ERA SOLO QUESTIONE DI GIORNI: UN'AZIENDA AUSTRALIANA INVENTA "POKEMOAN", IL DILDO DEI POKEMON, OLTRE CENTO MODELLI DI CREATURE IN SILICONE CHE VANNO A RUBA - NEL CATALOGO DEI SEX TOY PER NERD C'E' ANCHE LA SPADA VIBRANTE DI JON SNOW E IL DILDO-LASER DI "GUERRE STELLARI"
Johnny Lieu per Mashable
Era chiaro che succedesse: sono nati i dildo ispirati ai Pokémon. Nello specifico la creazione si chiama "Pokémoan" ed è di “Geeky Sex Toys”, azienda australiana che fa “sex toys” legati alle tendenze culturali, o meglio, per nerd.
Secondo i loro canoni i prodotti non devono solo essere pratici ma divertenti e piacevoli a livello visivo, quindi ecco i dildo- laser per gli amanti di “Guerre stellari”, i dildo a forma di spada di Jon Snow, impreziosita dalla testa di lupo, per i fan di “Game Of Thrones”.
Come in ogni altro gioco, puoi iniziare scegliendo i Pokémon di base, dai nomi tipo Bulby, Charmy, Squirty e Piky, fatti di silicone e ideati per provare precise sensazioni. All’inizio la scelta era fra un centinaio di prodotti, ma grazie alla moda di “Pokémon go”, l’interesse è aumentato e il parco-dildo è stato ampliato.
dildo ispirato a jon snowPOKEMON GO CENTRAL PARK 3tutti a caccia di pokemon in giapponedildo laser guerre stellari