una bimba. Cruciani è tra i single più ambiti dalle conduttrici Mediaset e da una in particolare, che è "ufficialmente" single da più di un anno.

8 - TU VUO' FA' L'AMERICANO...
Vacanza a lieto fine per Bernardo Corradi ed Elena Santarelli. Proprio mentre la coppia festeggiava un weekend romantico a Madonna di Campiglio, sul cellulare di Corradi è arrivata la convocazione del Montreal Impact, squadra canadese che, per la prima volta, parteciperà al campionato americano di calcio. Per Corradi, che ora è in prova, è pronto un contratto da 350 mila dollari per dieci mesi. Con lui in squadra anche Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica, ora all'Isola dei famosi.

9 - ANONYMOUS...
Lui è una rockstar tutta italiana. Ed è fidanzatissimo. Ma ha una passione per gli "orsi", tipi grossi, pelosi e maneschi. Chi è? Basta andare al Company, locale "bear" di Milano...

 

sga04 piero chiambrettiKATE WINSLETGINEVRA ROSSINI E LUIGI BERLUSCONI giuseppe crucianiEmilio FedeELENA SANTARELLIgdmtt12 perego lucio presta

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO