kanye west star rehab

ESSERE RICCHI E FAMOSI, STANCA. SOPRATTUTTO LA PSICHE - DA LINDSAY LOHAN A KANYE WEST: QUANDO LE STAR FINISCONO IN REHAB - LA DEPRESSIONE DI DEMI MOORE, GLI ATTACCHI DI PANICO DI SELENA GOMEZ: “PER NON DELUDERE GLI ALTRI MI SONO TENUTA TUTTO DENTRO MA HO FINITO PER FARMI DEL MALE”

KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1KIM KARDASHIAN KANYE WEST 1

Da ansa.it

 

Kanye West è stato ricoverato per troppo stress dopo aver interrotto bruscamente il suo tour mondiale e aver fatto dichiarazioni scioccanti contro Beyoncé e a favore di Donald Trump. Secondo quanto riportato dai media statunitensi, il rapper e marito di Kim Kardashian è sotto osservazione. La polizia di Los Angeles avrebbero ricevuto una chiamata e , una volta giunti sul posto, gli agenti avrebbero poi autorizzato il ricovero "per precauzione".

 

SELENA GOMEZSELENA GOMEZ

Non è la prima volta che una star ha bisogno di un momento di lontananza dai riflettori. Proprio l’altro giorno Selena Gomez ha raccontato alla platea degli American Music Awards di aver vissuto un momento di ansia, depressione e attacchi di panico successivi alla scoperta di avere il lupus, una malattia autoimmune. "Mi sono dovuta fermare - ha raccontato - perché anche se avevo tutto, ero distrutta dentro. Per non deludere gli altri mi sono tenuta tutto dentro ma ho finito per farmi del male".

 

Demi Moore, invece, in seguito alla fine del matrimonio con Ashton Kutcher, è caduta in una brutta depressione che l'ha portata a perdere molto peso. Oggi la star è tornata in forma ma per riprendersi ha avuto bisogno di un periodo di ricovero lontano dalla scena pubblica.

 

kim su jet privato va in ospedale dal maritokim su jet privato va in ospedale dal maritoLINDSAY LOHANLINDSAY LOHAN

Lo scorso anno Jon Hamm, il protagonista della serie Mad Men, ha trascorso trenta giorni di riabilitazione per disintossicarsi dall'alcol. Intervistato da Variety, l’assistente di Hamm aveva rivelato: "Con il supporto della sua partner di lunga data, Jennifer Westfeldt, Jon Hamm ha recentemente completato il trattamento per combattere la sua dipendenza dall'alcool. La coppia chiede rispetto della privacy e sensibilità, soprattutto nei prossimi giorni."

 

Lindsay Lohan ha un lungo elenco di fotognaletiche, testimonianza di un rapporto piuttosto serrato con l'autorità giudiziaria, che nel suo caso è stata assai frequente. Prima che in cliniche riabilitative, infatti, la star ha trascorso molto tempo in tribunale per rispondere a diverse accuse tra cui quella di furto.

 

Nel 2014  Shia Laboeuf ha accettato di farsi ricoverare dopo essere stato arrestato in un teatro di Broadway mentre stava assistendo allo show Cabaret. Un alterco con un pubblico ufficiale che gli stava contestando di aver acceso una sigaretta all’interno del teatro è sfociato in un parapiglia e nel conseguente fermo.

 

media e tv davanti l ospedale di westmedia e tv davanti l ospedale di west

Eric Dane e' stato ricoverato d'urgenza in una clinica di riabilitazione di Los Angeles per curare una forte dipendenza da antidolorifici. L'attore ha lasciato a casa la moglie Rebecca Gayheart e si e' iscritto a un programma intensivo di riabilitazione. Dalle pagine del sito web GossipCop.com l'agente dell'attore ha fatto sapere che “Dane faceva uso di antidolorifici dopo un infortunio sportivo”.

 

Catherine Zeta Jones ha trascorso alcuni giorni in un centro per la salute mentale in seguito alla battaglia del marito contro il cancro. L’attrice, secondo il settimanale People, ha cercato di superare i mesi stressanti passati accanto al marito Michael Douglas nella sua lotta contro il cancro alla gola. Il suo portavoce ha ammesso la notizia: “Dopo lo stress dei mesi passati, Catherine ha preso la decisione di entrare in un centro per curare la sua depressione bipolare. Sta bene e non vede l’ora di iniziare a lavorare sui prossimi due film questa settimana”.

 

Kate Moss ha accettato di farsi ricoverare per disintossicarsi dalla dipendenza da cocaina. Correva l'anno 2005: oggi, a distanza di 11 anni, quel periodo turbolento sembra un brutto ricordo.Come lei anche Lapo Elkann.

DEMI MOOREDEMI MOORElindsay lohanlindsay lohanKANYE WESTKANYE WEST

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...