LA FARFALLINA DI BELEN ALL’ASTA PER BENEFICENZA - SI SENTIVA LA MANCANZA DI UN’ALTRA FIERA DI PAESE MILIONARIA! ORNAGHI E GNUDI PROMUOVONO LA SETTIMANA DELLA CULTURA ITALIANA IN AZERBAIGIAN - L’IMITATRICE DI BELEN BLINDATA DALL’UFFICIO STAMPA - CARESSA STRA-COTTO E MANGIATO - FLAVIO BRIATORE MECENATE DEGLI IMPRENDITORI NEL REALITY IN ONDA SU CIELO - IL SENATO “RIPASSA” DAL VIA - LA PIVETTI FA L’OCCHIOLINO (A MANDORLA) AGLI IMPRENDITORI CINESI…

Da "CHI"

1 - BELEN? NO VIRGINIA...
«Niente foto, niente interviste, niente riprese». L'addetta stampa di Virginia Raffaele (entrata in scuderia con Beppe Caschetto), imitatrice di Quelli che il calcio esplosa quest'anno grazie alla personale interpretazione di Belen Rodriguez, è inflessibile. All'evento Bmw, organizzato presso la concessionaria Autoavanti Monza, la Raffaele non si lascia fotografare, né risponde ai giornalisti presenti e durante l'esibizione guai a riprenderla con telecamere o telefonini. Proprio come una star, proprio come Belen.

2 - INTANTO LA MAMMA DELLA RODRIGUEZ...
Nonostante il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia nato da poco, Veronica, madre della showgirl, fa già il tifo per la coppia, al punto che sul BlackBerry ha caricato una foto che ritrae Stefano e Belen come statuine del presepe di San Gregorio Armeno, a Napoli.

3 - LA FARFALLINA PER LA CHARITY
Dopo la sua misteriosa assenza da Amici (era in studio ma non in video, forse perché non poteva ancora ballare, e infatti sabato tornerà regolarmente in puntata), Belen, il 14 maggio, farà la conduttrice in piazza del Duomo, a Milano, alla festa di Radio Italia con i big della musica. Indosserà un braccialetto di Cruciani in pizzo d'argento con la celebre farfallina, un esemplare unico che verrà messo all'asta online, con altri cimeli della serata, per sostenere Alice for Children, che aiuta i bambini in Africa (www.aliceforchildren.virgilio.it).

4 - INDOVINA CON CHI PARLA LA KIRCHNER?
La presidente dell'Argentina Cristina Fernández de Kirchner si collega in teleconferenza con una donna in carriera. La presidente fa parlare la specialista, che si occupa di telemarketing. Lei ringrazia dell'opportunità che le è concessa di poter crescere professionalmente. La donna, guarda un po', si chiama Belen Rodriguez. È un'omonima.

5 - MELISSA "TRADISCE" BOATENG
La showgirl Melissa Satta non aveva il biglietto per assistere a Inter-Milan, il derby disputato domenica scorsa, così ha chiesto un pass per entrare allo stadio a Wesley Sneijder, centrocampista neroazzurro, che ha sfidato Boateng in mezzo al campo. Il tutto con l'ok di Kevin Prince, da sempre molto amico di Wesley.

6 - ALLERGIA IN CASA PARODI
Benedetta Parodi, regina della cucina in tv, non voleva crederci quando ha saputo che suo marito Fabio Caressa, giornalista di Sky, dopo aver fatto un controllo medico, ha scoperto di essere allergico al lievito e a un'altra serie di alimenti. Dovrà stare più attenta in cucina.

7 - ELISABETTA PRENDE IL VOLO E SCATTA...
In fretta e furia Elisabetta Canalis ha fatto le valigie, ha sostato qualche giorno a Milano e poi è subito ripartita alla volta di Santo Domingo per scattare un servizio fotografico sexy per una nota rivista sportiva.

8 - MISTER FLAVIO SARÀ THE APPRENTICE
Sono iniziati i casting di The Apprentice, il reality con protagonista Flavio Briatore (nei panni di Donald Trump) che selezionerà i migliori giovani imprenditori italiani, affidando loro un progetto di lavoro vincente. Il programma andrà in onda su Cielo e Flavio, che per chiudere la trattativa si è fatto rappresentare da Lucio Presta, agente della moglie Elisabetta Gregoraci, si avvarrà della consulenza dell'amico Bernie Ecclestone come ospite d'onore in una delle puntate.

9 - UNA TAGLIA SUI CONIUGI OBAMA
Barack Obama si appresta a salire sul palco del Siegel Center, a Richmond, in Virginia. Il presidente si sbottona e scattano i flash. Gli zoom arrivano a leggere l'etichetta sulla fodera della giacca, alla ricerca della prova provata di un presunto dimagrimento. L'etichetta smentisce. Obama non ha perso una taglia, porta ancora una 50. I fotografi rimettono a fuoco, cambiano obiettivo. E puntano su Michelle. Non si scappa.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Ma è un gioco o un giro dell'oca?
C'è anche un gioco dell'oca per imparare a conoscere l'iter di una legge in Parlamento. Lo ha realizzato da poco il Senato, per spingere i cittadini più giovani ad avvicinarsi alle istituzioni. Così anche i genitori magari ripassano...

Fini fa gli onori di casa
Serata di gala alla Camera dei deputati per il Premio Guido Carli. Gianni Letta, presidente, e Gianfranco Fini, padrone di casa, con ospiti illustri. Tra questi, il ministro Piero Gnudi, Cesare Romiti, Gianni Alemanno, Clemente Mastella e Gabriella Buontempo, ex moglie di Italo Bocchino.

L'Italia arriva sul mar Caspio
La first lady dell'Azerbaigian Mehriban Aliyeva non si ferma più. Dopo aver preso accordi con il ministro della Cultura Lorenzo Ornaghi e con quello del Turismo Piero Gnudi, ora punta a rafforzare i rapporti con il governo italiano con una settimana della cultura italiana da organizzare nella capitale Baku, il prossimo autunno.

Un partito fa cappotto
Altro che antipolitica, un nuovo partito c'è già e ha un nome: il partito del loden. Dopo i tecnici di governo, infatti, sono arrivati i supertecnici commissari e a breve arriveranno altri professori, molti bocconiani, alcuni compagni di classe del premier Monti, ma tutti ospiti di Villa d'Este, al Forum Ambrosetti. E di Casini si fanno un baffo.

La Pivetti fa la cinese
Irene Pivetti si butta sulla Cina. Dopo svariate esperienze e iniziative, l'ex presidente della Camera, in qualità di presidente della Only Italia, rete di imprese che mira a intensificare i rapporti con il mercato cinese, ha promosso un convegno al Tempio di Adriano. Ora si farà gli occhi a mandorla?

Se un giorno a Monti girano...
Monti potrebbe cacciare i ministri che non gradisce. Secondo Claudio Rossano, ordinario di diritto pubblico alla Sapienza di Roma, non c'è stata mai una revoca formale della legge 24 dicembre 1925 n. 2.263: "I ministri segretari di Stato sono nominati e revocati dal re su proposta del capo del governo e primo ministro".

 

 

Virginia Raffaele Imitazione Belèn Rodriguez di Virginia Raffaele (Quelli che il calcio)BELEN RODRIGUEZCristina KirchnerMELISSA SATTABOATENG FA IL MOONWALK parodi benedettaELISABETTA CANALIS

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....