agnelli emma winter tweet 9

EMMA WINTER IN LOVE! L’EX MOGLIE DI ANDREA AGNELLI HA UN NUOVO COMPAGNO: SI CHIAMA FEDERICO, VIVE A MILANO ED È UN MAGO DEL WEB ESPERTO NELLE START UP - CHI È IL CANTANTE IN GARA A SANREMO CHE SI FA “PROTEGGERE” DAL MAGO OTELMA?

insigne e callejoninsigne e callejon

Da “Chi”

 

MATRIMONIO IN CHIESA PER INSIGNE

Il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne e la moglie Jenny – già sposati in Comune – hanno appena ricevuto il sacramento della cresima. Tutto è successo nell’immediato dopopartita di Napoli-Empoli. Tra le parrocchie di Frattamaggiore e Frattaminore si nasconde un segreto di Pulcinella: Lorenzo e Jenny si stanno preparando a sposarsi anche in chiesa.

menez 8.02.42menez 8.02.42

 

SEPARAZIONE IN CASA ROSSONERA

Finisce, invece, un amore in casa Milan. Il calciatore francese Jeremy Menez, asso del centrocampo, ha lasciato la compagna Émilie nonostante la coppia abbia due figli. Uno, Menzo, nato pochi mesi fa. Jeremy ha una nuova partner e non si nasconde.

 

QUESTIONE DI CUORE

In molti si sono chiesti come mai Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli. “Chi” rivela che Milano, per Emma, è una scelta di cuore. Infatti, la ex di Agnelli ha un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.

AGNELLI EMMA WINTER 9AGNELLI EMMA WINTER 9

 

IL MAGO AL FESTIVAL

Il divino Otelma è stato visto dietro le quinte al Festival di Sanremo. A chi gli chiedeva come mai fosse lì, lui rispondeva al plurale: «“Accompagniamo” un cantante che ha chiesto la “nostra” presenza e la “nostra” energia positiva». Ma non ha svelato il nome dell’assistito.

 

ARRIVANO I “THE KOLORS”

Nella seconda puntata di Pequeños Gigantes colpaccio della produzione di Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci saranno Stash con i suoi The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici e il maestro Luca Laurenti, preso in prestito da Avanti un altro.  

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

andrea agnelli e la moglie emma winter_andrea agnelli e la moglie emma winter_

 

Una carrozzina in transatlantico

Eleonora Cimbro, neomamma del Pd, attraversa il Transatlantico con la sua bimba, che attira tante deputate e un solo onorevole: Umberto Bossi, che si è fatto con lei anche le foto.

 

Pierluigi Battista: tutto su mio padre

Posti in piedi al Maxxi per il libro di Pierluigi Battista Mio padre era fascista. Padrona di casa Giovanna Melandri, con Francesco De Gregori e Margaret Mazzantini. In platea da Gianni Letta a Giuseppe Ayala.

THE KOLORS DE FILIPPITHE KOLORS DE FILIPPI

 

Un “cavaliere” a “Chi”

Giulia Cerasoli, autrice di questa rubrica e cronista politica di “Chi”, ha ricevuto dalle mani di Giovanni Grasso, consigliere del presidente Sergio Mattarella, l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica italiana.

THE KOLORS 1THE KOLORS 1

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...