CHI È LA SHOWGIRL CHE HA PARCHEGGIATO MALE IL SUV E, VISTO CHE PIOVEVA, NON LO HA VOLUTO SPOSTARE PER NON ROVINARE LA PIEGA?

Da "Chi"

1 - IL CALCIO FA BENE ALLA FIORETTI
Francesca Fioretti, neo fidanzata del calciatore del Cagliari e della Nazionale Davide Astori, condurrà il prossimo Gran Galà del calcio Aic insieme con Enrico Varriale, dove verranno premiati i migliori calciatori della scorsa stagione in serie A. Manifestazione che andrà in onda su RaiSport 1.

2 -
Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belen Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all'interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belen...

3 - ANONIMOUS
Una showgirl esperta di calcio e calciatori, ospite di un programma pomeridiano, ha parcheggiato il Suv nella zona riservata ai dirigenti. Le è stato chiesto di spostarlo, ma ha risposto che pioveva e si sarebbe rovinata la piega. Per fortuna a spostare la macchina ci ha pensato una hostess.

4 - LA "CHICCA" DI CANDREVA
Il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva, dopo la brusca separazione da Valentina, ha ritrovato il sorriso nella vita e anche sul campo grazie a Federica detta Chicca, con la quale ha iniziato un'appassionata convivenza.

5 - ALLEGRI VEDE IL PRINCIPATO
L'ex allenatore dei rossoneri Massimiliano Allegri, potrebbe sedere sulla panchina del Monaco. Il magnate russo Dmitrij Rybolovlev ha messo gli occhi su di lui. Contatti già avviati, Allegri potrebbe arrivare a giugno.

6 - VACANZE HORROR PER LA CRESCENTINI
L'attrice Carolina Crescentini è furiosa. Una vacanza alle Seychelles con il fidanzato si è trasformata in disastro, perché il compagno dell'attrice si è infortunato e non è stato curato in modo idoneo dalla struttura sanitaria locale. La vicenda, dopo il viaggio, è finita nelle mani degli avvocati.

7 - DOVE NASCERÀ HERR BOATENG JUNIOR
La coppia ha scelto: sarà tedesco. Senza dirlo a nessuno, Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso che il loro bimbo - nascita prevista a fine aprile - verrà messo al mondo nella clinica tedesca di fiducia della famiglia Boateng, dove è nato anche Jermaine- Prince, il primogenito che "il Boa" ha avuto da una precedente relazione.

8 - VIERI DEBUTTA NELLA MODA
Veronica Vieri, sorella di Christian, ha sempre mantenuto un basso profilo, ma ora ha deciso di fare il grande passo nel mondo della moda: presto debutterà con una linea di bambini prodotta da lei. Con il consenso di Christian ovviamente.

9 - TORRISI EROINA
Incidente domestico per Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni e la piccola Martina: mentre la coppia era a cena, la piccola ha ingerito un pezzetto di carne troppo grosso e stava quasi per soffocare. Immediato l'intervento della mamma Laura che, forte di un corso di pronto intervento, con una rude ma efficace manovra è riuscita a salvare la bimba.

10 - PAOLA DEL BELGIO VA IN CAMPAGNA
Paola Ruffo di Calabria , fino a cinque mesi fa regina dei belgi, trascorre le sue giornate nella campagna, seguendo i lavori in corso nelle sue proprietà e in quelle della famiglia del consorte Alberto. Un'inconfondibile automobile italiana, una piccola cabriolet con il tettuccio rosso, è inseguita dallo sguardo incuriosito della provincia mentre fa la spola tra il castello e una vecchia canonica.

11 - ANCHE JULIA ADORA LE VASCHE DI GEORGE
Julia Roberts come Elisabetta Canalis , Stacy Keibler , Sandra Bullock . In ogni ospite - del passato più o meno recente - che ha attraversato le residenze lariane di George Clooney , è rimasto impresso il ricordo delle dimensioni e delle finiture delle vasche da bagno di Villa Oleandra e Villa Margherita. Ne ha appena parlato anche la Roberts, rispondendo a chi le chiedeva della frequentazione della sua famiglia con il clan Clooney.

12 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Ceratoli

IL TRATTO(RE) DI MESSINA Anche l'Italia dei Valori ha il suo neosegretario sindaco-rottamatore. Ignazio Messina, palermitano, 49 anni, è stato primo cittadino antimafia di Sciacca e rilancerà su basi nuove la battaglia per la legalità del partito fondato da Antonio Di Pietro, con cui ha in comune anche il pallino dell'agricoltura. «Ma il mio trattore è più grosso del suo», ha detto.

ELISIR... PARLAMENTARE Svelato il segreto del ringiovanimento delle esponenti di Forza Italia: si chiama Jovita. È un siero di bellezza che produce l'ex ministro Rocco Crimi. A giudicare dall'appeal della moglie Esther dovrebbe essere prodigioso. E qualche senatrice piddina ne ha fatto scorta in gran segreto.

SINDACO ARTISTA Vincenzo De Luca , sindaco renziano di Salerno e viceministro delle Infrastrutture, è un artista. Non solo ha rilanciato la città con le famose luci d'artista, che attraggono migliaia di turisti da dicembre a fine gennaio, ma di queste luminarie è autore. Pare, infatti, che a disegnare i volti delle sirene volanti che ornano le piazze e a scegliere i temi del Giardino incantato della Villa Comunale, sia proprio lui...

 

Ornella Muti Carolina Crescentini Francesca Neri belen e stefano viedo hard youporn streaming stefano e belen si divertono al mare massimiliano allegrI melissa satta Laura Torrisi JULIA ROBERTSEsther e Rocco Crimi

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?