pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci giulia salemi

“VEDO BENISSIMO GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI, CHIEDETELO A LUI SE È INNAMORATO PERÒ…” – ELISABETTA GREGORACI A “VERISSIMO” SI TOGLIE QUALCHE MACIGNO DALLE DECOLLETE: “LA NOSTRA AMICIZIA È STATA BELLA, IL RESTO È TELEVISIONE, PERÒ ALCUNE SCENE SONO DOPPIE. SEMBRA UN COPIA E INCOLLA” – “QUALCHE SETTIMANA FA ERO DAL GINECOLOGO CHE HA NOTATO QUALCOSA CHE NON ANDAVA ALL’UTERO. HO TOLTO UN…”

MARZIA ED ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMO

VIDEO: ELISABETTA GREGORACI A "VERISSIMO" – https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/verissimo/elisabetta-gregoraci-lintervista-integrale_F310548001014C47

 

Eva Carducci per www.ilmessaggero.it

 

Elisabetta Gregoraci ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Per la prima volta in televisione l'esordio di Marzia Gregoraci insieme alla sorella Elisabetta, nell'intervista nel salotto di Verissimo, prevista però per due settimane fa: «Ero dal mio ginecologo, che ha notato che c'era qualcosa che non andava all'utero. Ho tolto un polipetto, è andato tutto bene. Anche qui voglio ribadire quanto sia importante la prevenzione» racconta Elisabetta Gregoraci, che prosegue: «Non lo avevo ancora raccontato a nessuno, tendo sempre a non raccontare le cose. Lì per lì un po' mi sono spaventata però il dottore mi ha tranquillizzato, ed è andata bene.

 

giulia salemi pierpaolo pretelli

Con mia sorella abbiamo vissuto purtroppo il calvario di mia madre, per questo motivo facciamo i controlli ogni sei mesi. Sono importanti, anche se li viviamo sempre con un po' di tensione e apprensione».

 

Gregoraci, l'unione con la sorella

Un'unione molto forte quella che lega le due sorelle come racconta Elisabetta Gregoraci: «C'è sempre stata grande complicità fra di noi, siamo quasi coetanee, abbiamo due anni di differenza. Quando mamma si è ammalata è cambiata la nostra vita, e lo abbiamo affrontato insieme.

 

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

A tredici anni mia madre si è aggravata e da lì è cambiato tutto, abbiamo perso la spensieratezza che avevamo in quando adolescenti. Abbiamo curato mamma nel miglior modo possibile, tra operazioni e terapie, entrando e uscendo dagli ospedali. Un calvario durati molti anni purtroppo, però ci siamo comunque godute nostra madre nonostante tutto, perché la malattia che ha avuto poteva durare sei mesi o un anno, e invece abbiamo avuto più tempo con lei».

 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 1

Prosegue Marzia: «Io e mamma eravamo molto legate nella fede e, dopo una promessa fatta a nostra madre, siamo andate a Medjugorje. Dovevamo andare tutte e tre, ma purtroppo lei si è aggravata, e siamo andate solo noi due» continua Elisabetta: «Un viaggio molto bello, che ci ha dato grande forza anche dopo. Pensiamo sempre a mamma e quel giorno eravamo lì per lei. Io poi faccio la coraggiosa, do sempre coraggio agli altri, ma sono una fifona. Io la sento sempre vicino mamma».

 

Commozione per la nonna

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli

La commozione, visto l'argomento molto delicato, si fa sentire nello studio di Verissimo, anche durante il video messaggio da parte del padre delle due ospiti. Un momento di felicità arriva con la nonna, Elisabetta, di novantanove anni, che non ha perso una puntata del GF VIP con la nipote: «Mi chiede la crema antirughe e mi mostra tutte le riviste in cui ci sono articoli con me. Speriamo di poter festeggiare, ad agosto, i cento anni insieme».

 

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

«Per me Nathan è come un figlio, ero un po' contraria all'ingresso nella casa di mia sorella, ma le siamo state tutte vicino come la famiglia» racconta Marzia, introducendo il capitolo GF VIP e passando la parola a Elisabetta: «Sono uscita dalla casa ma sembra che sia ancora lì. Vedo benissimo Giulia e Pierpaolo, chiedetelo a lui se si è innamorato però. La nostra amicizia è stata bella e pura, il resto è bello, è televisione, però alcune scene sono doppie.

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Sembra un po' un copia e incolla, ma è il mondo televisivo, ci sta. Finirà prima o poi questo Grande Fratello no? Gli auguro tanta felicità e di star bene. Dentro è tutto ovattato e diverso, spero che fuori si potranno vivere come persone normali. Quella sarà la loro prova del nove. Io sono sempre single, ho letto che dicono che sia tornata con Flavio. Ho un ottimo rapporto con lui, siamo una famiglia, ma non siamo tornati insieme».

elisabetta gregoraci a dubaigiulia salemi pierpaolo pretelli 2giulia salemi ELISABETTA GREGORACI A VERISSIMOgiulia salemi e pierpaolo pretelli sotto le coperte giulia salemi pierpaolo pretellipierpaolo pretelli giulia salemi elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli 2giulia salemi e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli giulia salemi 2elisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACI MONTA PIERPAOLO PRETELLIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIGIULIA SALEMI ELISABETTA GREGORACIpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5PUPO ELISABETTA GREGORACI IL MALLOPPOpierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5elisabetta gregoraci a dubai 4giulia salemi elisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA giulia salemi elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci francesco oppini elisabetta gregoraci annuncia di voler lasciare il grande fratello vipelisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 1elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoracielisabetta gregoraci al gf vip 2elisabetta gregoraci al gf vip 5elisabetta gregoraci al gf vip 4elisabetta gregoraci vs pierpaolo pretelli 2elisabetta gregoraci al gf vip 6elisabetta gregoraci a dubai 1elisabetta gregoraci a dubai 2elisabetta gregoraci zorzielisabetta gregoraci a dubai 3elisabetta gregoracitaylor mega vs elisabetta gregoracielisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…