PISSI PISSI - AVVISATE L’AVVOCATO DI MARADONA CHE EQUITALIA AVEVA UNA REGOLARE AUTORIZZAZIONE DEL GIUDICE PER CONTROLLARE DIEGO AL SUO ARRIVO ALL’AEROPORTO DI CIAMPINO…

1. Avvisate l'avvocato di Maradona, Pisani, che prima di fare querela, Equitalia aveva regolare autorizzazione del giudice per controllare Diego al suo arrivo all'aeroporto di Ciampino...

2. Da "Il Giornale" - Il sepolto Fli non sa più cosa in¬ventarsi per riacquistare un po' di credibilità agli occhi della gen¬te. Proviamo con un po' di tintu¬ra, devono aver pensato i transfu¬ghi di An. Almeno a giudicare dal¬la bionda capigliatura sfoggiata giorni fa da Gianfranco Fini, se¬guito a ruota dall'avvocatessa Giulia Bongiorno, chioma corvi¬na, ora ravvivata con colpi di sole.

3. Da "Il Giornale" - Anche stavolta Repubblica è nella bu¬fera. Lo scorso 19 ottobre il quotidiano ha pubblicato, a firma di Attilio Bolzoni, un articolo sullo scontro tra i partiti per la presidenza dell'Antimafia dal titolo: «La parata degli aspiranti presidenti, co¬sì l'Antimafia diventa sceneggiata».

E uno dei protagonisti, l'ex pm anti terrori¬smo Stefano Dambruoso, og¬gi deputato di Scelta civica, si è infuriato. Di qui l'annuncio di querela. Nel mirino dell'ex pm, in particolare, l'accusa di ave¬re tentato di annacquare, in commissio¬ne Giustizia, il 416ter,l'articolo che confi¬gura il voto di scambio coi mafiosi e una frase di Bolzoni sullo scontro tra Dam¬bruoso e due giornalisti di Repubblica .

4. Da "Il Giornale" - Roberto Vecchioni è stato condannato dal Tribunale di Brescia (pena sospesa) a due mesi di arresto, al ritiro della patente per sei mesi e al pagamento di 750 euro di multa.

Motivo? Era risultato positivo all'alcol test in un controllo della polizia stradale il 26 dicembre 2010 sull'autostrada A4 in territorio bresciano. Il cantautore milanese - secondo quanto riporta il Giornale di Brescia - aveva tentato di giustificare al giudice la presenza di alcol nel sangue oltre i limiti consentiti dalla legge con l'assunzione di uno sciroppo per la tosse a base di destrometorfano bromidrato che conterrebbe alcol tra gli eccipienti. Ma la giustificazione non ha convinto.

5. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Alle signore piace la barba molto sale e poco pepe di Giovanni Malagò. E' in tinta coi capelli che appaiono stropicciati da una intrigante brezza marina.

6. Liberoquotidiano - "Tutto merito di papà": Milan-Barcellona è finita 1 a 1, i rossoneri hanno fatto una buona gara dopo tanto tempo e il merito è, appunto, tutto del papà. A parlare, però, non è la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ma Barbara Berlusconi che della squadra è tifosissima e che di Silvio Berlusconi è figlia. Della partita, ha detto la bella Barbara, il Cav è soddisfatto soprattutto perché "sono state recepite alcune delle indicazioni tattiche che aveva trasmesso all'allenatore".

La prestazione di Riccardo Montolivo&co è piaciuta anche a lei che ha sottolineato l'impegno profuso dai ragazzi di San Suiro: "E' stata una discreta prestazione, di cuore e di carattere soprattutto - dice -. Ora dobbiamo arrivare con la giusta tensione mentale alle prossime due trasferte. Decisiva sarà quella di Glasgow: giocheremo in una bolgia". Tocca al Cav, adesso, dare l'ennesimo consiglio giusto.

7. Liberoquotidiano - "Il Fatto Quotidiano si occupa delle Coop rosse. E Unipol toglie la pubblicità". La notizia è riportata sul sito del quotidiano di Marco Travaglio. In un lungo articolo il direttore del sito, Peter Gomez, si lamenta che il gruppo assicurativo ha scelto di ripondere alle loro inchieste sospendendo la campagna pubblicitaria, e di conseguenza lasciando le casse del quotidiano prive di tanti bei soldini.

"Scelta legittima", scrive Gomez, "che però non ci intimorisce. E anzi ci offre l'occasione per ringraziare i nostri abbonati e gli utenti sostenitori che contribuiscono a rafforzare la nostra indipendenza". Le inchieste di cui parla il direttore sono quelle relative a Unipol e le cooperative rosse che controllano il grande gruppo assicurativo di Bologna.

"La discussa fusione, voluta da Mediobanca", puntualizza Gomez, "tra la compagnia di via Stalingrado e la FonSai, devastata dalla gestione Ligresti, si avvicina. Raccontarla, svelando anche notizie inedite e pubblicando sul web i nostri articoli dopo aver dato alle parti in causa la possibilità di parlare, è stato per noi un dovere. Per tutta risposta il gruppo Unipol ci ha tolto la pubblicità".

L'articolo si conclude quindi con un appello: "Ai lettori chiediamo una volta ancora di valutare la possibilità di diventare sostenitori. Pagare qualcosa (3,99 euro al mese) per garantirsi il diritto di essere informati, in giorni come questi è uno sforzo, ma in fondo anche un privilegio. Prima della fine del mese, anzi, tireremo un primo bilancio della nostra campagna utenti sostenitori. E, alla faccia di Unipol, brinderemo. Potete starne certi".

 

 

MARADONA GESTO DELL OMBRELLOBongiorno e FiniVecchioni canta malago ottaviani foto mezzelani gmt barbara berlusconi sexy nerd per il milan su instagram CARLO CIMBRI jpegPeter Gomez

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…