DOPO LE RIVELAZIONI DI DAGOSPIA SULLE FAIDE NATALIZIE IN CASA BERLUSCONI, ALFONSINA SIGNORINI ATTOVAGLIA SILVIO E LA PASCALE, MARINA E IL MARITO, PAOLO BERLUSCONI, VENIER E MARCUZZI - CALIPPA PASCALE E IL SUO GANZO SI SONO BACIATI COME DUE ADOLESCENTI IN CALORE (LE FOTO USCIRANNO SU 'CHI') DAVANTI A GIORGIO MULÈ, GABRIELLA MAGNONI DOMPÈ, E GIORGIO RESTELLI - GRANDI ASSENZE: DA PIER SILVIO E CONSORTE, AI FIGLI DI SECONDO LETTO, DA MARIAROSARIA ROSSI E L'ARDENTE ARDESI, FINO ALL'INFORMAZIONE MEDIASET (VEDI BRACHINO E CRIPPA) E I “GIORNALISTINI” DI REGIME
mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family
Alberto Dandolo per Dagospia
Quando si parla del Banana e del suo “clan” il confine tra il vero e il verosimile è sempre molto labile. Come impercettibile è la “demarcazione” tra 'autenticità e la rappresentazione mediatica.
Quello che noi vi racconteremo è un pranzo pre-natalizio. Ovviamente arredato e corredato dai fotografi del settimanale “Chi” (le cui foto potrete ammirare sul settimanale gestito da Alfonsina Signorini, detta “La Pazza”, la prossima settimana).
mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family
Ma a Natale siamo tutti più buoni o tutti più paraculi? Ai lettori l'ardua sentenza...
Procediamo con ordine.
Dopo i “fricciacarelli” articoli di Dagospia sulle faide berluscone intorno al pranzo di Natale, Alfonsina ieri è riuscita in un' impresa mediatica senza precedenti, strumentale, forse, all'affermazione del suo potere un po' logoro. Un colpo da maestro, supportato dai poteri forti: ossia la sua maga personale detta “La Magdy” e la sua migliore amica detta “La Gina”!
mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family
In quel del comprensorio “San Felice”, alle porte di Milano, Alfonsina è riuscita a riunire ciò che il potere divide: tutta la famiglia Pompetta!
mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con la berlusconi family
In un' atmosfera surreale si sono attovagliati a casa della “direttrice” di Chi” niente meno che : Berlusconi e la Pascale, Marina e il marito Maurizio Vanadia, Paolo Berlusconi, Giorgio Mule' direttore ( ancora per poco) di ''Panorama'', la mitologica Gabriella Magnoni Dompè e solo due persone del mondo dello spettacolo: sora Mara Venier ( accompagnata dal marito Nicola Carraro) e “A-lessa” Marcuzzi più consorte blasonato e arcimilionario.
mara venier alessia marcuzzi a pranzo da alfonso signorini con giorgio restelli
Ben venti portate e tanto champagne hanno animato l'evento. Alfonsina si è addirittura messa al pianoforte e ha “ri-animato” l'intero gruppo ( l'età media viaggiava sui 70 anni!). Calippa Pascale e il suo ganzo si sono baciati come due adolescenti in calore e Marina sembrava pendere dalle labbra ( botulinate?) di Francescona. Lei, infatti, è apparsa come il vero “deus ex machina” di questa operazione “familiar-giornalistica”. A dimostrazione che il potere della Calippa è tutt'altro che sfumato.
francesca pascale con silvio berlusconi
A fine pranzo si è presentato anche quel bonazzo di Giorgio Restelli ( big boss delle risorse artistiche di Mediaset!) che ha amabilmente intrattenuto le ospiti famose ( lui è un gran professionista!).
A pesare le grandi assenze: da Pier Silvio e consorte, ai figli di secondo letto, da Mariarosaria Rossi e l'ardente Ardesi, fino a tutta l'informazione Mediaset (vedi Brachino e Crippa) e i “giornalistini” di regime. Persino la migliore amica di Alfonsina, Cristiano Malgioglio, non è stata invitata.
gabriella magnoni dompemara venier e nicola carrarogabriella dompagiorgio restelligiorgio mule alfonso signoriniGIORGIO MULESilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CCED DC x Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article C DC x bacio tra francesca pascale e berlusconi